CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 187 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoronie Visualizza il messaggio
    Se non ho ricevuto sms posso comunque passare a vodafone con special 1000? Devo inviare gli sms?
    Grazie
    No che non puoi!

2.  
    Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Se non ho ricevuto sms posso comunque passare a vodafone con special 1000? Devo inviare gli sms?
    Grazie
    tecnicamente non è impossibile.. dovresti provare a chiedere al 190 oppure in un centro vodafone di inserire il tuo numero e vedere se è un'opzione attivabile .
    ma è raro. io conosco un paio di persone che ci hanno provato e ci sono riusciti tramite il 190..ma quasi sicuro non riuscirai !
    prova con i messaggi e i ricontatti da parte del commerciale !

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nesux

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    tecnicamente non è impossibile.. dovresti provare a chiedere al 190 oppure in un centro vodafone di inserire il tuo numero e vedere se è un'opzione attivabile .
    ma è raro. io conosco un paio di persone che ci hanno provato e ci sono riusciti tramite il 190..ma quasi sicuro non riuscirai !
    prova con i messaggi e i ricontatti da parte del commerciale !
    Quindi mando gli sms e vedo se mi ricontattano? Poi che gli dico?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Grazie
    gli dici " ciao, come va ? " e metti giu....

cosa vuoi dirgli ??????????????????????????????????????????

che vorresti la special mille no ????????? ti diranno che non è possibile attivarla..insisti..se non si smuovono saluti e ricominci da capo !

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    gli dici " ciao, come va ? " e metti giu....

cosa vuoi dirgli ??????????????????????????????????????????

che vorresti la special mille no ????????? ti diranno che non è possibile attivarla..insisti..se non si smuovono saluti e ricominci da capo !
    Come vedo, anche a te sta iniziando a seccare il ripetere le stesse cose, è un po il motivo che mi ha spinto a non rispondere più in questa discussione.
    Scusate l'OT e lo sfogo, buon proseguimento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come vedo, anche a te sta iniziando a seccare il ripetere le stesse cose, è un po il motivo che mi ha spinto a non rispondere più in questa discussione.
    Scusate l'OT e lo sfogo, buon proseguimento
    ma non è che sono seccato per il ripetere le cose special, em scusate intendevo mille , volte ( scusate la battuta infelice )..
    posso capre che con quasi 900 post questa discussione è molto interessante e uno che la legge per la prima volta vede la prima e l'ultima pagina e CI mancherebbe non pretendo che si legga tutto quello che sta nel mezzo...però qui era ovvio il cosa gli dici !!!

Detto questo, si ot...ma dai torna a postare anche qui ci mancavi un po' !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

hai fatto benissimo allora !! sinceramente avevo confuso i nick , il alcan e alterio sono simili e nel leggere velocemente ho pensato alterio che ho aiutato e stiamo aspettando che arrivi anche a lui sto benedetto sms !
    comunque sia mi sembra di ricordare che anche tu mi avessi chiesto aiuto in passato perchè avevo segnato qualcosa con il tuo ..va be poco importa l'importante è che sei riuscito ![/QUOTE]
    Si ricordi bene, ti avevo chiesto aiuto, ma nel momento in cui ti ho detto che non avrei ricaricato per farti ottenere il premio del concorso porta un amico, ho come avuto l'impressione che ti fossi tirato indietro dicendo che la lista era lunga e che avresti visto di inserire anche me. Sicuramente mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcan70 Visualizza il messaggio
    hai fatto benissimo allora !! sinceramente avevo confuso i nick , il alcan e alterio sono simili e nel leggere velocemente ho pensato alterio che ho aiutato e stiamo aspettando che arrivi anche a lui sto benedetto sms !
    comunque sia mi sembra di ricordare che anche tu mi avessi chiesto aiuto in passato perchè avevo segnato qualcosa con il tuo ..va be poco importa l'importante è che sei riuscito !
    Si ricordi bene, ti avevo chiesto aiuto, ma nel momento in cui ti ho detto che non avrei ricaricato per farti ottenere il premio del concorso porta un amico, ho come avuto l'impressione che ti fossi tirato indietro dicendo che la lista era lunga e che avresti visto di inserire anche me. Sicuramente mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione.[/QUOTE]

Ti sbagli infatti. ..io ho fatto quel che ho potuto!
    Infatti pensavo ti avesse chiamato il mio contatto!

P.s. occhio ai quote!

Baby Droid L'avatar di Mind167

Smartphone
    Asus Fonepad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno mi puo aiutare a passare a vodafone ed avere la.special mille?

Grazie

Mandatemi un pm oppure mi contattate qui.

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mind167 Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno mi puo aiutare a passare a vodafone ed avere la.special mille?

Grazie

Mandatemi un pm oppure mi contattate qui.
    leggi il primo e gli ultimi post e capirai che l'unico che può aiutarti è il tuo culo. per farsela attivare ci vuole culo! prima di postare almeno lo sforzo di leggere le ultime 2-3 pagine. c'è gente che sta provando da mesi!

Pagina 83 di 187 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio