forse cambiano regione per le offerte il mio amico che ha un negozio vodafone non riesce piu' ad attivare le special,cosa che prima faceva..............zona ascoli piceno
Visualizzazione stampabile
forse cambiano regione per le offerte il mio amico che ha un negozio vodafone non riesce piu' ad attivare le special,cosa che prima faceva..............zona ascoli piceno
Ragazzi, su alcuni siti ci sono operatori che mettono l'email dicendo che possono ricontattare.
Mi posso fidare?
Ciao, su uno di quei siti ho passato il numero a due persone che mi hanno prontamente risposto dicendomi che mi avrebbero messo in lista, ma alla fine invece sono riuscito ad avere la special 1000 grazie ad una persona del forum che ha dato il mio numero al call center come amico da passare in vodafone. Fatti un giro su questo topic.
Contattato poche ore fa dalla Vodafone per la Special 1000.
1000 minuti-1000sms-2GB in 4g a 10 euro al mese.
Mi faccio arrivare tutto a casa...ottima promozione...ero da poco passato a 3 e ora ritorno quasi subito in Vodafone!
Hai inviato i messaggi come descritto in prima pagina? È da 2 giorni che invio gli sms ma ancora non mi hanno chiamato.
Aspetto e spero....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sono stato contattato da un numero a dir la verità un pò strano 06-92919440 per questa promozione. A qualcuno ha già chiamato?E' affidabile?
Grazie a tutti.
Anche gli sms verso i numeri 342* del primo post costano 20 cent
-
Con special 1000 da 2gb offerta a 12€ al mese, è ancora possibile hotspot con la guida presente sul forum?
Grazie
Ma sono proprio dei dilettanti allo sbaraglio..stessa cosa successa a me venerdi: nessun SMS ad ora ed il 190 dice che nessuna pratica e' stata mai aperta. FAVE.
Oggi mi é attivata la SIM con qualche problema di spedizione... Era scritto che il corriere passava il pomeriggio dalla 13 alle 18... É passato alle 11.40 ed ovviamente non ha trovato nessuno... Per chi ha già attivato questa promozione volevo sapere dove sono da inviare i fogli del contratto che si devono firmare...? Non c'è scritto nulla
Il problema dell'orario di arrivo del corriere è capitato anche a me alcune volte. Il fatto è che se quel corriere ogni giorno fa un certo giro di paesi e magari al tuo paese ci transita tra le 11 e mezzogiorno, non cambierà mai il suo giro solo per essere da te di pomeriggio. Quindi per me il problema è a monte, nel senso che il fatto stesso che il mittente ti dica che il corriere passerà entro una certa fascia oraria è di per se una grande cazzata (figurati se alla vodafone sanno il giro che si fa il corriere nella tua zona!). Io ormai non ci faccio più caso, cerco di far restare qualcuno a casa tutta la giornata indipendentemente dall'orario.
Riguardo i fogli da firmare, se hai già firmato le carte al corriere che ti ha consegnato il pacco con la sim non devi fare più nulla, devi solo aspettare la portabilità con conseguente disattivazione della sim del tuo vecchio operatore.
É passato anche il pomeriggio per fortuna... Comunque ho capito dovrebbero essere una copia dei fogli firmati al corriere
Le Special della vodafone sono attivabili anche per la sottoscrizione di una nuova sim (senza portabilità)?
Attualmente ho smart 200 + unlimited.
Se dovessi attivare la special 1000 da 2gb, unlimited rimarrà attiva a costo zero com'è ora? Cosi dovrei avere 3gb.
grazie
Nella prima pagina ho letto
"Entrambe possono essere attivate sia tramite call center con i famosi numeri, tramite winback (sotto forma di invito via SMS da parte di Vodafone) e tramite magic page e/o offerte per te effettuando il login sul sito ufficiale Vodafone, quindi anche per i già clienti."
Da questo non ho ricavato alcuna informazione utile al mio caso (magari sono io che non capisco eh). Grazie per la precisazione, ma la supponenza si poteva evitare. Buona serata
Winback = passaggio a vodafone da altro operatore
Magic Page = attivazione per i già clienti
Non hai trovato ciò che cerchi perché se i modi sono quelli e non ce ne sono altri, quindi non ai può avere con nuova attivazione.
Nessuna supponenza, è che molte domande si possono evitare leggendo la prima pagina, ma nessuno lo fa, nel tuo caso non era quello il problema, ma avevi soltanto lacune sui termini usati, ma anche per quello basta google.
Conosco i termini usati, non ti preoccupare; il fatto è che tra i metodi è presente anche il call center, presentato separatamente dal winback.. nessuno mi specifica che il call center attivi solo tramite winback, quindi la mia domanda rimane pienamente valida, e torno a ribadire che non comprendo la supponenza.
Ah scusami
Quindi ciò che tu dici è possibile in teoria, per questo ti ho consigliato di provare, ma non mi sono preso l'onere di prendermi la responsabilità, visto che, per quanto ne so io, è attivabile solo dai già clienti o tramite cambio operatore.
Mi spiace per l'incomprensione.
