Visualizzazione stampabile
-
a me viene offerto 1 gb 4g a 3 euro
-
anche a me in piu' a quelli che ho............
-
Buongiorno,
sono un cliente TIM e vorrei passare a vodafone, secondo voi ancora è attivabile quaesta offerta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggiolo
Buongiorno,
sono un cliente TIM e vorrei passare a vodafone, secondo voi ancora è attivabile quaesta offerta?
Attivata l altro giorno e oggi arrivato SMS con il numero ordine. Avevo mandato un messaggio ad ognuno dei numeri in prima pagina e sono stato ricontattato il giorno dopo
-
Quote:
Tex99
Attivata l altro giorno e oggi arrivato SMS con il numero ordine. Avevo mandato un messaggio ad ognuno dei numeri in prima pagina e sono stato ricontattato il giorno dopo
Quale hai attivato?
-
Quote:
Tex99
che testo hai messo? SI OK SPECIAL SPECIAL 1000 O MOBILE?
-
Se sono già cliente Vodafone come faccio ad attivarla?
Nell'area offerta per te non ho niente
-
ti arrivera' a me rispetto ai miei amici mi e arrivata 2 settimane dopo...............
-
Quote:
Prometheus01
Se sono già cliente Vodafone come faccio ad attivarla?
Nell'area offerta per te non ho niente
Se non c'è puoi soltanto aspettare che esce da sola, non ci sono modi per forzarla
-
Mi ha appena chiamato la Vodafone dicendomi che la suddetta promozione è scaduta, vi risulta?
-
Questi operatori stanno diventando delle sanguisughe
-
Ciao a tutti, non ho letto le 106 pagine di questo thread ma volevo dirvi che oggi la Vodafone ha telefonato a mia moglie (ex vodafone e ora con 3) e gli ha offerto lo special 1000 a 10 euro/mese. La cosa bella è che su richiesta ho ricevuto anche io la stessa offerta (io sono ex wind ora con 3).
-
special 1000 400min 1000 sms 2 gb normali? ho special 1000minuti e 2 gb 4g? qual'era il 3d per il tetherin con vodafone? quello non da pc ,ma da telefono,non riesco a trovarlo.....thanks
-
Nel mio caso special 1000 (1000 min/1000sms/2gb)
-
A me hanno richiamato due volte però mi hanno detto che quei numeri sono per l'adsl
-
Quote:
fabiorebe
A me hanno richiamato due volte però mi hanno detto che quei numeri sono per l'adsl
Cioè che ti hanno detto?
-
Quote:
fabiorebe
Stessa cosa, mi hanno chiamato ieri dicendo che con quei sms avevo richiesto l'adsl.
Io gli ho detto che avevo inviato gli sms per la Special 1000 e mi hanno detto che se ho ricevuto l'sms dell'offerta devo andare in un negozio.
-
Sono stato chiamato insistentemente dal numero +39 02002020, operatrice con accento straniero, che mi dice che sono stato selezionato per attivare la special 1000 2gb a 12€ al mese... Senza costi d attivazione. Vorrei sapere, è affidabile? C'è da fidarsi?
-
Quote:
alcan70
In settimana mi dovrebbero richiamare dal call center per passare qualche numero. Se qualcuno è interessato...
Come detto in altre sezioni, poiché stava nascendo un commercio di inviti, non possiamo più accettare richieste ed offerte di questo genere.
Sono certo che la tua è un'offerta disinteressata, ma non possiamo fare altrimenti.
-
-
Quote:
alcan70
Ok. Scusate.
Purtroppo chi non comprende lo spirito di un forum, che è condivisione ed aiuto reciproco e disinteressato, danneggia gli altri utenti. Non possiamo fare altrimenti.
-
No problem. Altre vilte l'ho fatto e se non serviva chiedevo di usare il numero per la promo porta un amico.
-
A grande richiesta.
Prego leggere il regolamento prima di postare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico
-
Ciao raga io ho una sim vodafone con la special al suo ionterno e la mia sim che uso ogni giorno che è wind. Posso trasferire il mio n umero sulla sim vodafone già attiva se si come?
-
Quote:
giuse03
Sono stato chiamato insistentemente dal numero +39 02002020, operatrice con accento straniero, che mi dice che sono stato selezionato per attivare la special 1000 2gb a 12€ al mese... Senza costi d attivazione. Vorrei sapere, è affidabile? C'è da fidarsi?
Settimana scorsa hanno chiamato mia moglie, con la proposta di special 1000 (1000min/1000sms/2GB 4G) a 10 €/mese.
Mia moglie ha chiesto se potevano proporla anche a me (che non sono mai stato vodafone in vita mia) e hanno accettato.
Abbiamo fatto il contratto telefonico registrato a seguito del quale abbiamo ricevuto un sms col numero di pratica.
Sabato siamo stati in un vodafone store e abbiamo perfezionato il passaggio da 3 a vodafone.
Presumibilmente domani/dopodomani avviene il cambio gestore.
Quindi, si fidati :)
-
Salve a tutti ragazzi,
mi sono appena iscritta e ho bisogno di un aiuto!
Mi ha appena chiamato questo numero 01711935115 proponendomi di passare a Vodafone (sono Tim) con 1000 min 1000 sms 2Giga a 10 euro al mese... l'operatrice è stata abbastanza insistente, ha detto che il mio numero gli era stato "suggerito", posso fidarmi? A voi quale numero vi ha contattato?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
-
Quote:
rubsi
Settimana scorsa hanno chiamato mia moglie, con la proposta di special 1000 (1000min/1000sms/2GB 4G) a 10 €/mese.
Mia moglie ha chiesto se potevano proporla anche a me (che non sono mai stato vodafone in vita mia) e hanno accettato.
