Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamvoxide
A me purtroppo non va...e non ho il cell con il root...come faccio?
Prova a scaricare ClockworkMod Tether (no root).
-
a me basta selezionare come tipo apn Tetering su mobile.vodafone.it e va senza pagare i 4 euro! ;) anche perchè ho fatto il blocco dati web ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
a me basta selezionare come tipo apn Tetering su mobile.vodafone.it e va senza pagare i 4 euro! ;) anche perchè ho fatto il blocco dati web ;)
Versione android??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho un samsung s4 senza root e vodafone special...c'è un modo semplice per connettermi dal pc senza pagare i 4 euro ? Il tipo di apn è default,supl ....aggiungo dan ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
chachumi
Ho un samsung s4 senza root e vodafone special...c'è un modo semplice per connettermi dal pc senza pagare i 4 euro ? Il tipo di apn è default,supl ....aggiungo dan ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, non basta... prima di tutto devi farti bloccare l'accesso a internet tramite APN WEB per sicurezza..
-
Sapresti spiegarmi la.procedura completa ? Non sono molto pratica!
-
Quote:
chachumi
Sapresti spiegarmi la.procedura completa ? Non sono molto pratica!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti iscrivi al 190.it poi apri una nuova pagina e metti questo link:
https://www.areaprivati.vodafone.it/...iceid=qsca6017
(devi essere gia loggata così non ti da errore)...
RICORDATi di spegnere e riaccendere il telefono dopo l'sms di disattivazione di internet da pc (altrimenti non ti va internet normale)
-
Ok ...e dopo questo??
-
Ok...e dopo questo?
-
Fermi un attimo... Questo non è il procedimenti per bloccare la possibilità di utilizzare l'apn sbagliato.. Tutto qui.... Non ci sono altri procedimenti o cose da fare (se non provare a fare il tethering) ma dubito che senza il root si riesca a farlo
-
E se utilizzo foxfi e connetto l'Usb?
-
Ciao..io ho bloccato la connessione da pc..e utilizzando l'apn vodafone.mobile.it riesco a utilizzare il Cell come hotspot..il problema è che mi consuma moltissimi dati della promozione navigando pochissimo..qualcuno di voi può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da pitruzzu
Ciao..io ho bloccato la connessione da pc..e utilizzando l'apn vodafone.mobile.it riesco a utilizzare il Cell come hotspot..il problema è che mi consuma moltissimi dati della promozione navigando pochissimo..qualcuno di voi può aiutarmi?
Che versione andorid hai?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Coffro
Quote:
Che versione andorid hai?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
4.2.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pitruzzu
Navigando da pc? Perché il pc consuma molti dati di natura, solo accedere a facebook è di 1mb...
(solo io non riesco più ad accedere al forum da tapatalk, pur ricevendo le notifiche?)
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Quote:
Originariamente inviato da pitruzzu
Navigando da pc? Perché il pc consuma molti dati di natura, solo accedere a facebook è di 1mb...
(solo io non riesco più ad accedere al forum da tapatalk, pur ricevendo le notifiche?)
Si ..da pc..però quando utilizzavo il galaxy nexus consumava molto di meno..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pitruzzu
Si ..da pc..però quando utilizzavo il galaxy nexus consumava molto di meno..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so, aggiornamenti di windows? L'antivirus?
-
Ciao a tutti,
a breve passerò a Vodafone Special e per il tethering con il mio i9105P ho letto che dovrò impostare l'apn come mobile.vodafone.it ed eliminare il web.vodafone.it, mi spiegate però come posso bloccare la navigazione da PC per evitare il rischio di aver mangiato gli euro?
Grazie
-
Quote:
mannion0
Ciao a tutti,
a breve passerò a Vodafone Special e per il tethering con il mio i9105P ho letto che dovrò impostare l'apn come mobile.vodafone.it ed eliminare il web.vodafone.it, mi spiegate però come posso bloccare la navigazione da PC per evitare il rischio di aver mangiato gli euro?
Grazie
Ciao..basta chiamare il 190 e chiedere all'operatore di disabilitarla!
-
grazie, ma così blocco la possibilità di navigare dal PC tramite lo smartphone (che alla fine era quello che volevo....)?
