ma postemobile come qualità segnale e velocità com'è? io per diretto controllo con voda di mio fratello ho notato segnale eccellente e velocità 4g da paura confrontato a tim
Sicuramente inferiore a Vodafone
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
postemobile attualmente e wind,qui da noi abbastanza buona, ovvio vodafone meglio,pero' 10gb sono 10 gb,poi se voda mi richiama e mi fanno un buona offerta ripasso a vodafone
Ciao, ho al momento una Vodafone Special da 400min., 1000sms e 2gb a 10€ al mese, posso ambire a qualche promozione interna o devo per forza fare il giro degli operatori e sperare che Vodafone mi richiami per propormi un rientro con una offerta a 7€?
Quando ho fatto questa Special c'era, per i primi 6 mesi, il raddoppio della cifra ricaricata, adesso mi chiedo essendo bonus il 50% del credito disponibile se effettuassi un cambio operatore mi verrebbe trasferito solo metà del credito attualmente disponibile?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
si devi fare tutto il girotondo,inoltre il credito bonus non viene rimborsato
Ok grazie per la rapida risposta.
Quali operatori sono buoni per fare il "girotondo"?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Internamente purtroppo non puoi ambire a nulla...
I crediti li recuperi ma i bonus no
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Di solito la Vodafone recupera i clienti windtre.... Per me ad esempio che ho 3, potevo fare questa special della Vodafone!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ciao e grazie ad entrambi.
Beh cme al solito chi è fedele ad un brand in Italia non becca nulla in offerta!
Mio padre che aveva una mia vecchia sim prima vodafone poi poste mobile ha ricevuto questa offerta e gliela ho attivata dopo tanto, ma tanto insistere degli operatori...
Grazie, mi scoccia però perdere i bonus...
infatti finisciti i bonus con magari attivando dei gb in piu' poi alla fine li molli,io domani ho la portabilita in poste mobile sempre 12 euro 1000 crediti e 10 gb,poi se mi richiameranno con la 4 gb a 7 euro bene senno mi tengo questa se funziona........in genere richiamano tutti gli ex vodafone,mia moglie addirittura mai stata in vodafone con sim ex noverca,poi tim,poi diventata vodafone con la special 4 gb e 1000 minuti a 7 euro