Abbiamo fatto il contratto telefonico registrato a seguito del quale abbiamo ricevuto un sms col numero di pratica.
Sabato siamo stati in un vodafone store e abbiamo perfezionato il passaggio da 3 a vodafone.
che te4sto hai inserito nel messaggio e a che numero hai mandato?
-
Quote:
rubsi
Invece al mio ragazzo hanno detto, ieri, che la special 1000 è scaduta, e che comunque era per gli ex clienti, se la scheda sim che aveva un tempo era stata vodafone anche solo per un mese, avrebbe potuto attivarla, invece, visto che è stato sempre e solo di un operatore, no. E oltre a questa chiamata, avevo cercato di fargliela ottenere anche io chiamando call center.
Non capisco perché ad alcuni la attivino ed a altri no.
-
Quote:
Deb1989
Invece al mio ragazzo hanno detto, ieri, che la special 1000 è scaduta, e che comunque era per gli ex clienti, se la scheda sim che aveva un tempo era stata vodafone anche solo per un mese, avrebbe potuto attivarla, invece, visto che è stato sempre e solo di un operatore, no. E oltre a questa chiamata, avevo cercato di fargliela ottenere anche io chiamando call center.
Perché dipende dal call center e dalle possibilità che ha.
-
Quote:
chikko04
Perché dipende dal call center e dalle possibilità che ha.
Sarà così, ma non mi sembra una cosa giusta. Perché ora dovrà fare 17€ per 700 minuti + 2 GB di internet e soltanto perché la tim non ha promo di pacchetti voce, ma solo per internet.
A volte questi operatori mobili fanno uscire di senno.
Se la vodafone mantenesse la special 1000 a 15€ sarebbe conveniente per tutti e avrebbe tantissimi nuovi clienti.
-
ciao a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi per avere la special 1000 per passaggio da h3g a vodafone? grazie mille
-
Ciao a tutti mi hanno appena mandato questo messaggio: Arriva Vodafone Special 1000 4GB! 1000 minuti verso tutti 1000 sms verso tutti e 4GB in 4G a soli 15 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 7/06. Che ne dite? Io ho la vecchia con 400 Min SMS infiniti e 2 gb di internet +1 gb gratis con la unlimited e pago 10.08 (quei 0.8 mi innervosiscono parecchio)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
fabiorebe
che te4sto hai inserito nel messaggio e a che numero hai mandato?
Nè io nè mia moglie abbiamo inviato nessun sms. E' stata vodafone a chiamare direttamente mia moglie.
Io tra l'altro ero propenso a passare a wind, sempre con special 1000, se vedi nella sezione wind...
-
Quote:
Deb1989
Non so che dirti, purtroppo sembra che ognuno possa fare come gli pare... So solo che mia moglie gli ha detto che sarebbe passata a vodafone solo contestualmente a me, cioè o tutti e due o nessuno. A quel punto ha chiesto il seriale della mia sim. Poi mi hanno telefonato e ho fatto il contratto a voce.
Io ti confermo di non essere mai stato vodafone, ho un vecchissimo 328 (wind), e poi sono passato 30 mesi fa a tre per la convenienza di prendere un cell nuovo.
Tra oggi e domani dovrebbe avvenire il mio passaggio a vodafone.
-
Quote:
Xermes
Ciao a tutti mi hanno appena mandato questo messaggio: Arriva Vodafone Special 1000 4GB! 1000 minuti verso tutti 1000 sms verso tutti e 4GB in 4G a soli 15 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 7/06. Che ne dite? Io ho la vecchia con 400 Min SMS infiniti e 2 gb di internet +1 gb gratis con la unlimited e pago 10.08 (quei 0.8 mi innervosiscono parecchio)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Buona questa offerta a me l'hanno offerta nella magic page di Vodafone dove ci sono le offerte dedicate a me però hanno dato anche minuti illimitati verso un numero Vodafone sempre a 15€
-
Quote:
Deb1989
Sarà così, ma non mi sembra una cosa giusta. Perché ora dovrà fare 17€ per 700 minuti + 2 GB di internet e soltanto perché la tim non ha promo di pacchetti voce, ma solo per internet.
A volte questi operatori mobili fanno uscire di senno.
Se la vodafone mantenesse la special 1000 a 15€ sarebbe conveniente per tutti e avrebbe tantissimi nuovi clienti.
Leggi un po' di pagine precedenti e capirai che è una questione di fortuna. Gente l'ha ricevuta subito, altra no. Devi solo perseverare e non avere fretta.
-
Quote:
rubsi
Tra oggi e domani dovrebbe avvenire il mio passaggio a vodafone.
Passaggio avvenuto, tutto come previsto (1000min/1000sms/2GB 4G) 10 €/mese confermato su vodafone.it.
Un primo test di velocità in 4G mi ha dato circa 25 Mbit/s in download, 10 Mbit/s in upload e 24ms di ping che confrontati con la wi-fi in ufficio (4,5 down, 0,8 up, 221ms ping) direi che non sono niente male.
-
Quote:
Xermes
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Idem con patate.
Sono indeciso se pagare 5€ per il 1gb supplementare ed il 4g.
-
aspetta ancora qualche giorno, cerca di limitarti con la navigazione e vedrai che nella tua area personale sul sito comparirà l'offerta per aggiungere 2GB a 5,00 €
-
Quote:
Generalepirro
Idem con patate.
Sono indeciso se pagare 5€ per il 1gb supplementare ed il 4g.
Quote:
SOVRYcom
aspetta ancora qualche giorno, cerca di limitarti con la navigazione e vedrai che nella tua area personale sul sito comparirà l'offerta per aggiungere 2GB a 5,00 €
Dipende .......
A me hanno offerto un paio di volte 2 GB a 7 euro E poi 1 GB a 3 euro.