Visualizzazione stampabile
-
oggi è arrivato il fatidico messaggio anche a me (special 100 2gb) e domani si rinnova la promozione, non so se per 28 giorni...
però io stò iniziando a farmi qualche giro per trovare qualche offerta (e quella di tim con 500 min 1000 sms e 3gb mi allettava, peccato che per ora non è sottoscrivibile) perchè questa cosa della modifica unilaterale non mi stà affatto bene, io ho accettato all'epoca una offerta di 10 euro per 30 giorni, perchè ora la modifichi a 28? in pratica si paga una quota in più all'anno...
mi sarebbe andata bene questa cosa se al momento della sottoscrizione mi avessero detto che il rinnovo è ogni 28 giorni, ma così mi sembra una truffa...
è come se io compro una macchina per 20.000 euro e dopo un'anno mi richiamano dal concessionario e mi dicono che se voglio tenermela devo pagare altri soldi....
ma stiamo scherzando??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeus78
oggi è arrivato il fatidico messaggio anche a me (special 100 2gb) e domani si rinnova la promozione, non so se per 28 giorni...
però io stò iniziando a farmi qualche giro per trovare qualche offerta (e quella di tim con 500 min 1000 sms e 3gb mi allettava, peccato che per ora non è sottoscrivibile) perchè questa cosa della modifica unilaterale non mi stà affatto bene, io ho accettato all'epoca una offerta di 10 euro per 30 giorni, perchè ora la modifichi a 28? in pratica si paga una quota in più all'anno...
mi sarebbe andata bene questa cosa se al momento della sottoscrizione mi avessero detto che il rinnovo è ogni 28 giorni, ma così mi sembra una truffa...
è come se io compro una macchina per 20.000 euro e dopo un'anno mi richiamano dal concessionario e mi dicono che se voglio tenermela devo pagare altri soldi....
ma stiamo scherzando??????
Hai pienamente ragione e mi ritrovo nella tua stessa identica barca!
Stessa tariffa etc..
Inutile però guardarsi intorno perché anche tim rinnova ogni 28 giorni..
E calcola che tim soffre dello stacco tra un rinnovo e l'altro..
Ti conviene rimanere in Vodafone!
P.S. la colpa dei 28 giorni è di Wind, la prima ad averci pensato!
-
bhè con tim stavo vedendo l'offerta da 7 euro e anche con una quota in più andrei comunque a spendere meno che con vodafone e soprattutto lo so dall'inzio che si rinnova ogni 28 giorni...
poi se a vodafone gira di farlo ogni 25 giorni dobbiamo sempre abbassare la testa e subire?
è una cosa che a me non sta affatto bene, mi sento preso in giro ed è una cosa che non sopporto...
scusatemi per lo sfogo, ma se davvero avessi un responsabile vodafone davanti a me giuro che per quante glie ne darei, uscirei prima io dal carcere che lui dall'ospedale
e poi si permettono pure di dire che lo fanno per i clienti così il rinnovo cade sempre nello stesso giorno della settimana...
mi sta anche bene, ma a questo punto rimodula pure il prezzo dell'offerta così che il tuo introito sia sempre di 120 euro all'anno, se proprio si vuol fare qualcosa per gli utenti...
-
Quote:
Zeus78
bhè con tim stavo vedendo l'offerta da 7 euro e anche con una quota in più andrei comunque a spendere meno che con vodafone e soprattutto lo so dall'inzio che si rinnova ogni 28 giorni...
poi se a vodafone gira di farlo ogni 25 giorni dobbiamo sempre abbassare la testa e subire?
è una cosa che a me non sta affatto bene, mi sento preso in giro ed è una cosa che non sopporto...
scusatemi per lo sfogo, ma se davvero avessi un responsabile vodafone davanti a me giuro che per quante glie ne darei, uscirei prima io dal carcere che lui dall'ospedale
e poi si permettono pure di dire che lo fanno per i clienti così il rinnovo cade sempre nello stesso giorno della settimana...
mi sta anche bene, ma a questo punto rimodula pure il prezzo dell'offerta così che il tuo introito sia sempre di 120 euro all'anno, se proprio si vuol fare qualcosa per gli utenti...
Se sei under 30 ti invidio..
Io di anni ne ho 32 e me la becco lì.. 😣
-
Quote:
valentina83
Se sei under 30 ti invidio..
Io di anni ne ho 32 e me la becco lì..
magari e fossi under 30, diciamo che ho anche qualche anno in più di te...
-
Quote:
Zeus78
magari e fossi under 30, diciamo che ho anche qualche anno in più di te...
E che offerta è quella della tim a 7€ al mese e cosa include????
-
500 min 1000 sms e 3gb in 4g
-
Quote:
Zeus78
500 min 1000 sms e 3gb in 4g
Dove la trovo?
Io sono ex cliente tim..
-
mi sa che per ora non è più sottoscrivibile....
e se devo continuare a pagare 10 euro resto con vodafone, anche se mi girano un pò per sta cosa dei 28 giorni su un contratto che all'inizio ne prevedeva 30
-
Anche a me è arrivato il messaggio, avevo la special 1000 1GB, avevo perché l'ho tolta qualche giorno dopo aver ricevuto l' sms. E pensare che sto con vodafone dal 2007, se è questo il modo di trattare i clienti. Alla fine avrei potuto lasciar correre, ma come dice bene Zeus78, perché bisogna sempre subire passivamente? Per intascarsi 10€ in più all'anno, da me non ne prendono nemmeno 120€, e mi sto guardando in giro per vedere le offerte di altri operatori. Evviva il libero mercato italiano, che è sempre pieno di concorrenza...