Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vios
ciao, special 1000 a quanto ?. non riesco a capire più niete [emoji38] ho il numero vodafone passato anni fa a tim , adesso vorrei ritornare in vodafone
Special 1000 super: 1000 min + 1000 sms + 3gb per 3 mesi a 10 euro al mese; dopo 3 mesi paghi 13 euro, altrimenti disattivi il giga extra e hai 2gb a 10 euro al mese
Altrimenti devi valutare la tringolazione con 3 per attivare la speciap 3gb a 7 euro
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tiwi
Special 1000 super: 1000 min + 1000 sms + 3gb per 3 mesi a 10 euro al mese; dopo 3 mesi paghi 13 euro, altrimenti disattivi il giga extra e hai 2gb a 10 euro al mese
Altrimenti devi valutare la tringolazione con 3 per attivare la speciap 3gb a 7 euro
ancora valido? come faccio a passare ?, per me va bene con tim pago uguale . 400 min , 400 sms 2 gb/mese. Grazie
-
La special a 7euro per h3g sicuro fino a fine mese hai tempo.
Per l'altra non so dirti ;)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
vios
ancora valido? come faccio a passare ?, per me va bene con tim pago uguale . 400 min , 400 sms 2 gb/mese. Grazie
Non so se posso..ma il mio consiglio è di farti un giro su mondo mobile..nell'articolo dedicato alla promo trovi tutte le info di cui hai bosogno..compreso qualcuno che puo aiutarti a passare..e ricorda, se ti fai arrivare la sim con corriere, è tutto gratis e hai anche il primo mese gratis..e se trovi qualcuno che ti presenta, hai 1 gb in piu gratis x 6 mesi..scrivimi pure se hai biaogno di altre informazioni [emoji1]
-
Salve,
in questi giorni sono passato da Postemobile a Vodafone sfruttando l'offerta 3G Special (1000 minuti e 3GB internet a 7 euro).
Mi hanno detto che questa offerta è a tempo indeterminato. Ma cosa significa esattamente?
C'è anche la possibilità che, per esempio, tra qualche mese disattivino l'offerta perdendo così tutti i suoi vantaggi?
Grazie per l'attenzione.
Luigi
-
Quote:
AstroAndroid
Salve,
in questi giorni sono passato da Postemobile a Vodafone sfruttando l'offerta 3G Special (1000 minuti e 3GB internet a 7 euro).
Mi hanno detto che questa offerta è a tempo indeterminato. Ma cosa significa esattamente?
C'è anche la possibilità che, per esempio, tra qualche mese disattivino l'offerta perdendo così tutti i suoi vantaggi?
Grazie per l'attenzione.
Luigi
Vuol dire che è per sempre.
......... A meno che non decidano una rimodulazione. [emoji1]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Se non fai una ricarica nei sei mesi successivi all'attivazione dell'offerta (dato che il primo mese è gratuito) te la disattivano e perdi la promo.
-
Ad ogni modo NULLA E' PER SEMPRE. Si puo' solo dire, adesso c'e' questa offerta. Intanto porteranno gli SMS da 19cent a 29cent cosi' dopo aver fatto incetta di clienti con PIANI senza SMS, sperano di raggranellare qualcosa con qualche SMS spedito ;-)
-
La tariffa degli SMS si può cambiare gratuitamente cambiando piano tariffario e pagarli 7 centesimi.
Tutte le compagnie possono sempre apportare modifiche contrattuali alle loro tariffe in qualunque momento salvo dare la possibilità ai clienti di recedere gratuitamente.
Ovviamente non lo faranno perché è nel loro interesse non perdere clienti ;)
-
Quote:
Sality74
Ovviamente non lo faranno perché è nel loro interesse non perdere clienti ;)
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non ne sarei così sicuro.
Chiaramente non in tempi brevi, ma prima o poi accadrà.
Un diamante è per sempre, non un contratto telefonico.
Te lo dice uno che è stato "rimodulato" più volte.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
A me non è mai successo ne con tim ne con vodafone.
Qualora accadesse con la giungla che c è si cambia operatore. Il mobile fortunatamente è differente dal "fisso" e da la possibilità di veicolare da un operatore all altro senza attendere scadenza di vincoli o previo pagamento costi operatore.
Sul nulla è per sempre siamo d'accordo ed è una regola che proprio nel commercio non esiste..
-
>Se non fai una ricarica nei sei mesi successivi all'attivazione dell'offerta (dato che il primo mese è gratuito) te la disattivano e perdi la promo.<
Beh, ma una ricarica bisogna pur farla, se non altro per mettere ogni volta i 7 euro mensili.