-
Quote:
mannion0
grazie, ma così blocco la possibilità di navigare dal PC tramite lo smartphone (che alla fine era quello che volevo....)?
No,navighi con mobile.vodafone
-
Quote:
mannion0
Si..blocchi la possibilità di navigare con l'apn web.Omnitel che comporta il costo di4 euro al giorno..
-
Può navigare comunque da pc, come diceva Fury :)
-
Chiarissimo, grazie a tutti.
Sono stato ora in centro Vodafone per attivare il piano Special, ma mi hanno detto che dovevo pagare 26€ comprensivi di 10€ di traffico del 1° mese e mi veniva anche consegnata una tessera prepagata della Vodafone contenente 10€.
A me la tessera prepagata non interessa, a Voi risulta che questo sia il trattamento normale?
-
Mmm no, cioè se hai già la sim Vodafone dovevano farti pagare il costo di attivazione se c'è e al massimo il primo mese..
-
Provengo da PosteMobile....
-
Quote:
mannion0
Provengo da PosteMobile....
Per la migrazione del numero devi solo pagare 10 euro compreso la nuova tessera che ti verrà consegnata.
-
Ma allora com'e possibile che in un centro Vodafone ti sparino queste assurdità??
-
Eh ci siamo con i prezzi: costo sim 5euro, 10euro di credito incluso, 10euro già pagati per il primo mese. Fa 25...
-
scusate ma allora non capisco.... la Vodafone cosa deve chiedere per un nuovo cliente:
1- 10€ comprensivi di 5€ di traffico
2- 25€ (a me hanno chiesto 26€) per 5€ della SIM, 10€ pagati il 1° mese e 10€ della tessera prepagata?
-
Non deve, dipende dal centro Vodafone in questione, questo fa così :)
-
No ragazzi l 'offerta é univoca e chiara x migrazione numero da altro operatore sono solo ed esclusivamente 10 euro !
Tutto il resto sono i negozianti che ci vogliono fare la cresta.
L 'offerta , prezzi e modalità sono anche chiare sul sito.
Cose incredibili veramente , poi io l ho appena fatta e provengono da wind.
-
Quote:
dadenet
No ragazzi l 'offerta é univoca e chiara x migrazione numero da altro operatore sono solo ed esclusivamente 10 euro !
Per la sola migrazione però, non so la special in sé...
-
Quote:
robertogl
Per la sola migrazione però, non so la special in sé...
No ! , ribadisco il concetto migrazione piú special 10 euro ho pagato.
Potete controllare anche dal sito i termini dell'offerta.
-
Quote:
dadenet
No ! , ribadisco il concetto migrazione piú special 10 euro ho pagato.
Potete controllare anche dal sito i termini dell'offerta.
Ah ok, non so i particolari :)
-
Quote:
robertogl
Ah ok, non so i particolari :)
Vai sereno , io l'ho fatta il 27/07 già in uso da un mese.
-
Anche io ho avuto questo problema in passato, ho risolto chiamando gli operatori e mi hanno restituito i 5 euro! Con il wi-fi non si paga perchè non connette a web ma bensì a wap, invece collegando l'usb e attivando l'opzione ti scalano i 5 euro, quindi se usate il wi-fi potete usarlo tranquillamente :)
-
Quote:
dadenet
Passaggio a Vodafone eseguito pagando 10€ come giusto.
Incredibile che centri Vodafone ufficiali facciano la cresta sulla pelle dei clienti, roba da denuncia….
-
leggendo i primi post vi dico che ho vodafone special e di default nella configurazione della rete celluare come apn ho mobile.vodafone.it in più ho scaricato questa app "Free Tethering Fix" ma ancora non l'ho provata. come sto messo!?!mi scalano anche a me i 4 euri?!
Nexus 4 android 4.3
-
Quote:
Stiu
leggendo i primi post vi dico che ho vodafone special e di default nella configurazione della rete celluare come apn ho mobile.vodafone.it in più ho scaricato questa app "Free Tethering Fix" ma ancora non l'ho provata. come sto messo!?!mi scalano anche a me i 4 euri?!
Nexus 4 android 4.3
Interesserebbe anche a me dato che con l'iphone JB usavo "Tether me" per non pagare la connessione condivisa...Mentre con android che programma ci sarebbe? :)
GRAZIE