CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 187 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Proposta anche a me la special 1000 a 12 euro, guarda caso pochi giorni dopo il rinnovo della mia attuale promo.
    Inizio a pensare che lo fanno apposta.
    Anche a me stessa situazione... GULP ... diverse coincidenze.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Troppe direi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Troppe direi
    Anche a me (ora che ci penso), ma la promozione che avevo aveva il rinnovo settimanale a 1€, quindi pochi drammi

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

menomale che non pago i messaggi per tutti quelli che sto inviando. La vodafone tace

Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi hanno contattato oggi per attivare la special 1000 da 2 gb a 10 euro, EVVIVA!!! Devo ringraziare mathias88 che ha passato il mio numero all'operatrice :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@mathias88 potresti passare gentilmente un altro numero?

Gti8150
    Gti9100

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

@mathias88 anch'io sarei interessato alla 1000 2gb a 10 euro; è anche per già Vodafone? Come posso fare per averla?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    @mathias88 potresti passare gentilmente un altro numero?

Gti8150
    Gti9100
    I numeri sono stati passati nel momento in cui l'operatore lo ha ricontattato non credo possa essere ripetuta la cosa.
    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    @mathias88 anch'io sarei interessato alla 1000 2gb a 10 euro; è anche per già Vodafone? Come posso fare per averla?
    Ma leggete la prima pagina o almeno qualche pagina?
    CHI E' GIA' VODAFONE NON PUO' AVERLA A QUEL PREZZO, minimo 12 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

ragazzi !! il mio nick però è MATIAS88 senza H ne !!!

comunque the doctor ha ragione in parte...vero che ho avuto la prontezza di dire a quest'operatrice se poteva segnare dei numeri amici miei...la cosa sorprendete è che sto giro è stata immediata e infatti in pochissimi minuti aveva già avviato 4 portabilità dei miei amici!!

io questa operatrice la risentirò lunedì e ci conto mi sembra una molto in gamba e molto sveglia..
    invece il mio altro contatto alla vodafone ( la mia amica ) mi ha spiegato un po' perchè a volte contattano una sola volta e a volte ci provano più volte...loro hanno una lista giornaliera di contatti che DEVONO sentire...non ho ben capito come è generata la lista..poi se avanza loro del tempo possono fare i " fuori lista " che sono proprio i numeri di amici e parenti che hanno loro...

devo dire che fino ad ora il metodo dei messaggi l'ho trovato PERSONALMENTE poco produttivo e dipendioso..sarà che sono sfigato io però molte persne che conosco non hanno avuto risultati..invece così sono riuscita ad aiutare gente che ormai si era rassegnata perchè erano settimane che ci provavano !!!

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato matias88 per il post:

albertod (16-03-15),elektropower90 (16-03-15),NIPO (16-03-15)

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ragazzi !! il mio nick però è MATIAS88 senza H ne !!!

comunque the doctor ha ragione in parte...vero che ho avuto la prontezza di dire a quest'operatrice se poteva segnare dei numeri amici miei...la cosa sorprendete è che sto giro è stata immediata e infatti in pochissimi minuti aveva già avviato 4 portabilità dei miei amici!!

io questa operatrice la risentirò lunedì e ci conto mi sembra una molto in gamba e molto sveglia..
    invece il mio altro contatto alla vodafone ( la mia amica ) mi ha spiegato un po' perchè a volte contattano una sola volta e a volte ci provano più volte...loro hanno una lista giornaliera di contatti che DEVONO sentire...non ho ben capito come è generata la lista..poi se avanza loro del tempo possono fare i " fuori lista " che sono proprio i numeri di amici e parenti che hanno loro...

devo dire che fino ad ora il metodo dei messaggi l'ho trovato PERSONALMENTE poco produttivo e dipendioso..sarà che sono sfigato io però molte persne che conosco non hanno avuto risultati..invece così sono riuscita ad aiutare gente che ormai si era rassegnata perchè erano settimane che ci provavano !!!
    Se la risenti lunedì vorrei darti anche il mio di numero, tanto vale che proviamo, poi se va va, se no non va, se puoi ti scrivo il numero via pm.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Pagina 45 di 187 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio