Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno contattato loro, prima ero Vodafone
-
Ed ora gentilmente come si potrebbe fare per essere contattati?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zark1981
Ed ora gentilmente come si potrebbe fare per essere contattati?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Che ne dici di leggere il primo post?
-
Domanda: Ma se ho credito 0 e comunque la promozione é stata rinnovata , funziona?
-
Quote:
Muradin001
Domanda: Ma se ho credito 0 e comunque la promozione é stata rinnovata , funziona?
No, si blocca tutto fino alla ricarica
-
Mi è arrivata la sim con i documenti a casa. Adesso che devo fare? Il corriere non mi ha fatto firmare nulla
-
ragazzi ho appena finito di parlare con l'operatore della vodafone, sarà stato indiano penso , comunque il numero è di asti, 0141-185-0678. passaggio a vodafone mio e di anche altri 3 numeri, tutta la famiglia, special 1000 con 2gb in 4g a 10€. è un mese quasi che ho mandato i messaggi in prima pagina.
comunque mi ha subito detto lui che avevo mandato il messaggio per quell'offerta special 1000 e ho subito detto di si :D abbiate pazienza, ah e non puoi mettere il numero preferito ma a me va bene cosi
-
Quote:
Prometheus01
Mi è arrivata la sim con i documenti a casa. Adesso che devo fare? Il corriere non mi ha fatto firmare nulla
Strano, si sarà dimenticato, metterà due scarabocchi lui, l'importante è che hai dato la fotocopia del documento.
-
Quote:
th3D0ct0r
Strano, si sarà dimenticato, metterà due scarabocchi lui, l'importante è che hai dato la fotocopia del documento.
Adesso fanno tutto loro? Aspetto solo che si disattiva la sim che utilizzo adesso?
-
Quote:
Prometheus01
Adesso fanno tutto loro? Aspetto solo che si disattiva la sim che utilizzo adesso?
Esattamente
-
buonasera,sono un cliente tim,vorrei passare a vodafone,mantenendo lo stesso numero,ma vorrei una promo che abbia almeno 2gb di internet a 10euro,è possibile fare qualcosa?
-
Quote:
bugge95
buonasera,sono un cliente tim,vorrei passare a vodafone,mantenendo lo stesso numero,ma vorrei una promo che abbia almeno 2gb di internet a 10euro,è possibile fare qualcosa?
Ti consiglio di leggere la prima pagina
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti consiglio di leggere la prima pagina
ho letto,ma non ci ho capito molto sinceramente,e volevo sapere se c'erano altre promo "speciali" perchè sinceramente dal sito non trovo niente,e queste promo fino ad aprile le attivavo io(call center vodafone) ma non so come funzioni da utente e non da "attivatore"
-
Quote:
bugge95
ho letto,ma non ci ho capito molto sinceramente,e volevo sapere se c'erano altre promo "speciali" perchè sinceramente dal sito non trovo niente,e queste promo fino ad aprile le attivavo io(call center vodafone) ma non so come funzioni da utente e non da "attivatore"
Invia i messaggi come scritto in prima pagina e sarai chiamato, naturalmente devi avere un po di pazienza, nel caso passano un paio di giorni e non ti chiamano invia nuovamente i messaggi
-
Quote:
fabrizio1988
Invia i messaggi come scritto in prima pagina e sarai chiamato, naturalmente devi avere un po di pazienza, nel caso passano un paio di giorni e non ti chiamano invia nuovamente i messaggi
Ma posso farlo anche se non sono Vodafone? O prima devo passare a Vodafone e poi mandare i messaggi?
-
Quote:
bugge95
Ma posso farlo anche se non sono Vodafone? O prima devo passare a Vodafone e poi mandare i messaggi?
questa promo è proprio per i non clienti,veramente sarebbe riservata ad ex clienti sorteggiati,se invi i messaggi sarai chiamato,fidati
-
Quote:
fabrizio1988
questa promo è proprio per i non clienti,veramente sarebbe riservata ad ex clienti sorteggiati,se invi i messaggi sarai chiamato,fidati
fabrizio,il problema è che fino a qualche mese fa ero io a fare queste promozioni e le facevo ad utenti che erano vodafone e non a mnp o altro,per questo chiedo xD
-
Quote:
bugge95
fabrizio,il problema è che fino a qualche mese fa ero io a fare queste promozioni e le facevo ad utenti che erano vodafone e non a mnp o altro,per questo chiedo xD
Io sono riuscito ad avere questa promo solo facendo la mnp,poi fai come vuoi
-
Quote:
fabrizio1988
Io sono riuscito ad avere questa promo solo facendo la mnp,poi fai come vuoi
Quest'offerta, a queste condizioni e a questo prezzo, si ottiene solo via MNP. Lui, probabilmente, o offriva la versione a 1 GB, o quella da 15 euro
-
Un mio amico è stato contattato dal call center e non gliel'hanno potuto attivare perché hanno detto che è possibile solamente facendo la portabilità. Vi risulta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho inviato un sms con scritto SI a tutti i numeri presenti in prima pagina e questa mattina sono stato contattato da vodafone (io sono wind) che mi ha offerto la special 1000 ,ovvero 1000 minuti + 1000 sms e 2 gb di internet....
-
Io ho inviato 100 sms a quei numeri, ma non ho ricevuto assolutamente nulla.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
idem.... a sapere che criteri usano.................
-
se volete un consiglio..in giro ci sono molte persone che possono farvi mettere in lista..oltre al fatto che quando una persona viene contattata, può segnalare altre persone, e queste vengono subito ricontattate; esperienza personale: sono stato chiamato dopo aver dato il numero ad un tizio su internet, poi ho segnalato mio fratelloe mio zio all'operatrice, e quando loro sono stati contattati hanno segnalato altre persone..quasi tutte ricontattate..
se non riuscite con i messaggi, cercata qualcuno su internet che vi può segnalare...
-
Quote:
tiwi
se volete un consiglio..in giro ci sono molte persone che possono farvi mettere in lista..oltre al fatto che quando una persona viene contattata, può segnalare altre persone, e queste vengono subito ricontattate; esperienza personale: sono stato chiamato dopo aver dato il numero ad un tizio su internet, poi ho segnalato mio fratelloe mio zio all'operatrice, e quando loro sono stati contattati hanno segnalato altre persone..quasi tutte ricontattate..
se non riuscite con i messaggi, cercata qualcuno su internet che vi può segnalare...
Ciao tu non ci puoi aiutare?
-
Quote:
dark8
Ciao tu non ci puoi aiutare?
guarda..l'unico consiglio che vi posso dare..e spero senza violare le regole del forum, è quello di cercare su internet "vodafone special 1000", ci sono varie discussioni a riguardo, e se andate a leggere i commenti (occhio che ce ne sono alcuni di mesi fa! , voi cercate i commenti più recenti, massimo ore o giorni) troverete sicuramente (ho già controllato) qualcuno che tramite email, si fa lasciare il numero e vi fa ricontattare..ce ne sono diversi, io ho dato il numero a tutti (tanto chiedono solo quello, non vogliono carte di identità o altri dati), e vedrete che ce la farete..
-
Un mio amico ha mandato gli sms martedì, mercoledì l'hanno chiamato subito e ha fatto il passaggio.
-
Quote:
19filo80
Un mio amico ha mandato gli sms martedì, mercoledì l'hanno chiamato subito e ha fatto il passaggio.
Ha mandato gli SMS a:
3424150345 con scritto SI
3424150592 con scritto SI
3424150536 con scritto SPECIAL
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Ragazzi ma voi vi fidate a lasciare il numero a persone che non conoscete? Nel caso vi chiamano vi fidate a lasciare i vostri dati personali a persone che dicono che sono della vodafone? Io personalmente non lo farei mai,provate a inviare i messaggi,quei numeri sono sicuri,vodafone ha confermato che il numero 3424150345 appartiene a loro,naturalmente non hanno detto che così facendo si avrà la special 1000,provate a cercare quel numero su Google,poi ci vuole pazienza
-
Quote:
fabrizio1988
Ragazzi ma voi vi fidate a lasciare il numero a persone che non conoscete? Nel caso vi chiamano vi fidate a lasciare i vostri dati personali a persone che dicono che sono della vodafone? Io personalmente non lo farei mai,provate a inviare i messaggi,quei numeri sono sicuri,vodafone ha confermato che il numero 3424150345 appartiene a loro,naturalmente non hanno detto che così facendo si avrà la special 1000,provate a cercare quel numero su Google,poi ci vuole pazienza
È quello che sto cercando di dire da mesi, ma non mi permetto di giudicare le persone che si fidano di questi modi di fare, magari adesso è sicuro, poi qualcuno capisce che c'è chi si fida alla ceca e ne approfitteranno.
Diciamo che fin quando va tutto bene tutti sono contenti, poi quando va male giù a tirar santi e a incavolarsi, quando dovrebbero prendersela con loro stessi.
-
Io gli sms li ho mandati, ma non mi ha richiamato nessuno di quei numeri sopra... Mi ha richiamato un altro numero (che già mi aveva ricontattato altre volte) e ho attivato l'offerta...
-
Ci sono riuscito, stamattina mi hanno contattato, ho inviato in totale 130 sms ai numeri della prima pagina e ieri ho aggiunto anche quelli indicati dall'utente 19filo80.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Ci sono riuscito, stamattina mi hanno contattato, ho inviato in totale 130 sms ai numeri della prima pagina e ieri ho aggiunto anche quelli indicati dall'utente 19filo80.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Quelli che ho indicato io sono attualmente funzionanti. Tre amici ricontattati il giorno dopo aver mandato l'sms
-
Quote:
gius01
Quest'offerta, a queste condizioni e a questo prezzo, si ottiene solo via MNP. Lui, probabilmente, o offriva la versione a 1 GB, o quella da 15 euro
no gius01,facevo esattamente quelle che ci sono in prima pagina di promo cioè Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese Special 1000 edizione 2GB: 12€ al mese Special 1000 edizione 2GB: 15€ al mese e tutto illimitato 5€settimana.
ora,siccome ho appena mandato i messaggi ai numeri messi da filo80 vorrei chiedere le promo attivabili sono solo quelle?ce ne sono altre non inserite in prima pagina?
-
Quote:
bugge95
no gius01,facevo esattamente quelle che ci sono in prima pagina di promo cioè Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese Special 1000 edizione 2GB: 12€ al mese Special 1000 edizione 2GB: 15€ al mese e tutto illimitato 5€settimana.
ora,siccome ho appena mandato i messaggi ai numeri messi da filo80 vorrei chiedere le promo attivabili sono solo quelle?ce ne sono altre non inserite in prima pagina?
se ti chiamano ti offrono 1000 minuti e 1000 sms verso tutti e 2gb in 4g a 10 euro al mese,comunque devi avere un po di pazienza la stanno ancora offrendo quella promo
-
io spero che mi chiamino in questi giorni,poichè poi mi si rinnova la mia tra circa 15giorni...
-
Quote:
bugge95
io spero che mi chiamino in questi giorni,poichè poi mi si rinnova la mia tra circa 15giorni...
Devi anche insistere a inviare i messaggi,prova più di una volta
-
A me domani devono chiamarmi, se qualcuno vuole lasciarmi in PM il suo numero lo suggerisco
-
Ma per attivare quale offerta?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ziibruno
Ma per attivare quale offerta?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Caxxo, non dico di leggerti tutto ma almeno la prima e le ultime due pagine sì....