CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

rimodulazione rinnovi da parte di vodafone dal 13/03/2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    oggi è arrivato il fatidico messaggio anche a me (special 100 2gb) e domani si rinnova la promozione, non so se per 28 giorni...
    però io stò iniziando a farmi qualche giro per trovare qualche offerta (e quella di tim con 500 min 1000 sms e 3gb mi allettava, peccato che per ora non è sottoscrivibile) perchè questa cosa della modifica unilaterale non mi stà affatto bene, io ho accettato all'epoca una offerta di 10 euro per 30 giorni, perchè ora la modifichi a 28? in pratica si paga una quota in più all'anno...
    mi sarebbe andata bene questa cosa se al momento della sottoscrizione mi avessero detto che il rinnovo è ogni 28 giorni, ma così mi sembra una truffa...
    è come se io compro una macchina per 20.000 euro e dopo un'anno mi richiamano dal concessionario e mi dicono che se voglio tenermela devo pagare altri soldi....
    ma stiamo scherzando??????

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zeus78 per il post:

    valentina83 (02-03-16)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    oggi è arrivato il fatidico messaggio anche a me (special 100 2gb) e domani si rinnova la promozione, non so se per 28 giorni...
    però io stò iniziando a farmi qualche giro per trovare qualche offerta (e quella di tim con 500 min 1000 sms e 3gb mi allettava, peccato che per ora non è sottoscrivibile) perchè questa cosa della modifica unilaterale non mi stà affatto bene, io ho accettato all'epoca una offerta di 10 euro per 30 giorni, perchè ora la modifichi a 28? in pratica si paga una quota in più all'anno...
    mi sarebbe andata bene questa cosa se al momento della sottoscrizione mi avessero detto che il rinnovo è ogni 28 giorni, ma così mi sembra una truffa...
    è come se io compro una macchina per 20.000 euro e dopo un'anno mi richiamano dal concessionario e mi dicono che se voglio tenermela devo pagare altri soldi....
    ma stiamo scherzando??????
    Hai pienamente ragione e mi ritrovo nella tua stessa identica barca!
    Stessa tariffa etc..
    Inutile però guardarsi intorno perché anche tim rinnova ogni 28 giorni..
    E calcola che tim soffre dello stacco tra un rinnovo e l'altro..
    Ti conviene rimanere in Vodafone!
    P.S. la colpa dei 28 giorni è di Wind, la prima ad averci pensato!

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    bhè con tim stavo vedendo l'offerta da 7 euro e anche con una quota in più andrei comunque a spendere meno che con vodafone e soprattutto lo so dall'inzio che si rinnova ogni 28 giorni...
    poi se a vodafone gira di farlo ogni 25 giorni dobbiamo sempre abbassare la testa e subire?
    è una cosa che a me non sta affatto bene, mi sento preso in giro ed è una cosa che non sopporto...
    scusatemi per lo sfogo, ma se davvero avessi un responsabile vodafone davanti a me giuro che per quante glie ne darei, uscirei prima io dal carcere che lui dall'ospedale
    e poi si permettono pure di dire che lo fanno per i clienti così il rinnovo cade sempre nello stesso giorno della settimana...
    mi sta anche bene, ma a questo punto rimodula pure il prezzo dell'offerta così che il tuo introito sia sempre di 120 euro all'anno, se proprio si vuol fare qualcosa per gli utenti...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zeus78 per il post:

    valentina83 (02-03-16)

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    bhè con tim stavo vedendo l'offerta da 7 euro e anche con una quota in più andrei comunque a spendere meno che con vodafone e soprattutto lo so dall'inzio che si rinnova ogni 28 giorni...
    poi se a vodafone gira di farlo ogni 25 giorni dobbiamo sempre abbassare la testa e subire?
    è una cosa che a me non sta affatto bene, mi sento preso in giro ed è una cosa che non sopporto...
    scusatemi per lo sfogo, ma se davvero avessi un responsabile vodafone davanti a me giuro che per quante glie ne darei, uscirei prima io dal carcere che lui dall'ospedale
    e poi si permettono pure di dire che lo fanno per i clienti così il rinnovo cade sempre nello stesso giorno della settimana...
    mi sta anche bene, ma a questo punto rimodula pure il prezzo dell'offerta così che il tuo introito sia sempre di 120 euro all'anno, se proprio si vuol fare qualcosa per gli utenti...
    Se sei under 30 ti invidio..
    Io di anni ne ho 32 e me la becco lì.. 😣

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Se sei under 30 ti invidio..
    Io di anni ne ho 32 e me la becco lì.. ��
    magari e fossi under 30, diciamo che ho anche qualche anno in più di te...

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    magari e fossi under 30, diciamo che ho anche qualche anno in più di te...
    E che offerta è quella della tim a 7€ al mese e cosa include????

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    500 min 1000 sms e 3gb in 4g

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    500 min 1000 sms e 3gb in 4g
    Dove la trovo?
    Io sono ex cliente tim..

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi sa che per ora non è più sottoscrivibile....
    e se devo continuare a pagare 10 euro resto con vodafone, anche se mi girano un pò per sta cosa dei 28 giorni su un contratto che all'inizio ne prevedeva 30

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato il messaggio, avevo la special 1000 1GB, avevo perché l'ho tolta qualche giorno dopo aver ricevuto l' sms. E pensare che sto con vodafone dal 2007, se è questo il modo di trattare i clienti. Alla fine avrei potuto lasciar correre, ma come dice bene Zeus78, perché bisogna sempre subire passivamente? Per intascarsi 10€ in più all'anno, da me non ne prendono nemmeno 120€, e mi sto guardando in giro per vedere le offerte di altri operatori. Evviva il libero mercato italiano, che è sempre pieno di concorrenza...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gallerian per il post:

    valentina83 (03-03-16)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy