CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 187 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    [quote name="albertod" post=6694546]Stamattina sono stato alla Vodafone per attivare l'offerta. Ho pagato 20 euro che però vanno tutti direttamente sul traffico residuo. Inoltre mi hanno detto che non pagherò il primo mese. Che dire? Viva Vodafone!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Attivato quale? Prima cosa avevi?[/QUOTE]

    Io passo da Wind. Non ho ricevuto il messaggio ma sono stato contattato telefonicamente. Ho fatto l'attenzione in un negozio della catena Trony

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma se ci contatta il call center vodafone e ci propongono la special 1000 e una volta che la scheda arriva a casa o la ritiriamo in uno store vodafone e ci accorgiamo che l'offerta concordata è diversa come facciamo a fare il reclamo non essendo registrati sul sito o bloccare la scheda?
    Qualcuno ne sa qualcosa? Non che sia successo a me ma ho letto di parecchie persone che hanno ricevuto tutt'altro.
    Grazie

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    1) dipende sia dalla copertura che se c'è solo 4g o 4g+, nella 2gb come scritto al primo post è di 100mb.
    7) se nel messaggio sta scritto 2gb,2gb ti daranno,se te ne danno 1 di giga, chiami il servizio clienti e chiedi di avere il secondo giga che era stato offerto nell'sms minacciando di cambiare operatore.
    3) no niente tethering ma nel forum ci sono delle guide per oltrepassare il blocco e il pagamento dei 4 euro.
    4) via corriere non costa nulla, se il ritiro nel centro vodafone dipende dal centro che tariffa applicano loro
    5) nessun costo come detto via corriere oppure il costo dettato dal centro vodafone.
    6)se è un vincolo contrattuale si, come per 3 e la all in one 2015 pagamento della penale di 49 euro se cambi operatore nei 30 mesi, se non è un vinxolo sta tranquillo, poi vodafone è tutt'altra storia, io sono rimasto deluso da tim e volevo vodafone ma non riesco ad averla.
    2) no in quella da 2gb come scritto al primo post voip non consentito.
    Per altre domande siamo qui tutti.
    Grazie per le info.
    Credo che tutto sommato sia una buona offerta.

  5. #464
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se ci contatta il call center vodafone e ci propongono la special 1000 e una volta che la scheda arriva a casa o la ritiriamo in uno store vodafone e ci accorgiamo che l'offerta concordata è diversa come facciamo a fare il reclamo non essendo registrati sul sito o bloccare la scheda?
    Qualcuno ne sa qualcosa? Non che sia successo a me ma ho letto di parecchie persone che hanno ricevuto tutt'altro.
    Grazie
    Quando ritiri mello store controlla che sul contratto la promo sia quella giusta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #465
    Androidiano L'avatar di ismaele


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se non siete Vodafone chiamate il numero 800100195 chiedete rincontatto telefonico dal reparto commerciale Vodafone per MNP. Dopo alcune ore vi chiamerà il reparto vi offrirà prima le offerte in commercio, poi insistete chiedete per Vodafone Special 1000. Il problema dovete fidarvi di loro perchè non c'è nessuna registrazione vocale fino a quando non vi arriva la SIM a casa gratuitamente con il contratto "Special 1000". Buona Fortuna!!!


    Ultima modifica di ismaele; 17-03-15 alle 16:09
    SAMSUNG NOTE 4 SM-N910F

    FASTWEB MOBILE MOBILE FUEL 500 5GB
    VODAFONE 1000 SPECIAL 2GB 4G 02/2015


  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele Visualizza il messaggio
    Se non siete Vodafone chiamate il numero 800100195 chiedete rincontatto telefonico dal reparto commerciale Vodafone per MNP. Dopo alcune ore vi chiamerà il reparto vi offrirà prima le offerte in commercio, poi insistete chiedete per Vodafone Special 1000. Il problema dovete fidarvi di loro perchè non c'è nessuna registrazione vocale fino a quando non vi arriva la SIM a casa gratuitamente con il contratto "Special 1000". Buona Fortuna!!!


    fatto alcune ore fa, ma non ho ricevuto alcun contatto ancora, con insistere cosa intendi? chiedere esplicitamente la special 1000?

  8. #467
    Androidiano L'avatar di ismaele


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    fatto alcune ore fa, ma non ho ricevuto alcun contatto ancora, con insistere cosa intendi? chiedere esplicitamente la special 1000?
    si chiede esplicitamente la special 1000 :-)
    SAMSUNG NOTE 4 SM-N910F

    FASTWEB MOBILE MOBILE FUEL 500 5GB
    VODAFONE 1000 SPECIAL 2GB 4G 02/2015


  9. Il seguente Utente ha ringraziato ismaele per il post:

    Robserio (17-03-15)

  10. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele Visualizza il messaggio
    si chiede esplicitamente la special 1000 :-)
    se mi chiamano ovviamente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Robserio per il post:

    ismaele (17-03-15)

  12. #469
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyjoe Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.
    Credo che tutto sommato sia una buona offerta.
    Buona? È ottima, copertura migliore,2 gb 4g a soli 10 euro,1000 minuti e sms a 10 euro non c'è niente di meglio.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  13. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    holyjoe (17-03-15)

  14. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele Visualizza il messaggio
    Se non siete Vodafone chiamate il numero 800100195 chiedete rincontatto telefonico dal reparto commerciale Vodafone per MNP. Dopo alcune ore vi chiamerà il reparto vi offrirà prima le offerte in commercio, poi insistete chiedete per Vodafone Special 1000. Il problema dovete fidarvi di loro perchè non c'è nessuna registrazione vocale fino a quando non vi arriva la SIM a casa gratuitamente con il contratto "Special 1000". Buona Fortuna!!!


    ciao scusami ma chiamando il numero verde devo seguire la procedura guidata per farmi richiamare o devo prima parlare con l'operatore in modo da farmi passare o richiamare dalla direzione commerciale? Ti chiedo questo perchè io ho seguito la procedura guidata e mi ha detto che sarò richiamato entro 48h, visto che tu dici che chiamano dopo un paio di ore mi sembra al quanto strano, io ho chiamato all'ora di pranzo e non si è fatto sentire nessuno, boh sarò sfortunato

Pagina 47 di 187 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy