In questo momento c'è modo di farsi attivare con la MNP 1000/1000/2gb lte a 10 € ?
Visualizzazione stampabile
In questo momento c'è modo di farsi attivare con la MNP 1000/1000/2gb lte a 10 € ?
Io l'ho ottenuta con gli sms
Io ci sono riuscito passando a TIM poi dopo una settimana ho mandato per due giorni un SMS a tutti i numeri in prima pagina e sono stato contattato il giorno dopo per questa offerta...pensavo fosse molto più difficile invece è stato semplicissimo[/QUOTE]
Pensi che per gli utenti WIND l'offerta potrebbe essere diversa?
Si posso avere i numeri?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma scusate l'offerta non scadeva a fine Aprile ?
Un mio amico è stato contattato qualche giorno fa per la Special 1000 (1000 min, 1000 sms, 2gb) a 10€. sim in spedizione in questi giorni
Da oggi mi hanno attivato la portabilità con la special ma al 190 mi hanno detto che non prevede il numero amico. È così?
Edit: incredibile! Dopo tanti tentativi in chat e vari no, un operatore me lo ha attivato! Ma che fanno come vogliono loro?
SMS inviati!
oggi ho ricevuto la sim tramite corriere ma non risulta attiva è normale? ho fatto accesso al link inviatomi per seguire la spedizione e sono entrato nel menù di attivazione scheda dove ho messo il seriale della sim.
nel contratto che mi ha consegnato il corriere c è scritto che dalla consegna passeranno 48 ore per portabilità il mio dubbio riguarda proprio questa fase ma se la scheda non è attiva come fanno la portabilità? avviene tutto in simultanea? e poi la special da quando sarà disponibile? devo chiamare il 190 per caso?
grazie
cmq non ho pagato nulla al corriere come del resto mi era stato detto alla fine ho scelto questa modalità visto che molti utenti andando al centro Vodafone hanno pagato 5 o 10 euro per avere la scheda
Ho la special 1000 attivata, e in più 2gb extra. Se disattivo la tariffa base, ovvero la Vodafone special 1000 a 12€ mi restano i 2gb?
Mi hanno richiamato Mercoledì pomeriggio per propormi la Special 1000 con i 2GB.
Ho richiesto la spedizione della SIM con il corriere ma ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio o segnale di fumo da Vodafone, è normale ?
risolto facendomi spedire la sim a casa già attiva con special1000 lunedì avrò la portabilità e poi recupero credito dalla vecchia sim
infine procederò con ricarica da 10 euro per vedere se mi danno 20 euro su sim di mia moglie visto che ho preventivamente attivato promo presenta un amico
risolto facendomi spedire la sim a casa già attiva con special1000 lunedì avrò la portabilità e poi recupero credito dalla vecchia sim
infine procederò con ricarica da 10 euro per vedere se mi danno 20 euro su sim di mia moglie visto che ho preventivamente attivato promo presenta un amico[/QUOTE]
Possibile che da Mercoledì non ho ricevuto ancora nessun messaggio per la spedizione della SIM?
io ho mandato i dati ieri sera e adesso mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone con il codice di sicurezza per verificare il mio ordine...adesso non funziona ancora ma penso che in un paio d're dovrebbe essere raggiungibile quindi m sembra strano che da mercoledì non ti sia ancora arrivato nulla...cosa ti ha detto il ragazzo he ti ha chiamato???
Ciao ragazzi,ma siete tutti ex vodafone o funziona anche a chi non lo è stato?O l'offerta 1000+1000+2gb 4g la fanno a tutti perché io attualmente ho una all-inclusive gold 300-300-2gb 4g di wind,che è molto conveniente ma per 4 euro in più....!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi! Mi serve una info: vorrei passare in Vodafone e ho notato questa special 1000. Leggendo tra varie discussioni mi è venuto un dubbio in particolare in merito al tethering. Posso usare poi lo smartphone in tethering col PC o Vodafone mette blocchi particolari? Vi ringrazio in anticipo...
Buona domenica a tutti!
Se non segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362047
[GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT]
paghi 4 € al giorno.
Mi ha chiamato l'assistenza social network di Vodafone dopo che avevo segnalato il problema via Twitter.
Loro mi dicono che non risulta nulla circa la mia adesione alla Special 1000 e nel contempo non possono propormela loro.
A sto punto non so come fare...
Intanto ho provato a rinviare altri SMS ai numeri indicati nel post.
è successa la stessa cosa anche a me ma poi mi è arrivato il messaggio per l'attivazione
circa una settimana dopo aver ricevuto la telefonata del commerciale vodafone
Ciao se devi usarlo in hotspot wifi quella procedura è troppo complicata per chi non è esperto in modding, per esperienza personale ho eliminato l'apn tethering e modificato l'apn default aggiungendo (,dun) e il gioco è fatto. Ma se lo colleghi tramite cavetto al pc devi eseguire quella procedura... Per maggiori info mandami un PM...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato a mandare gli sms come da prima pagina ma non ho ricevuto nessuna telefonata... Al momento sono in Tim. Ho provato a farmi richiamare da un operatore tramite sito vodafone ma mi è stato detto che la Special 1000 è attivabile solo da chi è già cliente! Qualcuno sa darmi delle informazioni in più per poterla attivare contestualmente al passaggio da tim?
Grazie
Ti conviene riprovare fino a quando non ti richiamano...anche io ero TIM e dopo nemmeno due ore di messaggio mi hanno richiamato...non c'è modo di farlo da negozio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Primo mese di special 1000 in più mi hanno attivato altri 2gb e altri amici 150 minuti + un numero preferito da chiamare illimitatamente. Wow fantastica Vodafone , mi sei mancata
Grazie Lollo, per avermi risposto... Comunque mi hanno finalmente chiamato oggi ed ho attivato la Special 1000 a 10 €/mese.
Non vorrei andare o.t.... Ma qualcuno sa se si possono aggiungere gb oltre i 2 compresi nell'offerta?
Grazie[/QUOTE]
Si con 4 euro se hai meno di 25 anni ti danno altri 2gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho letto fino a pagina 82, ma non ho trovato risposta alla seguente domanda: qualcuno che non è mai stato Vodafone è riuscito a passare alla special 1000 tramite l invio degli SMS ai numeri in prima pagina (e relativa chiamata dell operatore) ?
Grazie mille, cosi almeno so se inviare sms ai numeri possa dare risultati :D
sisi certo io sono sempre stato tim prima di passare a Vodafone con questa promozione e non c'è stato nessun problema..
da 1 settimana sono passato dalla special 400 min 2gb alla special 1000 2gb 4g a 12 euro invece che 10euro,mi sono ritrovato a controllare sul sito e nella pagina utente c'era il messaggio che potevo passare alla special 1000...........qui da me il 4g funziona alla grande
SPECIAL 1000 4GB - COSTO: 15 EURO
Oggi sul sito Vodafone nella sezione "Offerta per te" è comparsa la Vodafone Special 1000 con 4GB di internet al costo di 15 euro. Ecco lo screen:
Allegato 143149
Controllate anche voi!!