CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

rimodulazione rinnovi da parte di vodafone dal 13/03/2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallerian Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato il messaggio, avevo la special 1000 1GB, avevo perché l'ho tolta qualche giorno dopo aver ricevuto l' sms. E pensare che sto con vodafone dal 2007, se è questo il modo di trattare i clienti. Alla fine avrei potuto lasciar correre, ma come dice bene Zeus78, perché bisogna sempre subire passivamente? Per intascarsi 10€ in più all'anno, da me non ne prendono nemmeno 120€, e mi sto guardando in giro per vedere le offerte di altri operatori. Evviva il libero mercato italiano, che è sempre pieno di concorrenza...
    Tu spiegami che offerte competitive vedi..
    Io neanche una!
    Tim è ancora più cara di Vodafone..
    Wind ha buone offerte ma internet va lento come una tartaruga.
    3 ha ottime offerte ma c'è il problema del roaming..
    Io vorrei un operatore telefonico che funzioni come Vodafone o Tim con le offerte di 3..

2. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

Gallerian (05-03-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di Zeus78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Evviva il libero mercato italiano, che è sempre pieno di concorrenza...
    magari e fosse vero, qui si parla di libero mercato, ma io l'unica libertà che vedo è quella che autorizza gli operatori a fare quello che vogliono e noi poveri utenti sempre ad abbassare la testa e subire...
    è vero che siamo liberi d rivolgerci ad altri lidi, ma io lo farei solo se trovassi qualcosa da spendere meno, perchè con vodafone e con la special 2gb mi trovo davvero bene, e ormai tutti gli operatori usano tariffe di 28 giorni, quindi se devo pagare sempre 10 euro non cambio, ma se trovassi qualcosa intorno ai 7 euro (magari tim che ha copertura e velocità internet pari a vodafone) cambierei all'istante...
    h3g e wind non mi convincono perchè come dice valentina internet di wind è lentissimo, mi ricorda i vecchi modem analogici (pre adsl), mentre h3g ha offerte fantastiche ma il roaming non va bene, è vero che si può disabilitare da telefono ma io che uso il telefono anche per controllare mail o altro per lavoro se mi trovo in una zona dove non c'è campo che faccio? e magari sono pure con un cliente...
    gli operatori virtuali non li considero nemmeno perchè ho un'amica che ha postemobile e rimpiange in ogni momento quel fatidico giorno in cui ha fatto mnp...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zeus78 per il post:

Gallerian (05-03-16),valentina83 (04-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    magari e fosse vero, qui si parla di libero mercato, ma io l'unica libertà che vedo è quella che autorizza gli operatori a fare quello che vogliono e noi poveri utenti sempre ad abbassare la testa e subire...
    Infatti la mia era una frase sarcastica o meglio un'amara constatazione dei fatti. I 4 grandi operatori mobili sembrano più disposti a dividersi la torta in quattro belle fette invece di farsi vera concorrenza. In tutto questo antitrust, agcom, associazioni dei consumatori sono assenti.
    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Tu spiegami che offerte competitive vedi..
    Io neanche una!
    Tim è ancora più cara di Vodafone..
    Wind ha buone offerte ma internet va lento come una tartaruga.
    3 ha ottime offerte ma c'è il problema del roaming..
    Io vorrei un operatore telefonico che funzioni come Vodafone o Tim con le offerte di 3..
    Anche io non ho trovato niente, mi sto anche informando sugli operatori mobili. Lo ammetto, fino a questo momento non li avevo mai presi in considerazione.

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torrex Visualizza il messaggio
    Avevi e avari fino a marzo....da marzo 28 per tutti.
    Basta chiamare e la voce gratuita ti informa 42593.
    Maledetti ladri

Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio