A me dissero di attendere 24 dalla avvenuta portabilità, dopo 36 ore ancora nulla, ho dovuto chiamare.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me dissero di attendere 24 dalla avvenuta portabilità, dopo 36 ore ancora nulla, ho dovuto chiamare.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ma la seconda chiamata per riconfermare i dati, è fondamentale oppure no?
Venerdì scorso mi hanno chiamato per la registrazione dei dati, tutto ok. La ragazza mi fa presente che entro oggi, massimo domani riceverò l'sms per andare a ritirare la sim in negozio.
Stamattina invece mi chiamano ancora per riconfermare i dati, il problema è che mentre ero al telefono è caduta la linea e nessuno ha più richiamato.
Dite che va a morire tutto o non mi devo preoccupare?
Grazie!!!
Io sono un ex cliente Vodafone, passato a Wind per la stessa tariffa 1000 minuti/sms e 2gb di internet a 10€ purtroppo il battery drain dovuto alla continua ricerca di rete della sim è da portare al suicidio, inoltre la connessione Wind è veramente pietosa, ho mandato un SMS con scritto "SI" a tutti i numeri in prima pagina, sperando di esser contattato il prima possibile... Chi è partito dal mandare gli sms ai numeri in prima quanto ha dovuto attendere prima di farsi chiamare?
Leggendo qua e la se ho capito bene la promozione quindi sarebbe per sempre, me lo confermate?
Avevo detto, sempre nel rispetto nel forum, i numeri in privato non sono ammessi e neanche i PM richiesti in pubblico.
Cancellati il post con la mail e tutti i riferimenti.
qualche giorno fa ho mandato degli sms ai numeri del primo post in particolare ai primi due numeri e agli ultimi due, ma non mi ha chiamato nessuno
proprio adesso ho mandato sms a gli altri cui non l'avevo mandato nel testo dell'sms ho sempre scritto special 1000,è carretto così?
gli Sms li ho mandati da una sim poste mobile che non uso mai
speriamo che qualcuno mi chiami!!!!!
secondo voi quanto passerà per ricevere una prima telefonata da qualcuno?
grazie
Io ho chiamato il 190 e ho detto di voler fare mnp con la special 1000( per i miei fratelli)48h dopo hanno ricevuto chiamata per mnp e special 1000
Vi informo che dopo 2 giorni di attesa, son stato contattato per la Special 1000 ora mi mandano un SMS per andare a ritirare la sim in negozio
La mia pratica è ufficialmente persa.. Qualcuno sa cosa posso fare per essere ricontattato?
Vi volete fare 2 risate?
Come ex cliente hanno chiamato mio fratello x fargli l offerta... Lui non sapeva nemmeno l esistenza :\
dopo circa 15 giorni di invio sms giornalieri mi hanno contattato ieri, offerta special 1000+1000+2gb a 10 euro e mi hanno anche chiesto se avevo altri numeri interessati. era ora!
Nooo, a me l'hanno fatta a 12! Hai anche il 4G?
E da stamattina ufficialmente in VF con Special 1000 :)
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Sabato mattina ho ricevuto la chiamata, sabato pomeriggio il messaggio...domenica pomeriggio ho ritirato la scheda e oggi giovedì tutto attivo
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
ho qualche speranza (non essendo mai stato vodafone) ed essendo wind?
Penso di si
Finalmente hanno chiamato me e la mia ragazza
10 euro con 2 gb. Siamo in attesa dell SMS x andare al centro Vodafone
Io ero vodafone e volevo la 1000, sono passato a Wind con la ALL INCLUSIVE 1000, però non ho lasciato il consenso a ricontattarmi, per fortuna ho fatto passare un mio amico a Wind con la 1000 solo che lui ha lasciato il consenso.
Lunedì lo chiama un numero che non conosce e dato che era in giro per lavoro mi ha chiesto di controllargli chi fosse, gli ho detto che da tellows risultava un call center vodafone che offriva la SPECIAL 1000 e gli dico che se le avessero chiamato di dargli il mio numero.
Detto fatto, lui ha fatto la 1000, e dopo 10 minuti mi ha chiamato lo stesso tipo del call center che aveva chiamato lui, così anche io ho fatto la 1000 e dalla via che c'ero ho fatto chiamare anche mia madre, la mia morosa e un mio collega.
Meglio di così non potevo chiedere... checculo!!!! :D :D :D
P.S: mi hanno chiamato la prima volta dallo 0171 1935115 e la seconda (perchè gli avevo detto di richiamarmi l'indomani) dallo 045 6892
Scusate ragazzi, c'è qualche buonanima che può dirmi le differenze tra la special 400 e la special 1000 2gb da 12 euro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si, questo l'avevo capito... Indendevo limitazioni varie... Tipo la special 400 non hai l'operatore diretto al 190,ma solo via chat
Se qualcuno volesse attivarla mi contatti su guidase chiocciola Tiscali punto it
L'offerta è stat prolungata fino al 31 maggio
Qualche anima pia che mi puo' far attivare la Special 1000? Sono ex cliente Vodafone ed ero gia' stato inserito in campagna in precedenza ma non potevo aderire al momento, con gli sms in prima pagina niente da fare, ho dato il mio numero da una settimana alla famosa lista di Francesca ma ancora nulla.
Ho fretta di mollare la Tre :-(
Ragazzi come faccio a passare dalla vodafone 400 alla vodafone 1000? non ho ricevuto alcun invito
Incredibile ma vero, mercoledì mi arriverà la SIM su cui è stata attivata la Special 1000, con MNP da TIM. Avrò mandato gli SMS più di un mese fa...! :o
Ora non resta che far passare anche la moglie! :D
mi hanno chiamato oggi tutto confermato ho scelto che la sim mi venisse spedita a casa tanto non ho fretta grazie alle indicazioni ricevute in privato dall utente grappa98 mi sono permesso di fornire numero di amica interessata
grazie ancora