Ho preso l altro ieri la scheda, sto aspettando che si finalizza la portabilità 😁
Visualizzazione stampabile
Ho preso l altro ieri la scheda, sto aspettando che si finalizza la portabilità 😁
Dopo quanto tempo ti è arrivato sms ?
Io sto provando da settimane a mandare sms ma mi richiamano solo per l'ADSL.... appena dico di volere la special 1000 mi rispondono che non si può fare :(
Come ripetuto più volte, non siamo in grado di controllare se dietro ad offerte di aiuti in privato si celino operatori di call center. Per questo motivo i post contenenti offerte in tal senso sono stati cancellati.
In futuro saranno puniti col ban immediato.
Grazie per l'attenzione.
1. Come da regolamento ogni valutazione sulla moderazione va fatta in privato.
2. Il forum non è strumento di guadagno personale, ma un luogo di confronto e di scambio di aiuti.
3. Se è stata presa questa decisione è perché in passato abbiamo avuto problemi notevoli e diversi utenti sono stati oggetto di truffa.
4. Quando il tuo curriculum sul forum sarà più corposo capirai meglio come deve essere gestito.
5. Argomento chiuso.
Vodafone Special 1000 euro 10,00/mese con 1000 minuti 1000 messaggi e 2 giga internet LTE...contattati via mail sabato 25.4 tramite un contatto...inserito nelle liste del winback e ieri sera mi ha chiamato una gentilissima signorina dallo 02 di Voda e abbiamo fatto tutto !!!
Ragazzi è molto più semplice di quel che sembra!!! Sono passato a TIM lunedì scorso perchè vodafone non ne voleva sapere di farmi questa offerta; domenica ho mandato un SMS a tutti i numeri in prima pagina con scritto SI e lunedì mi hanno chiamato offrendomi un giga ed ho rifiutato ripetendo il procedimento ed oggi mi hanno richiamato offrendomi 1000 SMS 1000 Minuti verso tutti e 2 GB in 4G per sempre a 10€ al mese! Vi ringrazio infinitamente, non ci vuole niente anche perchè i messaggi se non siete Vodafone non li pagate e vi ricontattano giornalmente quindi le possibilità sono tante!Grazie ancora per info chiedete pure...
molto bene...io a dicembre per queste difficoltà con Voda (che non ci voleva sentire con la special...) ho fatto la stessa offerta (coi 2 giga LTE) con TIM che se la tirava di meno...e non ho avuto problemi...
adesso ho portato una seconda sim Wind in Voda con l'offerta attuale perchè mi hanno inserito in una lista da un forum e tutto è andato veloce...
si vede che anche Voda ha capito che deve svegliarsi per stare al passo con gli altri...
Sono Vodafone =)
Dopo quanto tempo vi è arrivato l'sms per il ritiro della sim in negozio? Mi hanno contattato lunedì ma dopo due giorni ancora nulla....
Allora aspetto ancora....non so con chi ho parlato di preciso....ho paura di contattare il 190 che tanto non se saprà nulla....
L'ansia mi stava tradendo ahah....come non detto appena arrivato sms con numero pratica [emoji6]
Con il numero di pratica vai direttamente nel centro Vodafone e ritiri la sim.....poi attivano tutto loro penso
Ahahah sono contento.....ci siamo portati fortuna a vicenda 😉
ho fatto il tracking è c'è tutto...compresa offerta in pdf. bel lavoro...domani ritiro....
ho fatto il tracking e c'è tutto----compreso pdf con offerta....bel lavoro...domani ritiro sim.....
L'altro giorno, mi è arrivato questo sms :
Allegato 141949
Peccato che mi è arrivato su un altro numero che uso sul tablet, sapete se posso avere l'offerta anche su un altro numero?
Avevo chiesto anche io una cosa del genere, ma me l'hanno rifiutato.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Da oggi sono vodafone. Dopo quanto attivano la special 1000 sulla sim (io vedo che ora ho il piano semplice). Ho fatto ritiro in negozio
Ciao ragazzi tra poco mi attivano la promozione vodafone special 1000 con 2gb di internet in 4g.. volevo sapere se era possibile utilizzare il voip. .per poter chiamare tramite skype o whatsapp. . Perche quelli del call center che mi hanno c mi hanno detto che il voip e possibile utilizzarlo..Qualcuno che la ha attivata può confermarmi che è così?
Io ho l'opzione da 1000/1000/2gb lte a 12€. Mio padre è wind ma non è mai stato Vodafone :dite che c'è la possibilità di farlo aderire alla mia medesima offerta?
Inviato dal mio padellone 😆
Urca ottimo! Quindi mando "si" a uno dei numeri in prima pag? Tu quale hai usato. Grazie 😊
Boh ci provo.. Grazie 1000 👍
Ho provato anch'io ed ha funzionato stasera mi ha chiamato una tipa del commerciale di vodafone e mi ha offerto
la special 1000 a 10 euro al mese per sempre con 1000 minuti e 2 giga a 4g !
Entro 48 ore dovrei ricevere l'sms e recarmi in un vodafone store per ritirare la sim con la portabilità del numero !!
Grazie per il vostro aiuto
Alessio
Credo che ormai sia troppo tardi ma com'è (o come sarebbe stato) possibile attivare questa offerta senza essere mai stati clienti Vodafone?
Ragazzi al centro Vodafone mi hanno fatto pagare la SIM 10€ dicendo che mica me la possono regalare la SIM. È normale?
assolutamente no a me l'operatore disse che non devo pagare nulla infatti per non correre rischi gli ho detto di spedirmi la scheda a casa dicendomi che dovevo dare alla consegna solo foto copia carda identità. ieri purtroppo ricevo però sms che posso andare a ritirare la sim in centro vodafone quindi non me l'ha spedita. adesso ho intenzione di andare comunque al centro vodafone e nel momento in cui mi chiedesero soldi li saluto gentilmente(fanc........!) accedo al link ricevuto e sbocco la consegna a casa.
Ho chiamato al 190 e mi hanno detto che al centro Vodafone si paga. Se l'avessi fatta spedire no. Peccato