No solo h3g
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No solo h3g
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
È ancora possibile avere questa offerta? Sono da poco passato ad H3g (3 settimane), ma vorrei ritornare a Vodafone con questa promozione.
Ancora una domanda. Non c'è un tempo minimo di permanenza con l'altro gestore prima di poter ritornare?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Opinione su vodafone. Per l'ennesima volta ci sono cascato. Mi hanno proposto questa tariffa e sono passato a vodafone. Ma ci sono rimasto solo un mese. Non so come è in altre zone d'italia ma dalle mie parti il tel va in 4g ma cammina più lento di e. E questo anche in città diverse. In line non mi fa inviare neanche le foto. Ci sono sprazzi in cui sembra andare ma bastano 5 min che si pianta. Il tel segnala connessione in 4g ma in realtà, esattamente all'opposto della pubblicità, non va. O meglio, alcune cose si altre no. E non parlo ne di thetering né di p2p. A nulla serve forzare a 3g. Il segnale passa in h+ ma il risultato è lo stesso. Un mese di stress e alla fine ho cambiato gestore. Sono andato verso in virtuale su rete tim che ha solo 3g. E come x incanto finiti i problemi. Si apre tutto tranquillamente e anche quello che su vodfoine funzionava (in 4g), in 3g rete tim si apre più velocemente. Ora vodafone può anche mandarmi offerte personalizzate a prezzi ultrastracciati ma non tornerò mai più in vodafone. Sarà anche la rete 4g più estesa d'italia, ma a me non funziona.
Sei la prima persona che sento che ha di questi problemi con Vodafone. Io li ho avuti tutti i gestori e nessuno ha la qualità di vodafone, sia come segnale che come servizio clienti.
Nella mia Città, che non è una metropoli ma città di provincia, sono sempre in 4g e mai una disconnessione. Tim lasciamo perdere, segnale non più come una volta e lasciamo perdere il servizio clienti maleducato ed arrogante oltre che truffaldino.
Detto ciò sei sicuro non sia un problema del tuo terminale? Se ad es. ti manca la banda 800 e voda nella tua città viaggia in 4g su quella banda va da se che non avrai mai il 4g.
Rispondendo al post precedente.
1 promo ancora attiva
2 nessun tempo minimo di permanenza.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
a volte puo' succedere ma in 8 anni in vodafone solo qualche settimana fa' sono stato per 2/4 ore senza poter telefonare o navigare...............ma poi zero problemi.....................ho un amico da portare in voda con l'offerta a 3gb qualcuno puo' aiutarmi? la mia amica non lavora piu' in vodafone
Posso aiutarti io se vuoi. Scrivimi mp
Ormai sono passato ad altro gestore. Ma il problema credo sia proprio vodafone. Segnala 4g ma è piantato li.va a scatti. Se forzo ed escludo il 4g, solo 3g non cambia. La cosa mi era già capitata tempo fa e per lo stesso motivo avevo cambiato gestore. Ci sono ricascato. Oggi cambio gestore e il telefono è di nuovo una scheggia. In 3g! Io invece penso sia un problema di potenza del segnale vodafone che privilegia determinate zone a scapito di altre. Infatti, bada bene, non dicono mai "la rete 4g più pitente d'italia" ma la più estesa. Che è tutto un altro paio di maniche.
Ho mandato anche segnalazioni di malfunzionamento. E nel form di segnalazione c'è la prima beffa. Devi selezionare dove è successo (al chiuso, all'aperto, ecc.) seleziono al chiuso e... Mi dicono di attivare gps per rilevare coord della zona dove mi trovo. Da pazzi. Ma se sto al chiuso il gps non funziona (o sbaglio?). Lo rifaccio all'aperto il segnale migliora x una mezz'ora e poi sono da capo. Non è occasionale. Sempre cosi. Sarà la zona? Tel lg g2.
Grazie Sality74 promozione attivata.
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
Ottimo ;)
Di niente
grazie Sality74 anche da parte mia,promo attivata
per passare da tim a vodafone , niente da fare ancora?
Purtroppo no....niente
salve.
per passarre da Wind a Vodafone non c'è nessuna offerta?
Almeno per quanto ne so io purtroppo no. La special 1000 è solo per clienti h3g. Dovresti passare da wind a h3g e da li poi a vodafone.
per tutti gli operatori stanno promuovendo la special 1000 exclusive
a 10€ 1000 min 1000sms e 3GB per tre mesi poi 13€ oppure 1000-1000-2GB a 10€
Beh decisamente non conveniente rispetto alla special 1000 a 7 euro..
Esiste ancora la possibilità di passaggio da postemobile previo contatto da parte loro a 7 euro 1000 minuti e 3 giga?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Per poste mobili, per quello che ne so io, no.
Invito gentilmente quelli che mi passano i numeri in mp di rispondere al telefono o di far rispondere ai numeri che comunicate.
Non è rispettoso per chi lavora dover stare li a fare tentativi per ore senza avere risposta.
Grazie
@Sality74 ciao, ho letto il post e mi è sembrato di capire che hai "agganci" in Vodafone, ho letto oggi sul web che la special 1000 a 7 euro è anche per clienti wind, saresti così gentile da confermarmelo? E nel caso posso mandarti un pm con 2/3 numeri davvero interessati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao caro. Purtroppo "l aggancio" che ho io può solo fare la special 1000 per i clienti h3g. Mi spiace non poterti essere d aiuto.
@Sality74 grazie mille per la gentile risposta, avevo letto sul webbe che avevano aperto anche a wind, per quello te lo ho chiesto, ma probabilmente era una fregnaccia. Oh se cambia qualcosa fischiami per favore...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Figurati è un piacere se posso esserti d'aiuto.
È facile tu abbia letto una cosa esatta ma bisogna tener conto che non in tutti i punti lavorano la stessa promozione. Quindi è altamente probabile che la wind la stiano facendo ma da dove contatta il mio aggancio non è in lavorazione ;)
Se ci dovessero essere news lo comunico sul forum.
io ho wind, oggi mi è arrivato un sms con questa promozione .
e' molto interessante visto che ora la mia All Inclusive 1000 passerà a €10,50.
ma i secondi sono effettivi o 30" anticipati?
Premesso che, chiamando il 155, puoi farti attivare la all inclusive 1000 new, con 1000 min/sms e 2gb ( finiti i quali la navigazione si blocca!) a 9 euro; la promo dj vodafone è interessante, i 1000 min sono a secondi effettivi cmq.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Infatti, confermo che con la special 1000 coda i secondi sono effettivi.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Si potrebbe avere qualche giga in piu' con vodafone?ho attivo la special 1000 a 7 euro però 3 giga non mi bastano,e se per aggiungere 2 giga devo prendere 10 anche no..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
A si??grazie mille..spero di trovare quella dei 2 giga a 3 euro..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Basta che il 17-18 chiami wind e ti fai disattivare la promo..cosi non si rinnova e non perdi soldi inutilmente!
Attento pero, xk se sei wind da meno di 1 anno, quando passi a vod, wind ti scala 19 euro!
Io per evitare, ho mandato tutto il credito a mia madre, che ha wind, tramite app wind talk, cosi quando sono passato sulla sim c'era zero! ;)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ho visto ora che nell'sms mandato da wind per l'aumento di €1,50 c'era la possibilità di recedere o passare ad altro operatore entro 30gg senza penali.
ho provato a disattivare la all inclusive mandando un sms al 4033, ma mi hanno tolto lo stesso i 2 euro che avevo, adesso mi chiederanno anche il resto?
domani passo a vodafone!!!
Sapevo fosse solo per i clienti h3g... Adesso anche wind? E i tim come me niente ?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
Domani in teoria dovrei ricevere a casa la SIM per attivarla sul mio numero TIM (ex Tre), ma che non è mai stato Vodafone.
Ci sarà stato qualche sbaglio forse, io non avevo fatto nessuna richiesta, sono stato contattato da un call center che me l'ha proposta sul mio numero Tre a detta loro, ma che in realtà è TIM e io non ho detto nulla al riguardo.
La special 1000 dal mio "contatto" è solo per gli h3g e sempre a 7 euro con 3gb.
ciao volevo informarti che la scheda al mio amico e arrivata e prossima all'attivazione.(fastweb)
Ottimo ;)
tentativo andato a buon fine. Fw ha gli stessi seriali delle sim h3g..... ;)