Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
ciao !! io ho risolto molto in fretta ieri e ho provato a collegare il pc e in 4g andava iù veloce che il wifi di casa...
allora, senza root ne altre cose strane semplicemente ho cancellato l'apn del tethering , quella omnitel, e l'altro apn l'ho modificato aprendo le sue impostazioni e ho cercato " tipo " ..li puoi scrivere NON CANCELLARE NULLA ma semplicemente aggiungi una virgola e la parola dun...ossia "" ,dun " . metti solo il testo che ho inserito nelle virgolette senza spazi.. a me è andato da dio !
Confermo! io ho un lg g2 e, facendo così, la connessione da pc è velocissima!
-
Quote:
matias88
ciao !! io ho risolto molto in fretta ieri e ho provato a collegare il pc e in 4g andava iù veloce che il wifi di casa...
allora, senza root ne altre cose strane semplicemente ho cancellato l'apn del tethering , quella omnitel, e l'altro apn l'ho modificato aprendo le sue impostazioni e ho cercato " tipo " ..li puoi scrivere NON CANCELLARE NULLA ma semplicemente aggiungi una virgola e la parola dun...ossia "" ,dun " . metti solo il testo che ho inserito nelle virgolette senza spazi.. a me è andato da dio !
Grazie della risposta. Anche se non posso usare la procedura indicata perché sulla MIUI, alla voce tethering, non trovo l'impostazione per modificare l'apn. -.-"
-
Quote:
Mic806
Grazie della risposta. Anche se non posso usare la procedura indicata perché sulla MIUI, alla voce tethering, non trovo l'impostazione per modificare l'apn. -.-"
Sicuro? Provato a cercare bene? E invece se ne ne crei uno identico con quella piccola modifica e cancelli anche il primo?
-
Quote:
Mic806
Non devi andare nelle impostazioni del tethering, ma in quella della connessione dati.
-
1 allegato(i)
Quote:
robertogl
Non devi andare nelle impostazioni del tethering, ma in quella della connessione dati.
Cioè qui? È il sottomenu del menu "Nomi punti di accesso".
Edit:
Sono immagini uguali. La seconda non riesco a toglierla.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...69983f9b09.jpg
-
Quella, devi modificare l'apn mobile Vodafone.
-
Quote:
robertogl
Quella, devi modificare l'apn mobile Vodafone.
Quella dove dice accesso a internet da cell, giusto? Non quella degli MMS.
-
-
Quote:
Mic806
Quella dove dice accesso a internet da cell, giusto? Non quella degli MMS.
esatto...mms non toccare..cancella quella " tethering" che dovrebbe essere omnitel. e quella di internet che dovrebbe essere vodafone la modifichi come detto sopra. NON cancellare il testo che già hai...dovrebbe esserci scritto default e forse anche qualcos'altro sempre separato da virgola ma non spaziare...
poi prova e facci sapere !
-
Alla fine ho riprovato con la guida per device con root. Vi farò sapere se funziona appena avrò il coraggio di rischiare di perdere 4€! XD