CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 360
Discussione:

Vodafone e tethering - come non pagare i 5 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    non ho configurato niente è questo il punto. Ho cancellato l'apn del thethering e poi attivo semplicemente il thethering wifi dalle impostazioni del dual. Non ho fatto altro
    ok quindi ti funziona anche la connessione dati dal cell senza pagare suppongo? io non sono interessato al thethering, vorrei solo poter navigare sul cell sfruttando la mia smart zero limits come facevo col cell di prima, senza dover pagare ogni volta ovviamente!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    ok quindi ti funziona anche la connessione dati dal cell senza pagare suppongo? io non sono interessato al thethering, vorrei solo poter navigare sul cell sfruttando la mia smart zero limits come facevo col cell di prima, senza dover pagare ogni volta ovviamente!
    secondo me hai sbagliato di cancellare apn, era successo anche a me nelle varie prove...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcu.'altro è riuscito nell'impresa??


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto ... Passo a wind..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un lg optimus dual, e come tanti con vodafone ho problemi per il thetering. Sto per comprare un asus transformer e vorrei evitare di dover pagare due volte la connettività dati .-.

    Come piano tariffario ho la zero limits smart che per l'appunto comprende anche internet. Quando vado ad attivare il thetering però scala automaticamente 5 euro...

    c'è qualcuno che ha risolto?
    Allora ragazzi, la questione è molto semplice, ognuno di voi (in teoria) dovrebbe avere la mobile internet (3€/sett) che copre le connessioni fatte tramite apn: (mobile.vodafone.it - wap.omnitel.it)
    se si va ad utilizzare il thetering la connessione passa automaticamente in web (visto che la wap è troppo debole) di conseguenza si paga costo standard della connessione web (5€/gg).
    Se si vuole utilizzare senza i costi giornalieri bisogna attivare sulla sim una prono internet web (per intenderci quelle delle chiavette) si cambia l'apn con quello web (web.omnitel.it) ed ecco che avete la vostra internet key wi-fi

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio87Roma Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, la questione è molto semplice, ognuno di voi (in teoria) dovrebbe avere la mobile internet (3€/sett) che copre le connessioni fatte tramite apn: (mobile.vodafone.it - wap.omnitel.it)
    se si va ad utilizzare il thetering la connessione passa automaticamente in web (visto che la wap è troppo debole) di conseguenza si paga costo standard della connessione web (5€/gg).
    Se si vuole utilizzare senza i costi giornalieri bisogna attivare sulla sim una prono internet web (per intenderci quelle delle chiavette) si cambia l'apn con quello web (web.omnitel.it) ed ecco che avete la vostra internet key wi-fi


    Quoto pienamente..(anche se non tutti i centri lo propongono)ho domandato ad una gentilissima ragazza di un centro vodafone, che mi ha confermato del fatto di attivare la stessa promozione che si usa per la chiavetta (oppure se si desidera navigare dal pc col cell come modem) ,costo 9€ al mese( che paradossalmente sono pure meno dei 3 € a settimana), unico neo a sua detta è quello di assicurarsi il contrario, cioè mi spego meglio, di non fare accesso da wap oppure mobile, per non avere il problema dei 5€ al contrario.....(comunque ho fatto richiesta di passare a wind, 150 minuti verso tutti,150 sms e traffico senza limite di tempo, con la stessa soglia di vodafone di 1 giga al mese...costo 12 € al mese per 2 anni...)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con la dofferenza che non puoi paragonare la rete wind con quella vodafone...noterai il peggioramento di connessione

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio87Roma
    con la dofferenza che non puoi paragonare la rete wind con quella vodafone...noterai il peggioramento di connessione


    Voglio provare .... Tanto per fortuna (a meno che non si fa un abbonamento capestro nel quale è incluso il cell.) puoi cambiare con chi e quando vuoi .....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappius
    con la dofferenza che non puoi paragonare la rete wind con quella vodafone...noterai il peggioramento di connessione


    Voglio provare .... Tanto per fortuna (a meno che non si fa un abbonamento capestro nel quale è incluso il cell.) puoi cambiare con chi e quando vuoi .....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Quello si...ricordati che così però perdi l'anzianità della sim con il programma vodafone you

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io uso tethering da tanto tempo con vodafone e non ho mai speso nulla in più. Ho vodafone zero limits smart 1€/sett. + 50cent al giorno al primo evento. APN preferito mobile.vodafone.it sono sempre in hspa e mai speso sti 5€..non si verifica nessun cambio di apn, se si setta uno di default perché dovrebbe cambiarlo automaticamente?

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy