Capisco. Mi sa che inviano gli sms in base alla spesa mensile. Esempio i miei che pagano 7,99 verrebbero portati a 10. Nel mio caso invece che spendo già oltre i 10 per loro non avrebbe beneficio.
Vedremo
I miei devices:
Guarda, ho provato pochi minuti fa in chat e mi hanno detto che è il commerciale a mandare gli sms. Inoltre bisogna attenersi alle proposte che mandano fra le offerte. L'unica cosa che possono fare è inoltrare la richiesta al commerciale ma poi saranno loro a gestire il tutto.
Se poi qualcuno ci aiuta..![]()
I miei devices:
Ho già detto come funziona, se spendi più di 10 euro non ti danno quella da 10
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate l'ignoranza, come faccio a farmi contattare?basta chiedere un ricontatto dal reparto commerciale.
Ciao a tutti da Ivan.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
jumbo1969 (26-02-15)
Perfetto, grazie 1000, domani chatto con un operatore e chiedo di farmi ricontattare.O mandi gli sms ai numeri oppure lo chiedi ad un operatore
Ciao a tutti da Ivan.
I miei devices:
Io l'ho attivata ieri parlando con il commerciale, come lo stesso ha fatto mia madre. Ho contattato io il call center - senza nemmeno sapere di questa promozione - per sentire se avessero promo più vantaggiose e ho detto loro "Wind mi ha fatto una proposta di 1000 min + 1000 sms + 2 GB, per non farmi cambiare cosa mi proponete?" Quindi hanno cominciato ad attivarla già da ora - ce l'ho attiva da ieri alle 19 - e non dal primo marzo.
Il costo è di 15€ al mese: 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB e il numero preferito. Il costo di attivazione per i già clienti è di 10€, quindi il primo mese si pagano 25€ e dai successivi 15€.