Il crossposting non è consentito.
Ti ho risposto nell'altro thread.
hai ragione. ma non so quale thread sia più corretto, se qui o là. perché ci sono apetti sia dell'uno che dell'altro. il mio post non era per ripetersi. infatti faccio una domanda specifica su un apetto che di là forse é ot. tutto qua. vorrei solo sapere se ci sono altri nelle mie condizioni positive, o sono un caso a parte. di solito prendo fregature.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
chi se lo ricorda. però io ero convinto fosse il giorno 6 invece anche sms dice 5. ho fatto tutto in negozio. aspetto domani e poi vedo.
....ach. controllato ora me li hanmo scalati adesso! per un po i sono illuso. troppo bello. non ci avevo fatto caso nei mesi scorso di questo disallineamento contatori -addebito avevi ragione. scusa.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ultima modifica di Paolomc; 05-10-15 alle 21:39
Inviati SMS a questi numeri scrivendo SPECIAL, nel giro di mezza giornata hanno contattato la mia geisha che ha girato anche il mio contatto; ci siamo attivati entrambi usufruendo della SPECIAL 1000 a 10€ al mese.
Confermo che non ci sono spese di attivazione e consegna/spedizione e che il primo mese è aggratisse
Ultima modifica di SuDGLaD; 06-10-15 alle 00:15
ettore88 (06-10-15)
a me succede sempre
Dopo le lunghe peripezie mi è arrivata la sim ieri, ed oggi mi hanno attivato il numero provvisorio con la promozione gratis (anche se sul '' contratto '' e le call centeriste mi dicevano che fosse a pagamento). Entro 5giorni dovrebbero ridarmi il mio numero
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ho già provato un secondo numero di telefono perché non mi hanno richiamato dopo le 24 ore. Ma anche con il secondo è passato un giorno ma niente telefonata da parte di Vodafone.
Mi potreste dare il numero esatto che avete utilizzato? Grazie
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
purtroppo e a campione.............un mio amico li ha provati tutti ma ormai ci ha rinunciato.......e passato un mese
i numeri in prima pagina sono quelli che funzionano meno in questo momento,questi tre sono quelli a cui rispondono quasi sempre in frettissima(ne ho attivate 5ieri avendo mandato i messaggi l'altro ieri sera)
3424150345 con scritto SI
3424150592 con scritto SI
3424150536 con scritto SPECIAL
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Acr101 (08-10-15)