CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 360
Discussione:

Vodafone e tethering - come non pagare i 5 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    basta che scarichi il programma apk manager, scorri l'elenco degli apn che hai finchè non trovi quello Thethering vodafone, che dovrebbe essere affiancato da una barra rossa. ci premi sopra tenendo premuto (occhio a non tappare e basta ma tieni premuto senò te lo imposta come apn predefinito e ti scala i soldi) ti si aprirà un menu e premi elimina. A sto punto per verificare che sia cancellato vai nelle impostazioni del cel su reti mobili e verifica la lista apn, se hai solo quello di internet normale sei ok
    Fatto scaricato APK manager, ma forse sono un nubbio, ma dove devo scorrerre la lista dei APN che ho?? cioè non riesco a trovare "Thetering vodafone"..........scusami se ti stresso, ma avevo pensato di abbandonare vodafone proprio per questo problema (ho lo stesso problema di thetering anche con il mio samsung Wave)...arigrazie.......

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappius Visualizza il messaggio
    Fatto scaricato APK manager, ma forse sono un nubbio, ma dove devo scorrerre la lista dei APN che ho?? cioè non riesco a trovare "Thetering vodafone"..........scusami se ti stresso, ma avevo pensato di abbandonare vodafone proprio per questo problema (ho lo stesso problema di thetering anche con il mio samsung Wave)...arigrazie.......
    sul programma una volta aperto compare lista apn, sono un'infinità... devi cominciare a scorrere finchè non lo trovi. quello da cancellare dovrebbe essere web.omnitel.qualcosa quello da CONSERVARE invece è mobile.vodafone.it

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    basta che scarichi il programma apk manager, scorri l'elenco degli apn che hai finchè non trovi quello Thethering vodafone, che dovrebbe essere affiancato da una barra rossa. ci premi sopra tenendo premuto (occhio a non tappare e basta ma tieni premuto senò te lo imposta come apn predefinito e ti scala i soldi) ti si aprirà un menu e premi elimina. A sto punto per verificare che sia cancellato vai nelle impostazioni del cel su reti mobili e verifica la lista apn, se hai solo quello di internet normale sei ok

    Forse ho capito dove è l'errore...
    il programma non è APK manager..ma forse è APN manager....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappius Visualizza il messaggio
    Forse ho capito dove è l'errore...
    il programma non è APK manager..ma forse è APN manager....
    OPS xD perdonami ho sbagliato a scrivere ^^

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    OPS xD perdonami ho sbagliato a scrivere ^^
    Ahahaha...e che stavo impazzendo, con apk manager, che tra l'altro esiste per davvero...
    ho cancellato vodafone web (thetering vodafone non esiste), ed è sparito dai profili del telefono, ora ho solo internet mobile e mms!!
    Dici che adesso non mi scalano piu 5€ pur facendo il thetering?? anche se ci connetto il pc??(anche se un giga di traffico finisce subito)...grazie
    non ti scoccio piu...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ora in teoria dovrebbe funzionare ^^ non ti resta che provare... io per risolverei l problema c'ho smenato 15 euro.... però non ho dovuto prendere il tablet col 3g fare un'altra sim o cambiare piano tariffario.

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    ora in teoria dovrebbe funzionare ^^ non ti resta che provare... io per risolverei l problema c'ho smenato 15 euro.... però non ho dovuto prendere il tablet col 3g fare un'altra sim o cambiare piano tariffario.
    niente...fatto tutto rimosso apn....ma ho provato a connettere un altro cell.in thetering, si connette ma se provo ad accedere ad internet mi da errore dns......

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A sto punto il problema è del tuo cel ^^ prova a usare programmi come pda net, oltre non ti posso aiutare.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ciberbastard, mi spieghi come hai configurato l'optimus dual per navigare con smart zero lmits? io cell'ho attivata ma appena lo uso e provo a navigare, anche se utilizzo mobile.vodafone (web.vodafone l'ho proprio cancellata) mi scala cmq i 5 euro! che posso fare?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    ciao ciberbastard, mi spieghi come hai configurato l'optimus dual per navigare con smart zero lmits? io cell'ho attivata ma appena lo uso e provo a navigare, anche se utilizzo mobile.vodafone (web.vodafone l'ho proprio cancellata) mi scala cmq i 5 euro! che posso fare?
    non ho configurato niente è questo il punto. Ho cancellato l'apn del thethering e poi attivo semplicemente il thethering wifi dalle impostazioni del dual. Non ho fatto altro

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy