tecnicamente non è impossibile.. dovresti provare a chiedere al 190 oppure in un centro vodafone di inserire il tuo numero e vedere se è un'opzione attivabile .
ma è raro. io conosco un paio di persone che ci hanno provato e ci sono riusciti tramite il 190..ma quasi sicuro non riuscirai !
prova con i messaggi e i ricontatti da parte del commerciale !
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ma non è che sono seccato per il ripetere le cose special, em scusate intendevo mille , volte ( scusate la battuta infelice )..
posso capre che con quasi 900 post questa discussione è molto interessante e uno che la legge per la prima volta vede la prima e l'ultima pagina e CI mancherebbe non pretendo che si legga tutto quello che sta nel mezzo...però qui era ovvio il cosa gli dici !!!
Detto questo, si ot...ma dai torna a postare anche qui ci mancavi un po' !!!
hai fatto benissimo allora !! sinceramente avevo confuso i nick , il alcan e alterio sono simili e nel leggere velocemente ho pensato alterio che ho aiutato e stiamo aspettando che arrivi anche a lui sto benedetto sms !
comunque sia mi sembra di ricordare che anche tu mi avessi chiesto aiuto in passato perchè avevo segnato qualcosa con il tuo ..va be poco importa l'importante è che sei riuscito ![/QUOTE]
Si ricordi bene, ti avevo chiesto aiuto, ma nel momento in cui ti ho detto che non avrei ricaricato per farti ottenere il premio del concorso porta un amico, ho come avuto l'impressione che ti fossi tirato indietro dicendo che la lista era lunga e che avresti visto di inserire anche me. Sicuramente mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione.
Si ricordi bene, ti avevo chiesto aiuto, ma nel momento in cui ti ho detto che non avrei ricaricato per farti ottenere il premio del concorso porta un amico, ho come avuto l'impressione che ti fossi tirato indietro dicendo che la lista era lunga e che avresti visto di inserire anche me. Sicuramente mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione.[/QUOTE]
Ti sbagli infatti. ..io ho fatto quel che ho potuto!
Infatti pensavo ti avesse chiamato il mio contatto!
P.s. occhio ai quote!
Ciao qualcuno mi puo aiutare a passare a vodafone ed avere la.special mille?
Grazie
Mandatemi un pm oppure mi contattate qui.