CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 360
Discussione:

Vodafone e tethering - come non pagare i 5 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogas Visualizza il messaggio
    io vado in thetering 3 volte al giorno da ormai 6 mesi... ma non ho visto aumenti in bolletta...
    Se hai un ABBONAMENTO é un discorso diverso ma per chi ha la ricaricabile é cosi, a meno che non hai contratti molto vecchi che ancora non contemplavano la questione. Se vi interessa PER TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO USARE LA CONNESSIONE DATI DEL TELEFONO PER FARE TETHERING SENZA PAGARE I 5€ ESISTE UN' APPLICAZIONE CHE LO PERMETTE.
    Si chiama CLOCKWORKMOD TETHER va scaricata sia sul cel che sul PC, e permette SOLO il tether USB, ma al momento é una soluzione FUNZIONANTE, se esistono altri modi (che non rientrano nelle esclusioni descritte sopra, cioè abbonamento e/o vecchi contratti ricaricabili) io non ne conosco.

    Qui il link all'Applicazione per il TETHER GRATUITO (gratuito relativamente, usa la stessa connessione del telefono senza costi aggiuntivi):

    http://market.android.com/details?id...EudGV0aGVyIl0.

    ***LG O2x CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY v222 ironkernel64Mb HACK 1312Mhz***
    Ultima modifica di Alpha0mega; 27-02-12 alle 15:17

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    alpha mi spigheresti per favore dove è possibile vedere il traffico dati residuo? Ho una vodafone zero limits smart, sul sito 190 non mi escono i mb residui dei dati nè nella voce samrtphone nè pc. Finora andando in thethering non ho mai pagato..uso un solo apn mobile.vodafone.it e nelle impostazioni della miui ho tolto la spunta a "cambio automatico tra gli apn in base alle necessità". Una volta ho provato ad usare l'apn web.omnitel e mi è arrivato subito il messaggio "attenzione il tuo piano non copre le connessioni da questo apn"

    edit
    ecco infatti ho trovato, basta eliminare la possibilità di far attivare il web.omnitel
    Ultima modifica di nimo182; 05-03-12 alle 08:50

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io ho un LGP500, non brandizzato, aggiornato all'ultimo firmware 2.3.3
    Ho vodafone e ho provato come dite qui a mettere nelle impostazioni internet mobile.vodafone.it e copiare gli altri paramentri (che sono tutti vuoti in realtà).
    L'unico diverso è alla fine cioè il "TIPO APN" che è su default nella connessione mobile originale, mentre era su dun in quella tethering.
    Ora sia che lo lasci a default, sia che lo rimetta a dun (ovviamente con mobile.vodafone.it) non si connette ad internet... cioè riesco a connettermi al cellulare ma poi non va internet.

    Suggerimenti?

    EDIT:
    Sono un pirla ho risolto... in pratica non attivavo il 3G... e giustamente come poteva connettersi?
    Ultima modifica di megauni; 18-03-12 alle 19:15

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha0mega
    Originariamente inviato da giogas
    io vado in thetering 3 volte al giorno da ormai 6 mesi... ma non ho visto aumenti in bolletta...
    Se hai un ABBONAMENTO é un discorso diverso ma per chi ha la ricaricabile é cosi, a meno che non hai contratti molto vecchi che ancora non contemplavano la questione. Se vi interessa PER TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO USARE LA CONNESSIONE DATI DEL TELEFONO PER FARE TETHERING SENZA PAGARE I 5€ ESISTE UN' APPLICAZIONE CHE LO PERMETTE.
    Si chiama CLOCKWORKMOD TETHER va scaricata sia sul cel che sul PC, e permette SOLO il tether USB, ma al momento é una soluzione FUNZIONANTE, se esistono altri modi (che non rientrano nelle esclusioni descritte sopra, cioè abbonamento e/o vecchi contratti ricaricabili) io non ne conosco.

    Qui il link all'Applicazione per il TETHER GRATUITO (gratuito relativamente, usa la stessa connessione del telefono senza costi aggiuntivi):

    http://market.android.com/details?id...EudGV0aGVyIl0.

    ***LG O2x CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY v222 ironkernel64Mb HACK 1312Mhz***


    Come funziona con l'abbonamento? Grazie

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se avete il GALAXY S2 andate agli apn, cancellate quello web e impostate quello mobile come internet+dun. Testato e la velocità di navigazione equivale ad un adsl da 7-8 mega.


    Inviato dal mio Nokia 3210 usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huygens Visualizza il messaggio
    Se avete il GALAXY S2 andate agli apn, cancellate quello web e impostate quello mobile come internet+dun. Testato e la velocità di navigazione equivale ad un adsl da 7-8 mega.

    Confermo quanto detto da Huygens... se volete o non sapete come fare non c'è nemmeno bisogno di eliminare Vodafone WEB.
    Basta modificare l' apn e mettere mobile.vodafone.it e come tipo APN internet + dun . Ho appena fatto la prova e non mi è arrivato alcun messaggio della vodafone dei 5€, inoltre il credito della scheda è rimasto invariato.

    Per maggiori informazioni ho una ricaricabile con tariffa smart zerolimit e un galaxy s2

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho capito qualche passaggio. Ho un nexus one con android 2.3.6 ma non riesco a capire cosa devo modificare nell'APN? Ora ho solo impostata la configurazione MMS e mobile.vodafone. In quest'ultima cosa devo modificare? Nella voce tipo APN c'è scritto default, cosa devo scriverci? Il telefono è originale, senza sblocchi o root.
    Grazie

  9. #58
    Androidiano L'avatar di vavi88


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma io riesco a navigare solo con l'apn vodafone web mentre con il mobile internet mi scala i 5 euro!! Ho un sgs2 e in sti giorni ho avuto problemi perchè avevo flashato delle rom ics e anche se impostavo l'apn web dopo qualche secondo mi tornava in automatico sul mobile,conseguenza scalo dei cash. L'unica soluzione dopo una settimana è stata tornare alla rom 2.3.6 di check,non chiedetemi il perchè


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

  10. #59
    Androidiano L'avatar di vavi88


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post ma dimenticavo una cosa,ho dimenticato di dire che ho la internet sempre smart e se qualcuno puo aiutarmi al problema che ho con ics lo ringrazio infinitamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    qualcuno sa quale APN usa l'abbonamento "Vodafone Internet Sempre Tutto" delle chiavette ? ( il mio aziendale, in particolare, ha 20 giga al bimestre che non riesco a consumare mai tutti).
    Invece di usare la chiavetta abbinata, vorrei mettere la SIM sul mio tablet Android e prendere 2 piccioni con una fava: navigare con il tablet e connettermi alla VPN con il thetering.
    Qualcuno sa con certezza che APN usa questo tipo di abbonamento? Non vorrei combinare guai con la sim aziendale.

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy