CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 187 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Si chiama portabilità su numero attivo.
    Però non so se te la proporrebbero visto l'attivazione di un nuovo numero ed essendo cliente da poco.
    Potresti provare con una triangolazione: attivi un numero Vodafone, lo usi un mesetto e poi passi ad altro gestore e ti fai richiamare dal sito ufficiale.
    Io ho fatto così e tempo 24 ore mi hanno richiamato proponendomi la Special 1000!
    Non so se sia stato chiul o ero in lista, fatto sta che non l'ho dovuta nemmeno richiedere all'operatrice che mi chiamò, me la propose direttamente lei!
    Però mi sorge un dubbio. Guarda cos'ho trovato tra le FAQ del sito Voda:

    "Posso riutilizzare una SIM su cui ho già fatto attivare un altro numero?

    No. Una volta che viene attivata, la SIM può essere utilizzata solo con il numero che le è stato assegnato e non può essere associata ad altre utenze."

    Come attivare nuove SIM

    Forse è una cosa diversa da quello di cui parliamo noi?

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera mi ha chiamato un promoter della Vodafone offrendomi 1000minuti+1000sms+2gb internet a 10 euro al mese. Ovviamente ho accettato e gli ho spiegato che sono da poco passato a Vodafone da altro operatore. Mi fa che non c'è problema e che posso recarmi in qualsiasi punto Vodafone per farmela attivare. Non contento gli ho detto di mandarmi un messaggio con la promozione in dettaglio così in caso di disguidi posso farlo vedere al centro Vodafone. Contentissimo dell'offertona aspetto l'sms e poi vi dico...non ho mandato nessun sms e fatto niente di niente...speriamo vada a buon fine...che mi dite? Buona serata Luca

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfrenk92 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato questo messaggio " Non è stato possibile attivare Special 1000 perchè non compatibile con le offerte commerciali già attive su questo numero"
    Ho subito chiamato il 190 spiegando che non può esserci compatibilità su un numero SENZA ALTRE PROMO! La ragazza ha subito riconosciuto che l'errore è stato di Vodafone.
    Dice infatti che il tentativo automatico di attivazione è fallito per motivi ignoti, quindi fa ripartire l'attivazione e mi dice di aspettare altre 24 ore... Aspetto con ansia sperando che vada tutto a buon fine.
    sei più o meno nella mia situazione..è quasi una settimana che aspetto un benedetto messaggio che è già arrivato agli altri contatto che IO ho dato e non mi arriva.
    stasera ho risentito per le terza volta l'operatrice del commerciale che ormai è quasi un'amica ( non scherzo...le ho passato un sacco di numero e penso che lei ci guadagni per ogni portabilità che porta a casa perchè mi ha addirittura dato il suo numero di cell sul quale mi ha detto di scriverle se ho bisogno...) e lei mi ASSICURA che a meno che in passato non sia stato un cattivo pagatore o avessi mancato dei pagamenti di abbonameno non possono dirmi di no.....io le ho detto che ho comunque paura che non passi e lei mi ha garantito che passerà...bho....chi lo sa...

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Oggi stanno offrendo via call center la Special 1000 da 2GB a 10€
    ma come fai a saperlo ? cioè hai sentito qualche amico a cui l'hanno proposta ? o lavori in vodafone ? non per farmi i fattacci tuoi solo per capire se sono info che posso trovare anche io se conosco i tuoi canali o appunto sono info che sai tu per il tuo lavoro..
    in ogni caso per te è meglio manndare 1 o più messaggi al giorno ? nel senso d ogni numero basta che scrivo SI o SPECIAL o MILLE o SPECIAL MILLE o MOBILE o OK, opppure è meglio mandare solo uno di questi ogno giorno? e se si, quale di queste parole è la migliore ?
    poi ti chiedo, conoscendo la mia situazione ( ossia che ho già dato i dati alla operatrice e lei mi dice che " è in corso la portabilità" ) posso sperare di essere contattato dai call center e avere la 2 giga o ormai , se davvero è avviata la mia portabilità con l'offerta da 1 è andata così?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    alterio (21-03-15)

  6. #274
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    sei più o meno nella mia situazione..è quasi una settimana che aspetto un benedetto messaggio che è già arrivato agli altri contatto che IO ho dato e non mi arriva.
    stasera ho risentito per le terza volta l'operatrice del commerciale che ormai è quasi un'amica ( non scherzo...le ho passato un sacco di numero e penso che lei ci guadagni per ogni portabilità che porta a casa perchè mi ha addirittura dato il suo numero di cell sul quale mi ha detto di scriverle se ho bisogno...) e lei mi ASSICURA che a meno che in passato non sia stato un cattivo pagatore o avessi mancato dei pagamenti di abbonameno non possono dirmi di no.....io le ho detto che ho comunque paura che non passi e lei mi ha garantito che passerà...bho....chi lo sa...



