Chiamata adesso la Vodafone a loro non risulta niente ho paura che non me la attivino cavolo
Visualizzazione stampabile
Chiamata adesso la Vodafone a loro non risulta niente ho paura che non me la attivino cavolo
A me in 7 giorni e mezzo è stata completata l'intera operazione. Dalla prima chiamata dell'operatore al passaggio stanotte.
Or ora mi chiama di nuovo un'altra operatrice per propormi di nuovo la Special 1000. Sono stato sei messi a rompere le balle a tutti (tutti i giorni) con chiamate, chat e messaggi e ora che sono finalmente Vodafone, mi chiamano due volte in una settimana. rotfl
Questo per dire di perseverare e mandare ogni giorno un semplice messaggio con su scritto SPECIAL 1000 ad ognuno degli 8 numeri che sono in prima pagina. Vi chiameranno. Magari tra mesi, ma lo faranno.
Poi vorrei dare un piccolo consiglio: chiamate e controllate che quando a suo tempo avete lasciato Vodafone abbiate fornito il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere comunicazioni commerciali. Se non hanno questo consenso è impossibile che vi chiamino. O perlomeno non dovrebbero poterlo fare.
Ok io nel dettare ICCID ho scordato 2 cifre dite che non fanno il passaggio per quello ?
Il passaggio con l'ICCID sbagliato non avverra', ma ti ricontatteranno loro dopo qualche giorno in modo da correggere l'errore. E' successo a me con la sim di mio figlio.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ci spero che richiamino ma sono passati 3 giorni
Ma a quei numeri gli sms si pagano
Gti8150
Gti9100
Ahahahahah 3 giorni....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Niente io non riesco
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io sempre in attesa del messaggio dal 27/3 e sono sicuro di aver comunicato i dati con la massima precisione...stamattina ennesimo tentativo di parlare con operatore del 190 per avere notizie (contattato via chat) e della mia pratica nulla.
Prova a rinviare gli sms così ti ricontattano e vedi se c'è già la tua mnp
Inutile che chiamate il 190 o chattate con l'operatore, a loro non risulterà niente finchè non arriverà il messaggio con il numero pratica. Ci vuole pazienza o al limite se vi ricontatta il commerciale per la special ripetete la MNP, almeno una pratica andrà in porto (Speriamo).
Niente, ho chiamato il 190 e non risulta la mia pratica...
come da messaggio della vod, a parte per la fascia oraria sbagliata( doveva arrivare tra le 8 e le 13 e invece è arrivato alle 17.30)..mi è appena stata consegnata la sim da bartolini..spesa zero..adesso aspetto l'attivazione e poi il passaggio..
Salve a tutti,
mi hanno offerto la special 1000 (1000+1000+2G a 4G) al costo di € 10/mese con € 5 già nella scheda;
Lunedì dovrebbe arrivarmi tramite corriere ma prima di acconsentire al passaggio da wind a vodafone,
vorrei sapere da tutti coloro i quali hanno ricevuto e accettato una simile offerta se questa contiene anche l'opzione
numero preferito, cosa che non mi è stata chiarita nemmeno dopo aver chiamato vari operatori del 190 e il reparto logistica
che ha provveduto alla spedizione della scheda.
Grazie!!!
Contattato poco fa dall'operatore vodafone. Adesso aspetto e spero l'sms
Se hai richiesto la consegna tramite il corriere non arriva con 5€, la scheda arriva senza credito con il primo mese di special free e dopo la portabilità ti viene trasferito il denaro che avevi nella vecchia scheda. Diversamente funziona se ti rechi ad uno store vodafone.
Per il numero amico non dovrebbe essere previsto, però ho letto in giro che alcuni con la special hanno il numero amico.
Chi può farmi avere la special 1000? Aiutatemi please
Gti8150
Gti9100
Appena arrivato sms! Domani si va al centro vodafone
Salve a tutti, io ho la Special 400(400 min, 1000 messaggi, 2 GB in 3G) ci sarebbe modo di passare alla 1000? O è inutile provare?
Grazie
Ciao,
oggi mi dovebbe arrivare la scheda con la special 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2giga a 4g per €10/mese);
il tempo di verificare che sia tutto come dico io (il tempo dell'attivazione della scheda e di assicurarmiche sia attivabile l'opzione numero preferito) e poi,
se mi mandi il tuo numero in privato, ti faccio proporre la mia stessa offerta.
Per far questo però devi essere già ciente Vodafone...
salve raga , è da ieri che sto provando a mandare sms ma ancora nessuna chiamata...come mai?
Anch'io la vorrei come si fa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve, ma è così difficile farsi chiamare?
Un mio conoscente vorrebbe passare a 1000 da 10€ ma non è ancora stato chiamato nonostante lo abbia segnalato più volte.
Da sabato 4 aprile che ho avuto la chiamata ancora niente per cambiare ICCID
Faccio bene a rimamdare gli sms ??
Grappa98, ti hanno detto di aspettare l'sms?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Si ma ho sbahgliato a dettare ICCID io per sicurezza ho rinviato tutti gli sms
Ebbebe vi racconto le mie peripezie. Vengo contattato grazie ad un carissimo amico di questo forum, il 5 marzo, mi offrono quella a 2 giga, accetto, fornisco i dati miei, e di un mio familiare. Mi dicono di aspettare un sms entro max 15 giorni, dopo 20 gg non arriva nulla, contatto vodafone, ma a nessuno risulta niente, il 01 aprile arriva SMS sul numero del mio familiare, 3 gg dopo, tutto ok, portabilità e promozione. Richiamo io x il mio sms, nessuna notizia. Ormai disperato contatto giorno 8 vodafone via social, mi richiamano, e toh, che sorpresa si scopre la mia pratica giacente dal 01 aprile, e pensare che il 02 avevo contattato lo stesso social. Mi danno il codice pratica, corro nel centro più vicino, pago 10 euro, mi danno la sim con il numero provvisorio, ma della promozione nemmeno l'ombra, mentre sul numero provvisorio del mio familiare attivata all'istante. Ricontatto i social mi dicono che è normale, devo attendere l'avvenuta portabilità. Aspetto, avviene la portabilità, ma nessuna special. Resto un giorno fermo perché mi viene detto di aspettare altre 24 h, aspetto, non uso il cellulare, ma niente. Ricontatto, si accorgono dell'errore, verificano l'offerta, che mi fu fatta il 05 marzo, ed attivano. Ma non è finita, hanno attivato solo 1 giga. Vediamo domani se ne esco vincitore.
E na miseria che che storia peggio delle comiche
Hai ragione Grappa, e stamattina inizierà un'altra battaglia x il giga che manca.
Da quello che leggo nei vari forum oramai danno solo 1 gb :(