Nel tuo caso stiamo parlando di opzioni aggiuntive, io mi riferisco ai pacchetti base, sono questi che contano maggiormente🏿
Quindi ho ancora speranze... Uh ottimo
Io con la special 1000 2GB (10 EURO) ho provato tramite chat il passaggio alla 4gb ma la tipa mi ha detto che non era possibile in questo momento ma allo stesso tempo mi ha regalato 1gb 4g per 1 mese con rinnovo a 3 euro al posto di 5 , tutto ciò senza tethering da aggiungere con Vodafone Exclusive ad 1,90.
Direi che non mi lamento perchè 1gb in più sul sito costa 5 euro a me dopo il 1 mese gratuito verrebbe 3 euro aggiungendo i 10 euro della special 1000 2GB sarebbero 13 euro in totale con 1000min+1000sms+3gb 4g.
Ultima modifica di sirioo; 02-11-15 alle 22:29
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Senza aver fatto nessun tipo di richiesta stamattina ho aperto l'applicazione my Vodafone ed una piccola i gialla in alto mi ha informato di aver diritto a questa promozione.
Conto di non attivarla: già i 15 euro per l'attivazione sono un furto, in più 2 gb supplementari non mi servono a nulla avendo quasi sempre una rete Wi-Fi a disposizione.![]()
peccato che non ci sia il thetering compreso
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Basta che modifichi il punto d accesso. Alla voce Tipo Apn metti "default,dun" io faccio da sempre cosi... uploadfromtaptalk1446804821581.jpg
sirioo (06-11-15)
Credi che sia la stessa opzione? Perché da quello che leggo qua danno solo numero Vodafone gratuito a scelta