-
Ma della versione exclusive per clienti h3g non si sa più nulla?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Vodafone exclusive è un opzione attiva al momento dell'attivazione della Sim, che poi si rinnova ad 1,90 euro mese se non la disattivi. .
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
In verità è stata proposta a 7€ al mese per far migrare i clienti h3g
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
-
La special 3gb a 7 euro è disponibile per i 3 e gli mvno se siete interessati
-
Sempre stata così da diversi mesi la special 1000 a 7 euro con Vodafone exclusive gratuito il primo mese, poi a pagamento.
Ora disponibile oltre che per h3g anche per erg e poste mobili.
-
Scusate sarò cretino ma non ho capito se funziona esclusivamente per gli ex vodafone passati a Tre oppure a operatori Mvno (vari) o oppure anche per i clientri Tre ecc "lisci" (mai stati in Vodafone).
Variante: se sono ex cliente Vodafone (come persona) posso rientrare con un nuovo numero (Tre ecc) oppure devo rientrare per forza con il mio vecchio numero vodafone?
-
Se hai h3g puoi rientrare in questa offerta in ogni caso, a prescindere dal pregresso ;)
Ma Ovviamente tramire contatto altrimenti non riusciresti ad ottenere la promo.
-
Portabilità con attivazione di questa special 3gb effettuata sul mio numero TIM.
Mi rompe solo il fatto che probabilmente avrei potuto farmi attivare la special 4gb e che qualche notte fa, causa probabile disattenzione dovuta alla stanchezza, ho perso la nanoSIM che avevo ricevuto gratis tramite il corriere, così stamattina ho dovuto sganciare 10€ al primo centro Vodafone che ho trovato per sostituirla.
-
ciao come hai fatto? mi hanno detto che tim non si puo'.............
-
Quote:
motoman64
ciao come hai fatto? mi hanno detto che tim non si puo'.............
Storia un pochino contorta...
Praticamente questo numero TIM, che è il mio numero principale, non è mai stato Vodafone.
Alcuni mesi fa ero passato dalla vecchia special TIM alla All in 400 per te della Tre, poi però, indicativamente un mese e mezzo fa circa, sono rientrato in TIM con la nota special (sempre 1000 minuti e 3gb a 7€ ogni 28 giorni, coi primi 3 rinnovi a 5€), anchese ero tentato dalla special in questione della Vodafone.
Sul mio numero lavorativo, su cui ho attiva la All in 400 per te della Tre con cui mi trovo più che bene, sono stato contattato varie volte da alcuni operatori di call center Vodafone proponendomi di rientrare in Vodafone, con cui ero prima, con questa special.
Ho lasciato in sospeso la cosa alcune settimane, poi all'ennesima chiamata ho detto che non ero interessato ma che però mi sarebbe interessata per l'altro mio numero anche se ero consapevole che essendo TIM non era attivabile, tuttavia ho lasciato in ogni caso il mio numero TIM in questione.
In seguito sono stato contattato sul numero TIM da un'operatrice che mi ha proposto di rientrare (o passare?) a Vodafone, lei credeva che fosse un numero Tre, io non ho detto che invece era un numero TIM e mi sono limitato a chiedere una conferma se era proprio per quel numero su cui mi aveva chiamato.
Fatto sta che accetto, al quarto passaggio del corriere (altra storia lunga) finalmente ho ritirato la SIM, ho ricevuto un SMS dalla Vodafone in cui mi ricordava le solite cose dicendomi che per la portabilità ci sarebbero voluti 2 giorni lavorativi.
Dopo che ne sono passati 4/5 la portabilità non era ancora avvenuta e la SIM che avevo ricevuto era attiva col numero provvisorio che mi avevano comunicato.
Chiamo il 190 per chiedere qualche spiegazione, e alla fine l'operatrice mi spiega che la portabilità non è andata a buon fine in quanto respinta perché dal seriale della SIM che avevo comunicato, che era TIM ma loro pensavo fosse Tre, risultava che quel mio numero non era più attivo con Tre.
Alla fine della fiera ci chiariamo ancora un po', sicuramente l'operatrice ha capito che io avevo fatto il finto tonto diciamo con quella che mi aveva chiamato in precedenza, chiarisco che il numero attualmente è con TIM mente in precedenza era con Tre, lei mi spiega che si può fare comunque, e oggi dopo i 2 giorni lavorativi previsti la portabilità è avvenuta.
