Visualizzazione stampabile
-
Stessa domanda, ho un nexus 4 con una vecchia promozione in cui non si paga il tethering... Se però mi dite che senza root riesco a mettere la vodafone special continuando a poter usare il tethering senza pagarlo, faccio volentieri il cambio che 2gb di internet fanno gola
-
Buongiorno ragazzi!!Allora io sono passato alla Special venendo dalla Square smart e logicamente non posso piu fare tethering a patto di pagare 4€,ho letto tutto il thread ho fatto il blocco internet da pc tramite 190fai da te e risultato il telefono non naviga piú sono senza rete dati...ora sto aspettando ti essere contattato da un operatore per fare il blocco del apn web(io non l ho presente nei profili apn).....sapete dirmi dove sbaglio??
Gnex con root rom pacman 4.2.2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Buongiorno ragazzi!!Allora io sono passato alla Special venendo dalla Square smart e logicamente non posso piu fare tethering a patto di pagare 4€,ho letto tutto il thread ho fatto il blocco internet da pc tramite 190fai da te e risultato il telefono non naviga piú sono senza rete dati...ora sto aspettando ti essere contattato da un operatore per fare il blocco del apn web(io non l ho presente nei profili apn).....sapete dirmi dove sbaglio??
Gnex con root rom pacman 4.2.2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
spegni il telefono e riaccendilo... Anche io ci ero cascato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ti thanko al pc Coffro!Ho risolto che tordo che sono!
Confermo che col blocco del apn web e ISWAT navigo tranquillamente in tethering senza costi aggiuntivi!
Grazie a tutti ragazzi per i suggerimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Confermo che col blocco del apn web e ISWAT navigo tranquillamente in tethering senza costi aggiuntivi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
È successo anche a me la settimana scorsa ;-)
Attendiamo qualcuno che provi a fare il thetering senza robot ma solo avendo messo d'un nel tipo apn
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mi sembra di aver capito che ISWAT basta lanciarlo una volta sola e si attiva all avvio,giusto?
-
Ho un Nexus 4, aggiornato alla 4.3 via OTA e non ho il root, con ClockworkMod Tether (no root):
https://play.google.com/store/apps/d...ikdutta.tether
sono riuscito a fare il tethering via usb con il mio portatile!!! ;)
Piano vodafone Special, dopo aver bloccato internet da tablet/pc nel sito vodafone relativo alla mia sim. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Androidiani App
ciao perdona la mia ignoranza ma volevo sapere cos'è l'ISWAT..perchè ho fatto il blocco connessione internet da pc, cambiato l'apn e ora mi va in tethering tranquillamente senza pagare nulla..è stato solo un caso?? perché mi sembra troppo facile per essere vero...
-
Quote:
Originariamente inviato da IlSensei
ciao perdona la mia ignoranza ma volevo sapere cos'è l'ISWAT..perchè ho fatto il blocco connessione internet da pc, cambiato l'apn e ora mi va in tethering tranquillamente senza pagare nulla..è stato solo un caso?? perché mi sembra troppo facile per essere vero...
Ciao!figurati,ISWAT è l app presente nel playstore per sbloccare il tethering!Sinceramente non ho provato senza e ho seguito i consigli del thread!
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlSensei
A me purtroppo non va...e non ho il cell con il root...come faccio?