Ciao raga,chiedo qui. Ieri ho mi hanno attivato 2 special. Stamane ho ricevuto i codici pratica,ho controllato e la pratica non risulta esistere. Cosa fare? Grazie
Si, poco dopo la smart ricevo il SMS della unlimited.Quote:
Penso di sì. La unlimited si riattivava lo stesso giorno della smart?<br />
io avevo la Sart 200+ ed extra 1 gb 4G e si è disattivata contemporaneamente, anzi, qualche minuto prima.
È come dici, la unlimited non potendo restare da solo quando viene disattivata la smart, anche per un cambio promo, in automatico si disattiva la unlimited. Non essendo più sottoscrivibile, ciao ciao giga omaggio.
Attualmente ho 2gb e mi bastano, certo se avessi 1gb in più in 4G troverei il modo per usarlo, magari in upload per ridurre i i tempi con foto e documenti su drive.
4gb e 15€ diventa una cifra elevata per il mio utilizzo.
PS. C'è qualche modo per farsi proporre una delle special? Me l'hanno proposta in chat qualche giorno fa, dicendomi che era valida per poco tempo, ma rifiutai visto che fino a fine mese ho la smart da usare. Grazie
buongiono ragazzi, io sono stato contattato da call center vodafone, mi hanno offerto la special 1000 con 2gb a 10 euro che ovviamente ho accettato e lunedi scorso mi è arrivata la scheda a casa...
ieri pomeriggio mi arrivano due messaggi da parte di vodafone, uno in cui mi si dice che la portabilità sarà attiva presumibilmente il 10/7, e l'altro che la pratica n... è andata a buon fine, mi hanno assegnato il numero provvisorio dicendomi che se ho fatto la portabilità ci vorranno un'altro paio di giorni per la portabilità e attivazione dei servizi...
ora la domanda
quando mi arrivano i messaggi di attivazione e benvenuto sulla vecchia sim, conviene fare una ricarica vodafone prima di inserire la nuova sim?
io avendo ricevuto la sim con corriere il primo mese di promozione dovrebbe essere gratis, ma per attivare la promozione non cè bisogno di avere un po di credito nella scheda?
e infine come disattivare i servizi recall e rete sicura?
c'è qualche altro servizio da disattivare?
grazie a tutti per le eventuali risposte
Raga stamattina mia cugina è stata contattata e ha fatto il passaggio con la special mille,quanto ci vuole per ricevere il messaggio con il numero di pratica?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
grazie bomberina, gentilissima...
per la ricarica sai dirmi qualcosa?
mi conviene ricaricare prima di inserire la nuova scheda?
@Planet, io sono stato contattato venerdi 26, lunedi 29 mi hanno mandato l'sms ma non c'era il numero pratica alchè ho prenotato il richiamo e me lo sono fatto dare...
lunedì 6 luglio è arrivata la sim a casa e ieri mi sono arrivati due messaggi, in uno diceva che la pratica era completata (col numero provvisorio) e che entro un paio di giorni avrei ottenuto la portabilità del mio numero in vodafone con la special 1000
Ciao Zeus,io effettuai la ricarica ma non è necessario. Forse con 0 euro di traffico lo è :D
Chi hai contattato per farti richiamare? Mi son state attivate 2 special lunedì,ho ricevuto l'sms ma non il numero di pratica per accedere all area tracking. Ultimamente mi trovo un pò in difficoltà nel contattare l'assistenza. Per qualsiasi cosa si viene richiamati e ahimè non sempre succede o sono stata ricontattata ore dopo. Credo che aprirò un thread a riguardo :)
bhè quindi mi conviene non appena mi arriva il messaggio di cambiare scheda spegnere il telefono, inserire la nuova scheda e non accenderlo fin quando non faccio la ricarica...
per essere richiamati puoi chiamare il 190 o il numero verde che c'è sul sito vodafone...
hai 2 opzioni, 1 se non sei cliente vodafone e 2 se lo sei, clicca 1 e quando finisce la voce guida clicca 2 volte consecutive il numero 1 ;)
parte in automatico la richiesta e si viene ricontati dopo un paio d'ore, spieghi la situazione e chiedi se gentilmente ti danno il numero di pratica
Ciao, quando l'ho fatta io mesi fa ho fatto come te con il corriere ed il primo mese gratis, e non ho ricaricato nemmeno un centesimo. La promo si è attivata qualche ora dopo l'attivazione del numero provvisorio, e l'ho usata tranquillamente in attesa della portabilità definitiva, dato che mi era scaduta la promo con il precedente operatore. Dopo qualche giorno è arrivato il trasferimento del credito
Io invece chiamai vodafone il servizio clienti e dissi che pure se l'operatore del passaggio mi aveva assicurato l'uso della sim provvisoria, mi era arrivato l'sms che dovevo fare una ricarica per usarla e lui subito fece una ricarica di 5 euro per entrambi e scusandosi per l'errore fatto essendo le sim nuove senza credito precaricato
Chiedo a chi è stato contattato dal call center con quale numero chiamano, perché ho ricevuto una chiamata da uno 0823 (prefisso di caserta), volevo sapere se qualcuno è stato contattato da questo numero. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere, spero richiamino
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Yes sono loro😬