    ma come fai a saperlo ? cioè hai sentito qualche amico a cui l'hanno proposta ? o lavori in vodafone ? non per farmi i fattacci tuoi solo per capire se sono info che posso trovare anche io se conosco i tuoi canali o appunto sono info che sai tu per il tuo lavoro..
    in ogni caso per te è meglio manndare 1 o più messaggi al giorno ? nel senso d ogni numero basta che scrivo SI o SPECIAL o MILLE o SPECIAL MILLE o MOBILE o OK, opppure è meglio mandare solo uno di questi ogno giorno? e se si, quale di queste parole è la migliore ?
    poi ti chiedo, conoscendo la mia situazione ( ossia che ho già dato i dati alla operatrice e lei mi dice che " è in corso la portabilità" ) posso sperare di essere contattato dai call center e avere la 2 giga o ormai , se davvero è avviata la mia portabilità con l'offerta da 1 è andata così?
    1 sms per ogni parola e per ogni numero.
    Dipende se hai giá ritirato la SIM allora no.

  7. #275
    Androidiano L'avatar di ismaele


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io per farmi attivare il numero preferito ho chiamato un operatore del 190 è ho detto che non riuscivo ad attivarlo perché il negoziante mi aveva detto che potevo attivarlo dal sito 190. l'operatore è stato gentilissimo è me l'ha attivato.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    SAMSUNG NOTE 4 SM-N910F

    FASTWEB MOBILE MOBILE FUEL 500 5GB
    VODAFONE 1000 SPECIAL 2GB 4G 02/2015


  8. #276
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    1 sms per ogni parola e per ogni numero.
    Dipende se hai giá ritirato la SIM allora no.
    No, non l'ho ritirarata...magari..non ho nemmeno l'sms!!
    Quindi domani continuio con gli sms solo che io ho un numero in più rispetto alla prima pagina. Nel vecchio thread c'erano 7 num ma uno era diverso..

  9. #277
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    No, non l'ho ritirarata...magari..non ho nemmeno l'sms!!
    Quindi domani continuio con gli sms solo che io ho un numero in più rispetto alla prima pagina. Nel vecchio thread c'erano 7 num ma uno era diverso..
    Il problema non si pone
    Anche se ti arriva l"sms basta che non ritiri la SIM.

  10. #278
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    sei più o meno nella mia situazione..è quasi una settimana che aspetto un benedetto messaggio che è già arrivato agli altri contatto che IO ho dato e non mi arriva.
    stasera ho risentito per le terza volta l'operatrice del commerciale che ormai è quasi un'amica ( non scherzo...le ho passato un sacco di numero e penso che lei ci guadagni per ogni portabilità che porta a casa perchè mi ha addirittura dato il suo numero di cell sul quale mi ha detto di scriverle se ho bisogno...) e lei mi ASSICURA che a meno che in passato non sia stato un cattivo pagatore o avessi mancato dei pagamenti di abbonameno non possono dirmi di no.....io le ho detto che ho comunque paura che non passi e lei mi ha garantito che passerà...bho....chi lo sa...
    Penso nostre situazione sono un po' diverse (se non ho frainteso)!
    Io ho ricevuto l'sms quando ero con un altro operatore, ho fatto la portabilità del numero e ora mi dicono che ci sono problemi nell'attivare la special 1000, rimango comunque fiducioso che si risolverà tutto
    EDIT: Contattando il 190 mi dicono che anche questa volta il sistema ha negato l'attivazione della promo... Aspetto ancora domani mattina, se non si attiva mi fanno aprire la pratica tecnica e da li speriamo si risolva... qualcuno ha avuto esperienze del genere?
    Ultima modifica di ilfrenk92; 06-03-15 alle 11:44


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esempio: avendo una sim Vodafone (quella di mia madre, ad esempio) sulla quale è attiva la Special 1000 io posso fare la portabilità (MNP) da altro operatore (TIM) sul quel numero Vodafone che - contestualmente alla portabilità - cesserebbe così di esistere, rimpiazzato dal numero dell'operatore di provenienza (in questo caso TIM)... Il numero TIM così "erediterebbe" la Special 1000 sulla sim del numero Vodafone di origine... Il tutto da fare in un Centro Vodafone immagino...
    Sarebbe dunque possibile quanto sopra?

  12. #280
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    aggiornamento oggi mi hanno chiamato tramite i vari messaggi che ho mandato mi hanno offerto la relax a metà prezzo che ovviamente ho rifiutato ho chiesto della Mille e stranamente questa era gentile e mi ha spiegato che lei non poteva ora attivarmi la però tra poco avrebbe potuto iniziare a proporre la Special mille adirittura quella da 2 giga con 10 euro le ho chiesto se gentilmente poteva chiamarmi quando avrebbe avuto la possibilità e lei mi ha detto che volentieri mi chiama ovviamente non ci credo però vedremo..
    pS mi ha detto che in questo periodo stanno attivando solo quella da 2 giga a 10 euro e non più quella da uno però anche qui non so quanto ci sia di vero..

Pagina 28 di 187 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy