CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 187 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno. Confermo è appena arrivato anche a me Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 29/03/15

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena recato centro Vodafone. Ho pagato 20€, ma hanno detto c'è credito nella scheda. E avverrà tutto in 3 giorni lavorativi. A voi risulta? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ricevuto anche io oggi lo stesso SMS di cui sopra. Sono Wind attualmente: recandomi al centro Vodafone cosa dovrebbero chiedermi (o cosa dovrei portare eventualmente con me)?
    Using Tapatalk

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Ricevuto anche io oggi lo stesso SMS di cui sopra. Sono Wind attualmente: recandomi al centro Vodafone cosa dovrebbero chiedermi (o cosa dovrei portare eventualmente con me)?
    Carta d'identitá o patente e sim.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Mic806 (13-03-15)

  7. #405
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Appena recato centro Vodafone. Ho pagato 20€, ma hanno detto c'è credito nella scheda. E avverrà tutto in 3 giorni lavorativi. A voi risulta? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    no mi pare un furto...a mia suocera han detto che NON doveva pagare nulla, ma per attivare effettivamente la 1000 servono almeno 10 euro di ricarica che quindi ha fatto.
    poi la sim aveva 5 euro su, ciò vuol dire che oltre al suo credito di wind che è passato ( o passera non ho chiesto se è già successo ) si è trovata 15 euro in più 10 dei quali pagati per la 1000

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Ricevuto anche io oggi lo stesso SMS di cui sopra. Sono Wind attualmente: recandomi al centro Vodafone cosa dovrebbero chiedermi (o cosa dovrei portare eventualmente con me)?
    carta di indentità, codice fiscale, la sim o il numero della sim che devi passare. non il numero di cell, o meglio quello si spera che tu lo sappia, il codice proprio della sim

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    Mic806 (13-03-15)

  9. #406
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Carta d'identitá o patente e sim.
    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    idem con patate. stesso identico messaggio...c'è solo un problema e qui torno a pensare che ci sia qualcosa di strano sul MIO numero ( il primo )..
    sms arrivato sul telefono di mia moglie ce aveva già in passato ricevuto ogni singola offerta di rientro in vodafone, così come quelle della tim..
    entrmbe le sim sono mie, come è possibile che loro mandino sempre e solo alla sim che usa mia moglie e non alla mia?
    ora mi girano perchè io ho fatto le capriole all'indietro e ho ottenuto la 1000 a 10 con 1 giga... ora io posso recarmi in un centro vodafone con entrabe le linee ma su quella di mia moglie non ha senso farla perchè lei paga 6 euro con wind e ha già tutti i minuti che le servono e 2 giga...ok non sarà il 4g della vod. ma anche il 4g wind non è malissimo poi ad ogni modo non vale la pena lei chiama pochissimo e quando siamo insieme usa il mio!
    c'è speranza di poter usufruire sulla sim che uso io della 2 giga ? credo di sapere la risposta...però essendo entrambe a mio nome magari.

    @gatsuu dici che è possibile ? o l'unica via è ancora quella dei messaggi ?

  10. #407
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Cosa é possibile?
    Se vuoi quella da 2GB continua ad inviare gli sms.

  11. #408
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Amici, posso provare anch'io a mandare un sms a quei numeri anche se non sono mai stato vodafone? Qualcuno ha esperienze in merito


  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque racconto breve la mia esperienza, intanto sono cliente tim. Sono andato sul sito Vodafone ed ho inserito mio numero per farmi richiamare. Cosa avvenuta ma mi hanno detto non era possibile avere nessuna special. Poi ho inviato i vari SMS. Sono stato richiamato due volte ma mi proponevano sempre la special se abbinavo contatto casa. A cui ho rifiutato. Oggi ho ricevuto per offerta SMS direttamente da Vodafone. Quindi suppongo non dovuto agli SMS inviati, ma magari alla prima telefonata che ho fatto. Non saprei di preciso. Ma è un mio pensiero

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #410
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Amici, posso provare anch'io a mandare un sms a quei numeri anche se non sono mai stato vodafone? Qualcuno ha esperienze in merito
    Tentare non nuoce
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 41 di 187 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy