CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 360
Discussione:

Vodafone e tethering - come non pagare i 5 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Da ieri sono passata a vodafone, ho la promo vodafone special con 2 giga di internet a settimana. Ieri sera ho attivato il tethering per collegarmi con il tablet e mi è subito arrivato un sms che mi informava che stavo utilizzando una navigazione a pagamento. Infatti mi hanno scalato 4 euro. Prima con la tim non ho mai avuto problemi. Ho chiamato il 190 e mi hanno bloccato la navigazione. Ho riconfigurato il cell con l'apn mobile.vodafone. Ora posso collegarmi utilizzando il tethering senza pagare i 4 euro? Come faccio ada vere la certezza? Qualcuno me lo può gentilmente spiegare in maniera molto semplice per favore!!! Grazieeeeee

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Mi sono letto un po' di pagine, solo non ho capito se i 4 euro vengono scalati solamente utilizzando il cellulare come hotspot con collegamento usb o è equivalente anche con wifi?

Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibilla Visualizza il messaggio
    Salve. Da ieri sono passata a vodafone, ho la promo vodafone special con 2 giga di internet a settimana. Ieri sera ho attivato il tethering per collegarmi con il tablet e mi è subito arrivato un sms che mi informava che stavo utilizzando una navigazione a pagamento. Infatti mi hanno scalato 4 euro. Prima con la tim non ho mai avuto problemi. Ho chiamato il 190 e mi hanno bloccato la navigazione. Ho riconfigurato il cell con l'apn mobile.vodafone. Ora posso collegarmi utilizzando il tethering senza pagare i 4 euro? Come faccio ada vere la certezza? Qualcuno me lo può gentilmente spiegare in maniera molto semplice per favore!!! Grazieeeeee
    Di seguito i passaggi per cancellare definitivamente il profilo “tethering Vodafone“:

-selezionare il profilo con APN web.omnitel.it;

-selezionare*nome*e inserire uno 0;

-selezionare*APN*ed inserire uno 0;

-selezionare*MCC*ed inserire tre 0;

-selezionare*MNC*ed inserire due 0.

Ora premete il pulsante per tornare indietro e il profilo non sarà più presente!
    Io ho fatto cosi e navigo da qualche mese col notebook utilizzando il cell come modem

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Mah io ho disattivato Internet da pc dal sito Vodafone, e usando semplicemente l'apn mobile vado in tethering senza pagare nulla, senza root. Android 4.3 ufficiale Samsung, s4...(smart 200)

Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Mah io ho disattivato Internet da pc dal sito Vodafone, e usando semplicemente l'apn mobile vado in tethering senza pagare nulla, senza root. Android 4.3 ufficiale Samsung, s4...(smart 200)
    Si ma la vodafone special da contratto nn prevede il thedering....dunque bisogna eliminare l'apn che lo prevede in modo da imvrogliare il dispositivo ed utilizzare la connessione del cel...spero di essermi spiegato bene....spero!!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho un Samsung Galaxy Ace (GT-S5830i) con versione Android 2.3.6
    Ho cercato di seguire la guida in prima pagina ma mi sono bloccato al passaggio in cui bisogna cancellare "dun" dal campo Tipo APN perchè non mi da la possibilità di cancellare ma posso solo scegliere tra altre voci.
    Qualcuno è in grado di darmi una dritta?

- - merge - -

Io ho un Samsung Galaxy Ace (GT-S5830i) con versione Android 2.3.6
    Ho cercato di seguire la guida in prima pagina ma mi sono bloccato al passaggio in cui bisogna cancellare "dun" dal campo Tipo APN perchè non mi da la possibilità di cancellare ma posso solo scegliere tra altre voci.
    Qualcuno è in grado di darmi una dritta?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    Si ma la vodafone special da contratto nn prevede il thedering....dunque bisogna eliminare l'apn che lo prevede in modo da imvrogliare il dispositivo ed utilizzare la connessione del cel...spero di essermi spiegato bene....spero!!

Si ma nemmeno la smart 200 prevede il tethering, e non serve il root per eliminare l'apn

Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

[quote name="pippo69" post=5452047]Si ma la vodafone special da contratto nn prevede il thedering....dunque bisogna eliminare l'apn che lo prevede in modo da imvrogliare il dispositivo ed utilizzare la connessione del cel...spero di essermi spiegato bene....spero!!

Si ma nemmeno la smart 200 prevede il tethering, e non serve il root per eliminare l'apn [/QUOTE]

E chi ha parlato di root....si tratta solo di cambiare alcuni valori in modo di far sparire definitivamente la connessione web.vodafone.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao scusa sono nuova del sito e ne capisco poco, vorrei sapere come hai risolto con l'hotspot con vodafone smart 200 senza pagare nulla. Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaryPiccY Visualizza il messaggio
    Ciao scusa sono nuova del sito e ne capisco poco, vorrei sapere come hai risolto con l'hotspot con vodafone smart 200 senza pagare nulla. Grazie
    Devo cercare nel my190 sul sito il servizio 'blocco Internet dal pc '. Puoi anche chiamare la Vodafone intanto devi attivare quello

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio