Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DelfinoFurioso
342-415-0345 scrivendo SI
342-415-0592 scrivendo SI
342-415-0536 scrivendo SPECIAL
ho fatto così e quella che mi ha chiamato ha detto che ho risposto "sì", quindi ha risposto a uno dei primi due messaggi. 1000+1000+2GB a 10€/mese
purtroppo è attivabile solo da ex-clienti o nuovi clienti e non da già clienti...
ah, il numero che mi ha chiamato è +39 0141 1850678
-
Quote:
LordJackJack
ho fatto così e quella che mi ha chiamato ha detto che ho risposto "sì", quindi ha risposto a uno dei primi due messaggi. 1000+1000+2GB a 10€/mese
purtroppo è attivabile solo da ex-clienti o nuovi clienti e non da già clienti...
ah, il numero che mi ha chiamato è +39 0141 1850678
Come è anche scritto in prima pagina, solo che non viene mai letta da chi entra nella discussione, che preferisce fare le cose a caso e poi lamentarsi che non può attivare la promozione.
-
Il primo post non è chiarissimo, anzi dice che è attivabile anche da già clienti. Comunque la mia non era una lamentela, ma un'informazione che stavo dando
-
-
Quote:
LordJackJack
Il primo post non è chiarissimo, anzi dice che è attivabile anche da già clienti. Comunque la mia non era una lamentela, ma un'informazione che stavo dando
-
Ripeto, info data anche nel primo post, come hai detto è possibile attivarla anche per i già clienti e spiega anche come fare (sito).
-
bueno ragazzi, portabilità andata a buon fine :)
stamattina mi ha chiamato un'operatrice e mi ha offerto 1GB extra (gratis il primo mese, 2€ per il rinnovo anzichè 5€)
ora praticamente a 12€ ho 1000min, 1000sms, 3GB LTE - tutto con rinnovo ogni 30gg
unico neo: ho ritirato la sim in negozio e mi hanno chiesto 20euro, stamattina quando l'ho messa nel telefono ne aveva 5 di credito...
che fine han fatto i 15 euro? 10 di attivazione promo +5 di costo scheda?
se sceglievo consegna corriere, non pagavo il pizzo al centro vodafone?
se chiamo il 190 ho speranze di vedermi riconosciuto qualcosa?
-
Quote:
DelfinoFurioso
stamattina mi ha chiamato un'operatrice e mi ha offerto 1GB extra (gratis il primo mese, 2€ per il rinnovo anzichè 5€)
ora praticamente a 12€ ho 1000min, 1000sms, 3GB LTE - tutto con rinnovo ogni 30gg
unico neo: ho ritirato la sim in negozio e mi hanno chiesto 20euro, stamattina quando l'ho messa nel telefono ne aveva 5 di credito...
Si, esatto, per il credito :)
Per il riconoscimento del credito: non so, ma non credo.
-
tutto bello finchè dura. come ex cliente vodafone mi è arrivata la proposta special 1000. andato in negozio e fatto tutto, me la sono goduta per un po, tre mesi se non erro. Ieri mi arriva un sms in cui mi annunciano un nuovo numero per parlare con un operatore, uno sconto per il cinema (di 2 biglietti ne pago uno, ma in quali cinema e in quali giorni non lo dice) e un aumento di € 1,90 al mese. praticamente mi offrono cose che non mi servono ma mi aumentano la tariffa.
Tra l'altro la comunicazione è molto ambigua, parlano della più grande rete 4g d'europa, ma nulla dicono di eventuali costi se la uso dall'estero.
Me ne sono andato tempo fa da tim perchè mi cambiarono la tariffa, me ne andrò anche da vodafone.
Sarà anche la rete 4g più grande d'europa ma è la più folle che abbia mai visto. Città in collina con ampie zone d'ombra (dove da 4g cade improvvisamente a E, neanche H!) e picchi disabitati a 3500mt in montagna con segnale a palla (vedi ghiacciaio plateau rosa sul cervino)
aggiornamento. c'è un link. la vera "offerta" sarebbe l'attivazione del thetering. Si può rinunciare alla nuova offerta ma se si usa il thetering viene applicata una tariffa internet giornaliera, ovviamente non è specificato l'importo.
Peccato che ho già usato il thetering con l'offerta attuale e senza problemi e senza pagare nulla. cercando nei meandri delle tariffe vodafone ho trovato che la tariffa base internet giornaliera sarebbe € 6,00 con il limite di 1 gb.
quindi o mi becco un aumento di € 1,90 al mese oppure me ne becco un altro di € 6,00 minimo il giorno che mi azzardo ad attivare il thetering.
La presa in giro è che dicono che si può rinunciare a vodafone exclusive (cioè l'aumento di 1,90) e mantenere le attuali condizioni, peccato che le condizioni le modificano comunque. per non modificarle mi devono lasciare il tethering abilitato senza costi aggiuntivi, così come è ora!
ritengo di poter rinunciare all'offerta, ma anche a vodafone.
-
Quote:
Paolomc
tutto bello finchè dura. come ex cliente vodafone mi è arrivata la proposta special 1000. andato in negozio e fatto tutto, me la sono goduta per un po, tre mesi se non erro. Ieri mi arriva un sms in cui mi annunciano un nuovo numero per parlare con un operatore, uno sconto per il cinema (di 2 biglietti ne paco uno, ma in quali cinema e in quali giorni non lo dice, non dice neanche dove lo posso vedere) e un aumento di € 1,90 al mese. praticamente mi offrono cose che non mi servono ma mi aumentano la tariffa.
Tra l'altro la comunicazione è molto ambigua, parlano della più grande rete 4g d'europa, ma nulla dicono di eventuali costi se la uso dall'estero.
Me ne sono andato tempo fa da tim perchè mi cambiarono la tariffa, me ne andrò anche da vodafone.
Sarà anche la rete 4g più grande d'europa ma è la più folle che abbia mai visto. Città in collina con ampie zone d'ombra (dove da 4g cade improvvisamente a E, neanche H!) e picchi disabitati a 3500mt in montagna con segnale a palla (vedi ghiacciaio plateau rosa sul cervino)
aggiornamento. c'è un link. la vera "offerta" sarebbe l'attivazione del thetering. Si può rinunciare alla nuova offerta ma se si usa il thetering viene applicata una tariffa internet giornaliera, ovviamente non è specificato l'importo. ritengo di poter rinunciare all'offerta, ma anche a vodafone.
Lungi da me difendere vodafone, ma la famigerata vodafone exclusive si può disattivare senza costi.
Chiaramente una modifica di questo genere non va applicata unilateralmente e prevedo un intervento del garante.
Tethering: il costo è chiarissimo e salatissimo. 6 € al giorno.
Per i costi all'estero basta andare sul sito e si trovano tutte le informazioni.
Non entro nel merito della copertura.
-
Purtroppo siamo merce nelle mani degli operatori. Tim ha modificato contrattualmente tutte le tariffe anche quelle vecchie. Per ora, quella che non ha toccato i vecchi clienti è h3g,vedremo come si comporterà dopo la fusione.
-
Quote:
chikko04
Purtroppo siamo merce nelle mani degli operatori. Tim ha modificato contrattualmente tutte le tariffe anche quelle vecchie. Per ora, quella che non ha toccato i vecchi clienti è h3g,vedremo come si comporterà dopo la fusione.
Chiedo la cortesia di non dilungarsi con gli OT, se ne volete discuterne usate le sezioni adatte.
-
É ancora attivabile l offerta ?
-
Ciao, sarei interessato, anche io all'offerta. ?
-
Ho mandato sms hai numeri nessuno mi ha contattato boooo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ragazzi è affidabile inviare gli SMS? Si viene sempre ricontattati?
-
io ho mandato gli sms il 15 ma ancora nessun contatto.... per avere questa promo bisogna vendere l'anima al diavolo rotflrotflrotfl se solo le offerte attuali della vodafone non facessero cosi pena uno si eviterebbe tutto questo sbattimento :-$
-
sto provando invano a far avere la special ad un mio amico ma ormai da 2 mesi nulla ha inviato sms a tutti i numeri,la vera alternativa e passare a voda con una loro offerta poi cambiare gestore e vedrai che nell'arco di 1 mese ti richiamano loro almeno finora a me ha funzionato
-
Quote:
motoman64
sto provando invano a far avere la special ad un mio amico ma ormai da 2 mesi nulla ha inviato sms a tutti i numeri,la vera alternativa e passare a voda con una loro offerta poi cambiare gestore e vedrai che nell'arco di 1 mese ti richiamano loro almeno finora a me ha funzionato
Ci avevo pensato ma non mi va di perdere l offerta attuale con la tre all in 400 a 10€ senza la sicurezza di avere una promo migliore
-
Il call che mi ha attivato la special 1000 con 2gb qualche settimana fa mi informava che non è più attivabile. Non so se da altri call è possibile.
Ho contattato un altro call ma non mi ha ancora risposto ed è passato quasi un mese.
-
Sapete se è ancora valida il sistema per farsi contattare tramite sms?
-
Ciao ragazzi aggiorno con la mia esperienza. . Sono riuscito ad attivarla !
Il 15 ho mandato gli sms
Il 18 mi hanno chiamato e fatto la pratica per il rientro in vodafone perché ero ex cliente
Il 20 mi é arrivato l sms con la pratica che mi invitava ad andare in un centro vodafone per completare il passaggio
Oggi 21 sono andato e ho fatto il passaggio spero di essere stato utile
-
se sei ex cliente e piu' facile...................
-
Confermo che è ancora disponibile,chiamato ieri e non ero ex cliente
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
cio' un mio amico ma ormai e piu di un mese che manda sms ma della special nulla.....................a chi e arrivato il sms di modifica dell'offerta?
-
Quote:
Xermes
Confermo che è ancora disponibile,chiamato ieri e non ero ex cliente
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
contattato dopo aver inviato il messaggio con scritto si? io così ci sono riuscito,volevo saperlo perchè un mio parente vuole attivarla.
@motoman64 in che senso modifica dell'offerta?
-
No mi hanno contattato per un altro mio numero ex vodafone ma gli ho dato il numero di quello che volevo portare in voda e mi hanno richiamato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Anch'io x cliente ma ancora niente
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
DelfinoFurioso
Ciao, scusami ma volevo chiederti alcune cose:
Hai postato il sms in cui c'era scritto di 4 settimane e poi invece parli di rinnovo ognuno 30 giorni, dove hai avuto conferma , nella pagina 190?
Skype funziona ?
-
Quote:
KcJones
Ciao, scusami ma volevo chiederti alcune cose:
Hai postato il sms in cui c'era scritto di 4 settimane e poi invece parli di rinnovo ognuno 30 giorni, dove hai avuto conferma , nella pagina 190?
Skype funziona ?
Il rinnovo è mensile,anche a me nel messaggio diceva 4 settimane poi prima in Vodafone mi hanno garantito rinnovo mensile,dopo conclusa la mnp ho visto in myVodafone che il rinnovo avviene ogni 30 giorni
-
il piano entro il 28 settembre cambiera' in exclusive con 2 euro in piu' al mese si potra fare tethering e avere 2 al prezzo di 1 al cinema e altre cose che adesso non ricordo
-
Quote:
motoman64
il piano entro il 28 settembre cambiera' in exclusive con 2 euro in piu' al mese si potra fare tethering e avere 2 al prezzo di 1 al cinema e altre cose che adesso non ricordo
Ma exclusive si può disattivare.
-
Quote:
paolov
Ma exclusive si può disattivare.
Infatti,si può disattivare e il rinnovo della special resta a 3p giorni, per fortuna
-
pensavo non si potesse disattivare................
-
Quote:
fabrizio1988
Il rinnovo è mensile,anche a me nel messaggio diceva 4 settimane poi prima in Vodafone mi hanno garantito rinnovo mensile,dopo conclusa la mnp ho visto in myVodafone che il rinnovo avviene ogni 30 giorni
Ma per quanto riguarda il traffico VoIP , visto che a me interessa poter usare Skype ?
-
Quote:
KcJones
Ma per quanto riguarda il traffico VoIP , visto che a me interessa poter usare Skype ?
La promo non comprende il voip,nei dettagli a differenza del thetering il voip sta specificato che non è incluso
-
Quote:
fabrizio1988
La promo non comprende il voip,nei dettagli a differenza del thetering il voip sta specificato che non è incluso
Ma sembra che funzioni.
-
Quote:
paolov
Ma sembra che funzioni.
Io di sicuro non lo so,non uso il voip,ho solo riportato quello che sta scritto sul contratto
-
Secondo voi, per uno che usa ogni tanto il tethering con il pc, conviene l exclusive?
-
io l'ho disattivata no non conviene a meno che non riescono a bloccarla in altro modo,cambiano un parametro lo puoi usare lo stesso,a me skype funziona benissimo ma quello fa parte della connessione internet
-
Quote:
fabrizio1988
Io di sicuro non lo so,non uso il voip,ho solo riportato quello che sta scritto sul contratto
È tutto scritto al primo post.
Quote:
Muradin001
Secondo voi, per uno che usa ogni tanto il tethering con il pc, conviene l exclusive?
Puoi aggirare il blocco seguendo la guida in rilievo.
Se non vuoi calcola che il tethering ora costa sei euro al giorno. Circa tre mesi di exclusive.
-
Quote:
paolov
È tutto scritto al primo post.
Puoi aggirare il blocco seguendo la guida in rilievo.
Se non vuoi calcola che il tethering ora costa sei euro al giorno. Circa tre mesi di exclusive.
Ho Windows Phone :( non penso sia possibile