Ora, non so se sul numero TIM sono stato contattato perché l'avevo lasciato quando mi avevano chiamato sull'altro mio numero Tre, oppure perché quel mio numero TIM 1/2 mesi prima era attivo con Tre.
Mi verrebbe da pensare la seconda ipotesi ma non ho certezze in merito.
Potrei eventualmente lasciare i numeri che Vodafone mi aveva comunicato per eventuali esigenze, a cui scrivere sperando di essere contattati.
-
ciao magari se puoi lasciare i numeri da chiamare......anche in pm.........grazie
-
Quote:
baeta
Portabilità con attivazione di questa special 3gb effettuata sul mio numero TIM.
Mi rompe solo il fatto che probabilmente avrei potuto farmi attivare la special 4gb e che qualche notte fa, causa probabile disattenzione dovuta alla stanchezza, ho perso la nanoSIM che avevo ricevuto gratis tramite il corriere, così stamattina ho dovuto sganciare 10€ al primo centro Vodafone che ho trovato per sostituirla.
Stai sereno..per tutto agosto pare sia confermata la special 3gb..quindi, almeno per ora..niente 4gb :)
-
Mmh da quello che ho potuto capire quando ho parlato con l'operatrice (italiana, ma devo essere sincero, anche quelli/e non italiani/e sono sempre stati molto bravi) anche la 4gb è o comunque era attivabile, tuttavia ho un periodo molto incasinato quindi più di tanto non mi sono interessato, anche perché comunque sia già i gb che ho sul piano Tre mi sono più che sufficienti. @Motoman: più tardi o domani ti invio il pm ;)
-
Ciao qualcuno sa se o quando la special 1000 4gb sarà attivabile dagli ex vodafone attuali Tre tanks
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
-
Quote:
miki3
Ciao qualcuno sa se o quando la special 1000 4gb sarà attivabile dagli ex vodafone attuali Tre tanks
Inviato dal mio SM-A500FU usando
Androidiani App
Per adesso non si sa nulla..e per tutto agosto, pare, sara disponibile la special 3gb per i 3 e gli mvno
-
Xchè so che gli sms gli ex vodafone passati a 3 li ricevono è 1 anno che sono ex vodafone però 6 mesi tim adesso 3 non so se dovevo passare subito a 3.x ricevere l'sms adesso ho extra double 800 4gb non sto malaccio l'unico inconveniente la tariffa settimanale vabe chissà aspetto
-
Puoi sempre provare a chiedere a qualcuno di passare il tuo numero..
-
Non capisco scusa sono inesperto
-
Se vuoi passare da h3g a vidafone posso farti contattare ed avere la special 1000 a 7 euro con 3gb in 4g e 1000minuti.
Questo intendeva *baeta ;)
-
Ok grazie x adesso va bene così
-
Mi piacerebbe essere aggiornato su quando ci sarà la special 1000 4g se gli interessati mi potessero fare questo favore li ringrazio molto anticipatamente
-
Ho sbagliato special 1000 4GB
-
qualcuno mi sa dire cosa succede se al rinnovo non c'è credito?
grazie.
-
vai in negativo..e puoi solo ricevere
-
In questo momento e anche per il prossimo mese questa promo è riservata solo a gestori virtuali (fastweb, coopvoce, poste mobili, etc.).
Niente h3g.
-
Quote:
Robertom
qualcuno mi sa dire cosa succede se al rinnovo non c'è credito?
grazie.
Quote:
bersek
vai in negativo..e puoi solo ricevere
e se rimango in questa situazione per "un certo tempo" poi posso riattivare pagando solo per riattivare da quel momento in poi senza pagare gli arretrati?
-
Riguardo le difficoltà ad avere le promozioni in oggetto ho scoperto che girando per negozietti che non hanno l'esclusiva di un solo operatore ma trattano contemporaneamente vodafone wind tim etc è facile trovare qualcuno in possesso dei famosi codici che ti permettono di passare a vodafone con special 1000.Stamattina,ultimo giorno per passare da h3g a vodafone ci sono riuscito.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Se vi interessa vodafone..c'e:
-special 1000 Super, con 1000 min/sms 2gb a 10 euro al mese (primi 3 mesi c'è 1 gb in piu) per tutti;<br />
-special 3gb, 1000 min e 3gb a 7 euro per tutti (tranne tim mi pare)
Basta che vi informate su internet..attivarle è semplicissimo..c'è anche il canale e bot su telegram..
Non serve mettersi a girare x negozi ;)