CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 360
Discussione:

Vodafone e tethering - come non pagare i 5 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho preso un HTC EVO 3D, oggi volevo provare ad usare il tethering con vodafone ma non riesco a farlo andare, fino a 2 gg. fa con un motorola milestone 2 funzionava, avevo fatto cosi' :
    - c'erano i 3 apn, uno con mobile.vodafone.it, poi quello degli mms e quello web.omnitel.it , avevo cancellato la t dall'apn web.omnitel.it (in pratica rimaneva web.omnitel.i )abilitavo il tethering e funzionava.
    Ho riprovato lo stesso con htc ma non va.
    Ho la promo zero limits e non ho mai pagato nulla.
    Mi aiutate con le impostazioni? gia' nell'apn mobile.vodafone.it ho scritto sotto "tipo apn" default,hipri cosa che negli altri non avevo. grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se ti colleghi via wifi non paghi e con internet mobile è anche gratis . se sono a casa uso wifi perchè più veloce altrimenti tramite la 3g .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto parlando di tethering non di wi-fi, a casa anch'io ho il wifi ma quando sono in giro col pc spesso uso il tethering cosa che adesso non riesco a fare, le impostazioni dal vecchio motorola a questo htc sono diverse e non so come settarle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertraz Visualizza il messaggio
    Sto parlando di tethering non di wi-fi, a casa anch'io ho il wifi ma quando sono in giro col pc spesso uso il tethering cosa che adesso non riesco a fare, le impostazioni dal vecchio motorola a questo htc sono diverse e non so come settarle.
    Come punto di accesso per internet...che sia web...che sia tethering...o quello che vuoi...se hai una promozione Mobile Internet, Internet Smart e menate varie (e NON WEB TIPO CHIAVETTA) imposta tutti gli apn con mobile.vodafone.it OPPURE iphone.vodafone.it ... decidi tu quale dei due utilizzare...potrebbe essere che uno sia più veloce dell'altro a seconda della congestione della rete con quel determinato apn!!
    praticamente, intendili come due punti di accesso per la navigazione wap ma con protocollo web!!

Baby Droid

Smartphone
    Tablet Intreeo WB72

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque in teoria sarebbe "vietato" visto che quando si attivano promozioni wap con vodafone nelle condizioni d'uso c'è espressamente scritto che sono valide per le cose visualizzate sul display del cellulare.

Non sò se la vodafone poi si passi il tempo a verificare se si sta navigando sul cellulare o sul pc, e resta comunque dubbio se possa verificarlo.

Baby Droid L'avatar di hardatch

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti! da un paio di giorni sono passato da iphone a samsung galaxy s2, ho vodafone con abbonamento e mobile internet. ora mi sto ponendo il problema del tethering. prima da iphone usavo un programma specifico che aggirava le limitazioni di vodafone, ora sto cercando di capire come fare col galaxy. leggendo il thread ho notato che voi parlate di 3 apn diversi, uno per il tethering, uno per navigare dal cell e uno per gli sms, solo che il mio sgs2 ne presenta solo 2, quello del tethering non compare, quindi non posso modificarlo. inoltre nel settaggio dell'apn mobile.vodafone.it alla voce tipo apn posso selezionare solo "internet + MMS", "internet" e "MMS"!
    per ora ho fatto disabilitare l'accesso all'apn web, così almeno anche se sbaglio qualcosa non mi fa accedere, ma visto che il blocco sarà attivo in 24 ore inizierò a provare domani!

Senior Droid L'avatar di shevuzzo

Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Usb teather su googleplay

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ieri ho provato ad usare il tethering wifi, funziona alla perfezione nonostante non compaia nelle impostazioni alcun apn specifico.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Ho l'opzione Mobile Internet attiva sullo smartphone e volevo sapere se fosse possibile fare tethering sfruttando la connessione dati, semplicemente cambiando apn da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it
    So che una volta questo era possibile, ma ultimamente non riesco più a connettere il pc o altro dispositivo in tethering da Galaxy S2.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie.
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io ho chiamato la Vodafone e ho chiesto il blocco degli apn non inclusi nell'offerta, e vado in tethering tranquillamente!

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio