Se vuoi passare da h3g a vidafone posso farti contattare ed avere la special 1000 a 7 euro con 3gb in 4g e 1000minuti.
Questo intendeva *baeta
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se vuoi passare da h3g a vidafone posso farti contattare ed avere la special 1000 a 7 euro con 3gb in 4g e 1000minuti.
Questo intendeva *baeta
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ok grazie x adesso va bene così
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Mi piacerebbe essere aggiornato su quando ci sarà la special 1000 4g se gli interessati mi potessero fare questo favore li ringrazio molto anticipatamente
Bartali66 (09-01-17)
Ho sbagliato special 1000 4GB
qualcuno mi sa dire cosa succede se al rinnovo non c'è credito?
grazie.
Samsung S8 plus
vai in negativo..e puoi solo ricevere
In questo momento e anche per il prossimo mese questa promo è riservata solo a gestori virtuali (fastweb, coopvoce, poste mobili, etc.).
Niente h3g.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
cioppe76 (31-08-16)
Riguardo le difficoltà ad avere le promozioni in oggetto ho scoperto che girando per negozietti che non hanno l'esclusiva di un solo operatore ma trattano contemporaneamente vodafone wind tim etc è facile trovare qualcuno in possesso dei famosi codici che ti permettono di passare a vodafone con special 1000.Stamattina,ultimo giorno per passare da h3g a vodafone ci sono riuscito.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Se vi interessa vodafone..c'e:
-special 1000 Super, con 1000 min/sms 2gb a 10 euro al mese (primi 3 mesi c'è 1 gb in piu) per tutti;<br />
-special 3gb, 1000 min e 3gb a 7 euro per tutti (tranne tim mi pare)
Basta che vi informate su internet..attivarle è semplicissimo..c'è anche il canale e bot su telegram..
Non serve mettersi a girare x negozi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk