Buonasera ragazzi a me Vodafone ha offerto la tutto illimitato a 5 euro a settimana. Beh ho accettato senza pensarci molto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi a me Vodafone ha offerto la tutto illimitato a 5 euro a settimana. Beh ho accettato senza pensarci molto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio dalla vodafone per farmi ritornare, il messaggio dice: Torna in vodafone con un offerta esclusiva: 1000 min, 1000 sms e 2gb di internet a 4g 10€ al mese. Vieni a trovarci nei negozi vodafone.
Sono andato in un centro vodafone ma mi hanno chiesto 20€, volevo sapere se questi 20€ li chiedono a tutti o ci vuole guadagnare il centro vodafone, perchè io sapevo che il cambio di gestore e la portabilità erano gratis e che il primo mese era gratis o 5€.
Secondo voi se faccio tutto tramite call center è meglio? Perchè nell'sms che mi hanno inviato non c'è nessun numero a cui posso chiamare ed essendo 3 in questo momento non saprei chi chiamare.
Ah, un ultima cosa, vorrei chiedere conferma riguardo anche un numero you&me.
Grazie mille a tutti!
dovrebbero essere 10 euro per la sim e 10 di traffico...........
ma la sim dovrebbe essere gratuita, così almeno dice la vodafone, qualcuno che l'ha gia attivata tramite vodafone store potrebbe dirmi quanto l'ha pagata?
hai mandato i messaggi al primo post? perche sarei interessato anche io[/QUOTE]
No mi hanno inviato una e-mail e ho accettato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ma se invio SI a uno dei numeri citati nell' OP e sono già vodafone mi ricontattano comunque per fare la special 1000 ? grazie mille :)
Il passaggio di operatore e' gratuito, inegozi che chiedono soldi fanno i furbi. Sta di fatto che la consegna tramite corriere non costa nulla.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi oggi mi ha chiamato vodafone proponendomi la 1000 minuti 1000 sms e 2 gb in lte a 10 euro al mese...ovviamente io abito in aspromonte e non ho copertura quindi sono stato costretto a rifiutare...però gli ho dato un numero amico non ex vodafone...e mi hanno detto che verrá contattato :D lui è wind chissá
Salve, qualcuno sà aiutarmi? Sono settimane che stò mandando sms a quei numeri all inizio del Topic x attivare l offerta ma ancora nn sono stata contatta da nessun operatore!!! Ho lasciato anche il num in privato ad alcuni che dicevano qui sopra che potevano fare da tramite ma ancora nulla.......... qualcuno davvero saprebbe farmi da tramite con gli operatori x farmi chiamare??? Grazie mille
Ciao JillValex, a quanto pare sono abbastanza ingolfati di richieste e non riescono ad evaderle tutte subito...cosi' mi è stato detto.
JillValex sono nella tua stessa situazione.....
Ho appena chiamato il 190 da un numero vodafone e mi è stato detto che praticamente l offerta viene attivata SOLO PER UN RIENTRO in vodafone.....in pratica chi era EX VODAFONE. Quindi per chi come me e per la stragrande maggioranza di quì che non è mai stato cliente loro NON VERRÀ MAI contattato.......
Cazzata! Io non sono mai stato Vodafone e ora ho da un paio di mesi la vodafone1000
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora nn sò piu a chi credere...sò solo che sta cosa mi sta al quanto scocciando....
Scusa allora come hai fatto ad attivarla?? Hai qualche dritta da darmi? Grazie
Ero stato in un centro vodafone e ho dato il mio numero ad una persona che partecipava a questo thread. Non so dirti di chi sia stato il merito ma ce l'ho fatta
Io sono andata in un centro vodafone ma quando gli ho chiesto di attivarla mi hanno riso in faccia... nn so di dove sei, ma se magari sapresti dirmi che punto vodafone era potrei andarci a chiedere
Io sono di Pesaro, ma calcola che questa cosa me la proposero addirittura loro a fine marzo
Ah ecco...io invece come ripeto quando mi recai in centro vodafone mi risero in faccia dicendomi che loro non erano abilitati a farlo. No comment. Grazie cmq :-)
Non è vero. Venerdì mattina ho attivato a un mio amico Vodafone la special 1000 con 1 giga a 10 euro. Gli è arrivato l'sms senza fare nulla, lui è Vodafone.
Ragazzi scusatemi ma bisogna mandarlo a tutti i numeri nel primo post oppure va bene mandarlo anche a solo uno dei tanti?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Il rientro in vodafone è un offerta che può fare solo il 190.. dalle Dealer dei negozio vodafone è impossibile farlo in quanto non comprare nel sistema.
Chi ha avuto la fortuna di farla in un centro vodafone e solo perchè il commesso in questione aveva qualche conoscenza nel 190.
Invece per chi è gia Vodafone si può avere la possibilità di attivarla anche tramite Store, naturalmente ci deve essere una specie di nota attiva sul numero del clt.
Se qualcuno è già Vodafone e vorrebbe attivare anch'esso questo promozione basta scriverlo e vedrò di fare il possibile
Quindi x ki kome me ha un altro operatore non si puo fare nulla...??
Grazie mille !!!!!
Ciao!
Io sono già vodafone, ma vorrei fare l'upgrade dalla special a 400 minuti a quella nuova....ho ricevuto ieri la notifica che sono stato selezionato per quella a 4 giga, ma 15 euro sarebbero un pò troppi e vorrei vedere se riesco a farmi passare quella da 10 o 12 euro che ha "solo" 2 giga. ...come posso fare?
Ragazzi scusatemi stavo cercando una risposta ma sono stato ignorato il messaggi va mandato ad uno dei primi numeri del post iniziale ho a tutti?
Se nn sei mai stato vodafone tanto è tutto inutile.....io ci ho perso tempo un mese. Ho mandato sms a tutti i numeri ma niente da fare.
Grazie per avermi risposto sei stato molto gentile eviterò di regalare soldi inutili a Vodafone
Cerca winback entra nei commenti e ci sono gli indirizzi a cui mandare
Per queste pratiche esiste un thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico
Salve a tutti, per caso sapete come cambiare la data di consegna via corriere? Dal tracking mi dice che non è possibile