Io gli sms li ho mandati, ma non mi ha richiamato nessuno di quei numeri sopra... Mi ha richiamato un altro numero (che già mi aveva ricontattato altre volte) e ho attivato l'offerta...
Io gli sms li ho mandati, ma non mi ha richiamato nessuno di quei numeri sopra... Mi ha richiamato un altro numero (che già mi aveva ricontattato altre volte) e ho attivato l'offerta...
Ci sono riuscito, stamattina mi hanno contattato, ho inviato in totale 130 sms ai numeri della prima pagina e ieri ho aggiunto anche quelli indicati dall'utente 19filo80.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Quelli che ho indicato io sono attualmente funzionanti. Tre amici ricontattati il giorno dopo aver mandato l'sms
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Triplete66 (18-09-15)
no gius01,facevo esattamente quelle che ci sono in prima pagina di promo cioè Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese Special 1000 edizione 2GB: 12€ al mese Special 1000 edizione 2GB: 15€ al mese e tutto illimitato 5€settimana.
ora,siccome ho appena mandato i messaggi ai numeri messi da filo80 vorrei chiedere le promo attivabili sono solo quelle?ce ne sono altre non inserite in prima pagina?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
io spero che mi chiamino in questi giorni,poichè poi mi si rinnova la mia tra circa 15giorni...
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
A me domani devono chiamarmi, se qualcuno vuole lasciarmi in PM il suo numero lo suggerisco
Ma per attivare quale offerta?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Caxxo, non dico di leggerti tutto ma almeno la prima e le ultime due pagine sì....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App