CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 187 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Certo! Ma sinceramente leggende i vari post se non ho capito male ad alcuni è stata attivata :-(
    Non serve leggere nessun altro post, basta il primo e basta questa frase (nello specifico la frase sottolineata)...

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Entrambe possono essere attivate sia tramite call center con i famosi numeri, tramite winback (sotto forma di invito via SMS da parte di Vodafone) e tramite magic page e/o offerte per te effettuando il login sul sito ufficiale Vodafone, quindi anche per i già clienti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1422
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.

    In data odierna mi sono fatto contattare da un operatore del servizio clienti VODAFONE da Facebook.

    Volevo farmi attivare la SPECIAL 1000 4 GB a 15 € ma la offrono solo a clienti selezionati.

    Sono riuscito invece a farmi attivare la SPECIAL 1000 2 GB a 10 €.

    Volevo chiedere a qualcuno che l'ha già attiva.

    Ho letto che dopo un paio di mancati rinnovi si disattiva.

    Volevo capire una cosa:

    Ogni mese la Vodafone addebita i 10 € quindi se non trova credito sulla SIM vado a - 10 € poi al secondo mese - 20 € e via avanti

    oppure

    Fa un primo addebito vado a - 10 € e i mesi sucessivi non trovando credito l'opzione rimane sospesa fino alla ricarica?

    Spero di essermi spiegato.

    GRAZIE

  4. #1423
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Non scende oltre i -10
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  5. #1424
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    In data odierna mi sono fatto contattare da un operatore del servizio clienti VODAFONE da Facebook.

    Volevo farmi attivare la SPECIAL 1000 4 GB a 15 € ma la offrono solo a clienti selezionati.

    Sono riuscito invece a farmi attivare la SPECIAL 1000 2 GB a 10 €.

    Volevo chiedere a qualcuno che l'ha già attiva.

    Ho letto che dopo un paio di mancati rinnovi si disattiva.

    Volevo capire una cosa:

    Ogni mese la Vodafone addebita i 10 € quindi se non trova credito sulla SIM vado a - 10 € poi al secondo mese - 20 € e via avanti

    oppure

    Fa un primo addebito vado a - 10 € e i mesi sucessivi non trovando credito l'opzione rimane sospesa fino alla ricarica?

    Spero di essermi spiegato.

    GRAZIE
    Sospesa yes.

  6. #1425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #1426
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Una semplice conferma. Il metodo dei messaggi é solo per chi deve passare a Vodafone giusto? Io ho la special 1000 2gb da 15 euro attiva sul mio numero, l'ho attivata tramite offerte per te... Non ci sono metodi per farmi attivare quella da 12 oltre a trovarla in quella pagina?

  8. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    Una semplice conferma. Il metodo dei messaggi é solo per chi deve passare a Vodafone giusto? Io ho la special 1000 2gb da 15 euro attiva sul mio numero, l'ho attivata tramite offerte per te... Non ci sono metodi per farmi attivare quella da 12 oltre a trovarla in quella pagina?
    chiami il 42071 prosegui come volessi disattivare la tua special 1000, confermi premendo 1, verrai passato ad un operatore che ti dovra disattivare la promozione, gli dici che hai ricevuto la stessa offerta ma a 9€ dalla wind e che non vorresti cambiare ma 6 € di differenza sono tanti, e lui ti attiva la special a 10€

  9. #1428
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    ancora prima di iniziare la mia seconda esperienza con vodafone me ne sono già pentito... ieri dopo aver preso l'appuntamento con vodafone doveva arrivare il corriere(dalle 15 alle 18) ed arriva alle 10 del mattino,per fortuna l'impegno che avevo è saltato, prendo le fotocopie dei documenti(gli avevo dato il numero di patente ma per sicurezza ho stampato anche la carta d'identità) e mi chiede la fotocopia della carta d'identità(e non patente come detto dalla callcenterista) gli e la do ed il corriere non mi da la sim perchè i dati sono errati (salvatrre biggie) richiamo vodafone per spiegare l'accaduto e mi risponde una straniera spiego tutto do i miei dati,mi mette in attesa e mi passa un'altra sua collega anch'essa straniera,do di nuovo tutti i dati mi dice che va bene e che mi arriverà la sim tra oggi e domani.
    ieri sera alle 9(mentre guardo la partita) suona il telefono,rispondo di nuovo vodafone,buonasera parlo col signor biggie(no sono BUGGEA) mi chiedono di nuovo tutti i dati prende l'appuntamento per l'ora di pranzo circa e non si è fatto sentire nessuno,adesso chiamo e mi dicono che arriverà domani mattina... staremo a vedere ma già come inizio non mi piace per niente
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  10. #1429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    a me e arrivata la sim con al posto dell indirizzo c'era la mail,fortuna che il corriere mi conosceva

  11. #1430
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Da me brt ha cambiato da poco i corrieri e il cinese che ho visto ieri è una delle prime volte che lo vedo, e aveva paura a lasciarmi la sim...
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Pagina 143 di 187 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy