ma postemobile come qualità segnale e velocità com'è? io per diretto controllo con voda di mio fratello ho notato segnale eccellente e velocità 4g da paura confrontato a tim
Visualizzazione stampabile
Sicuramente inferiore a Vodafone
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
postemobile attualmente e wind,qui da noi abbastanza buona, ovvio vodafone meglio,pero' 10gb sono 10 gb,poi se voda mi richiama e mi fanno un buona offerta ripasso a vodafone
Ciao, ho al momento una Vodafone Special da 400min., 1000sms e 2gb a 10€ al mese, posso ambire a qualche promozione interna o devo per forza fare il giro degli operatori e sperare che Vodafone mi richiami per propormi un rientro con una offerta a 7€?
Quando ho fatto questa Special c'era, per i primi 6 mesi, il raddoppio della cifra ricaricata, adesso mi chiedo essendo bonus il 50% del credito disponibile se effettuassi un cambio operatore mi verrebbe trasferito solo metà del credito attualmente disponibile?
Grazie
si devi fare tutto il girotondo,inoltre il credito bonus non viene rimborsato
Ok grazie per la rapida risposta.
Quali operatori sono buoni per fare il "girotondo"?;)
Grazie
Internamente purtroppo non puoi ambire a nulla...
I crediti li recuperi ma i bonus no
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Di solito la Vodafone recupera i clienti windtre.... Per me ad esempio che ho 3, potevo fare questa special della Vodafone!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ciao e grazie ad entrambi.
Beh cme al solito chi è fedele ad un brand in Italia non becca nulla in offerta!:O
Mio padre che aveva una mia vecchia sim prima vodafone poi poste mobile ha ricevuto questa offerta e gliela ho attivata dopo tanto, ma tanto insistere degli operatori...
Grazie, mi scoccia però perdere i bonus...
infatti finisciti i bonus con magari attivando dei gb in piu' poi alla fine li molli,io domani ho la portabilita in poste mobile sempre 12 euro 1000 crediti e 10 gb,poi se mi richiameranno con la 4 gb a 7 euro bene senno mi tengo questa se funziona........in genere richiamano tutti gli ex vodafone,mia moglie addirittura mai stata in vodafone con sim ex noverca,poi tim,poi diventata vodafone con la special 4 gb e 1000 minuti a 7 euro