Nipo non disperare io da dicembre ci provo, decine e decine di sms, chiamate al 190, chat, twitter, facebook, sito vodafone, ma tutto inutile.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Nipo non disperare io da dicembre ci provo, decine e decine di sms, chiamate al 190, chat, twitter, facebook, sito vodafone, ma tutto inutile.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
NIPO (04-03-15)
io pensavo che forse ho lasciato Vodafone da troppo tempo (esattamente 4 anni fa, febbraio 2011) e magari è per questo che non mi cagano. Per questo mi era venuta l'idea di passare comunque a Vodafone e in futuro provare a "mendicare" qualche offerta decente tramite la sezione delle offerte personali.
Mia cugina lascia vodafone venerdì, e lunedì la contattano per la Special 1000. Mia madre che è Vodafone da un anno riceve un sacco di offerte ogni mese e la settimana scorsa le offrono Special 1000 2GB a 12 euro.
NIPO (04-03-15)
Si, prima verifica nel fai da te e anche nella magic page di Vodafone.
Se non é presente prova con il 190, prima o poi becchi un operatore che ti attivi la extra 2gb scontata a 4€.
Ma per caso hai letto nel primo post che per attivare la Special bisogna rivolgersi a Twitter?
La tua domanda non necessita di risposta.
ilfrenk92 (04-03-15)
Con gli sms ho ricevuto solo un sacco di chiamate per sentirmi dire che la Special non è attivabile, per cui ho provato con Twitter visto che su questa discussione diversi utenti erano riusciti. Ma nel vangelo "La prima pagina" in effetti non c'è scritto di usare Twitter.
Pazienza, di tentativi ne ho fatti, ma a quanto pare non devo passare a Vodafone!![]()
Non é al primo sms ti attivano la Special....
questi sms arrivano ai call center commerciali, commerciale non significa solo mobile, commerciale non significa solo Special, ogni call center che sia outbound o meno hanno delle precise istruzioni da seguire, non possono fare tutto ció che vogliono.
Gli Sms vanno inviati ogni giorno a tutti i numeri e aspettare che vi chiami il call center giusto.
NIPO (04-03-15)
Incredibile! Ho appena chiamato il mio attuale operatore, PosteMobile, chiedendo di aggiornare il mio piano attuale e spiegando che ho ricevuto offerte da altri operatori. Sta maleducata mi ha praticamente fatto capire che "me ne devo anna', che nun c'è trippa per gatti" (era romana).
Non vedo l'ora di cambiare sta PosteMobile, che in due anni me ne hanno fatte di tutti i colori, oltre al fatto che la mia offerta è ormai vecchissima e irrisoria.