Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vios
ciao, special 1000 a quanto ?. non riesco a capire più niete [emoji38] ho il numero vodafone passato anni fa a tim , adesso vorrei ritornare in vodafone
Special 1000 super: 1000 min + 1000 sms + 3gb per 3 mesi a 10 euro al mese; dopo 3 mesi paghi 13 euro, altrimenti disattivi il giga extra e hai 2gb a 10 euro al mese
Altrimenti devi valutare la tringolazione con 3 per attivare la speciap 3gb a 7 euro
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tiwi
Special 1000 super: 1000 min + 1000 sms + 3gb per 3 mesi a 10 euro al mese; dopo 3 mesi paghi 13 euro, altrimenti disattivi il giga extra e hai 2gb a 10 euro al mese
Altrimenti devi valutare la tringolazione con 3 per attivare la speciap 3gb a 7 euro
ancora valido? come faccio a passare ?, per me va bene con tim pago uguale . 400 min , 400 sms 2 gb/mese. Grazie
-
La special a 7euro per h3g sicuro fino a fine mese hai tempo.
Per l'altra non so dirti ;)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
vios
ancora valido? come faccio a passare ?, per me va bene con tim pago uguale . 400 min , 400 sms 2 gb/mese. Grazie
Non so se posso..ma il mio consiglio è di farti un giro su mondo mobile..nell'articolo dedicato alla promo trovi tutte le info di cui hai bosogno..compreso qualcuno che puo aiutarti a passare..e ricorda, se ti fai arrivare la sim con corriere, è tutto gratis e hai anche il primo mese gratis..e se trovi qualcuno che ti presenta, hai 1 gb in piu gratis x 6 mesi..scrivimi pure se hai biaogno di altre informazioni [emoji1]
-
Salve,
in questi giorni sono passato da Postemobile a Vodafone sfruttando l'offerta 3G Special (1000 minuti e 3GB internet a 7 euro).
Mi hanno detto che questa offerta è a tempo indeterminato. Ma cosa significa esattamente?
C'è anche la possibilità che, per esempio, tra qualche mese disattivino l'offerta perdendo così tutti i suoi vantaggi?
Grazie per l'attenzione.
Luigi
-
Quote:
AstroAndroid
Salve,
in questi giorni sono passato da Postemobile a Vodafone sfruttando l'offerta 3G Special (1000 minuti e 3GB internet a 7 euro).
Mi hanno detto che questa offerta è a tempo indeterminato. Ma cosa significa esattamente?
C'è anche la possibilità che, per esempio, tra qualche mese disattivino l'offerta perdendo così tutti i suoi vantaggi?
Grazie per l'attenzione.
Luigi
Vuol dire che è per sempre.
......... A meno che non decidano una rimodulazione. [emoji1]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Se non fai una ricarica nei sei mesi successivi all'attivazione dell'offerta (dato che il primo mese è gratuito) te la disattivano e perdi la promo.
-
Ad ogni modo NULLA E' PER SEMPRE. Si puo' solo dire, adesso c'e' questa offerta. Intanto porteranno gli SMS da 19cent a 29cent cosi' dopo aver fatto incetta di clienti con PIANI senza SMS, sperano di raggranellare qualcosa con qualche SMS spedito ;-)
-
La tariffa degli SMS si può cambiare gratuitamente cambiando piano tariffario e pagarli 7 centesimi.
Tutte le compagnie possono sempre apportare modifiche contrattuali alle loro tariffe in qualunque momento salvo dare la possibilità ai clienti di recedere gratuitamente.
Ovviamente non lo faranno perché è nel loro interesse non perdere clienti ;)
-
Quote:
Sality74
Ovviamente non lo faranno perché è nel loro interesse non perdere clienti ;)
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non ne sarei così sicuro.
Chiaramente non in tempi brevi, ma prima o poi accadrà.
Un diamante è per sempre, non un contratto telefonico.
Te lo dice uno che è stato "rimodulato" più volte.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk