Visualizzazione stampabile
-
A me non è mai successo ne con tim ne con vodafone.
Qualora accadesse con la giungla che c è si cambia operatore. Il mobile fortunatamente è differente dal "fisso" e da la possibilità di veicolare da un operatore all altro senza attendere scadenza di vincoli o previo pagamento costi operatore.
Sul nulla è per sempre siamo d'accordo ed è una regola che proprio nel commercio non esiste..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
>Se non fai una ricarica nei sei mesi successivi all'attivazione dell'offerta (dato che il primo mese è gratuito) te la disattivano e perdi la promo.<
Beh, ma una ricarica bisogna pur farla, se non altro per mettere ogni volta i 7 euro mensili.
-
Ma della versione exclusive per clienti h3g non si sa più nulla?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Vodafone exclusive è un opzione attiva al momento dell'attivazione della Sim, che poi si rinnova ad 1,90 euro mese se non la disattivi. .
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
In verità è stata proposta a 7€ al mese per far migrare i clienti h3g
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
-
La special 3gb a 7 euro è disponibile per i 3 e gli mvno se siete interessati
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Sempre stata così da diversi mesi la special 1000 a 7 euro con Vodafone exclusive gratuito il primo mese, poi a pagamento.
Ora disponibile oltre che per h3g anche per erg e poste mobili.
-
Scusate sarò cretino ma non ho capito se funziona esclusivamente per gli ex vodafone passati a Tre oppure a operatori Mvno (vari) o oppure anche per i clientri Tre ecc "lisci" (mai stati in Vodafone).
Variante: se sono ex cliente Vodafone (come persona) posso rientrare con un nuovo numero (Tre ecc) oppure devo rientrare per forza con il mio vecchio numero vodafone?
-
Se hai h3g puoi rientrare in questa offerta in ogni caso, a prescindere dal pregresso ;)
Ma Ovviamente tramire contatto altrimenti non riusciresti ad ottenere la promo.
-
Portabilità con attivazione di questa special 3gb effettuata sul mio numero TIM.
Mi rompe solo il fatto che probabilmente avrei potuto farmi attivare la special 4gb e che qualche notte fa, causa probabile disattenzione dovuta alla stanchezza, ho perso la nanoSIM che avevo ricevuto gratis tramite il corriere, così stamattina ho dovuto sganciare 10€ al primo centro Vodafone che ho trovato per sostituirla.