Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gallerian
Anche a me è arrivato il messaggio, avevo la special 1000 1GB, avevo perché l'ho tolta qualche giorno dopo aver ricevuto l' sms. E pensare che sto con vodafone dal 2007, se è questo il modo di trattare i clienti. Alla fine avrei potuto lasciar correre, ma come dice bene Zeus78, perché bisogna sempre subire passivamente? Per intascarsi 10€ in più all'anno, da me non ne prendono nemmeno 120€, e mi sto guardando in giro per vedere le offerte di altri operatori. Evviva il libero mercato italiano, che è sempre pieno di concorrenza...
Tu spiegami che offerte competitive vedi..
Io neanche una!
Tim è ancora più cara di Vodafone..
Wind ha buone offerte ma internet va lento come una tartaruga.
3 ha ottime offerte ma c'è il problema del roaming..
Io vorrei un operatore telefonico che funzioni come Vodafone o Tim con le offerte di 3..[emoji6]
-
Quote:
Evviva il libero mercato italiano, che è sempre pieno di concorrenza...
magari e fosse vero, qui si parla di libero mercato, ma io l'unica libertà che vedo è quella che autorizza gli operatori a fare quello che vogliono e noi poveri utenti sempre ad abbassare la testa e subire...
è vero che siamo liberi d rivolgerci ad altri lidi, ma io lo farei solo se trovassi qualcosa da spendere meno, perchè con vodafone e con la special 2gb mi trovo davvero bene, e ormai tutti gli operatori usano tariffe di 28 giorni, quindi se devo pagare sempre 10 euro non cambio, ma se trovassi qualcosa intorno ai 7 euro (magari tim che ha copertura e velocità internet pari a vodafone) cambierei all'istante...
h3g e wind non mi convincono perchè come dice valentina internet di wind è lentissimo, mi ricorda i vecchi modem analogici (pre adsl), mentre h3g ha offerte fantastiche ma il roaming non va bene, è vero che si può disabilitare da telefono ma io che uso il telefono anche per controllare mail o altro per lavoro se mi trovo in una zona dove non c'è campo che faccio? e magari sono pure con un cliente...
gli operatori virtuali non li considero nemmeno perchè ho un'amica che ha postemobile e rimpiange in ogni momento quel fatidico giorno in cui ha fatto mnp...
-
Quote:
Zeus78
magari e fosse vero, qui si parla di libero mercato, ma io l'unica libertà che vedo è quella che autorizza gli operatori a fare quello che vogliono e noi poveri utenti sempre ad abbassare la testa e subire...
Infatti la mia era una frase sarcastica o meglio un'amara constatazione dei fatti. I 4 grandi operatori mobili sembrano più disposti a dividersi la torta in quattro belle fette invece di farsi vera concorrenza. In tutto questo antitrust, agcom, associazioni dei consumatori sono assenti.
Quote:
valentina83
Tu spiegami che offerte competitive vedi..
Io neanche una!
Tim è ancora più cara di Vodafone..
Wind ha buone offerte ma internet va lento come una tartaruga.
3 ha ottime offerte ma c'è il problema del roaming..
Io vorrei un operatore telefonico che funzioni come Vodafone o Tim con le offerte di 3..[emoji6]
Anche io non ho trovato niente, mi sto anche informando sugli operatori mobili. Lo ammetto, fino a questo momento non li avevo mai presi in considerazione.
-
Quote:
torrex
Avevi e avari fino a marzo....da marzo 28 per tutti.
Basta chiamare e la voce gratuita ti informa 42593.
Maledetti ladri
Xiaomi note 3 pro