Credo si possa riattivare, però non ne sono certa..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ciao!
Dunque, il rinnovo è automatico. Comunque ti viene inviato un sms di conferma rinnovo con scritto anche il numero da chiamare per disattivare eventualmente il rinnovo.
Nel caso di sospensione, per riattivarla temo che forse dovrai pagare gli 8€ standard di attivazione promozione ma non ne sono certo...
ChioCCia (09-01-12)
Ma non è meglio sentire il 190?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non sono proprio sicuro che si paghino gli 8€ se la si riattiva dopo averla sospesa!
Io ho disattivato molte volte delle promozioni e successivamente le ho riattivate e non ho pagato mai nulla apparte ovviamente il costo della promozione.
Comunque per sicurezza conviene chiamare il 190!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ChioCCia (09-01-12)
Sicuramente sentirò anche il 190, ma non sai mai se fidarti dell'operatore o no... (possibile che se chiamo 3 volte ricevo 3 risposte differenti).
Per questo ho chiesto se qualcuno aveva già fatto qualcosa del genere, l'esperienza diretta di uno di noi è sempre meglio di quello che possono dirci i vari call center IMHO
Io di solito mi sono trovato bene. Solo una volta, a proposito del pagamento delle applicazioni col credito telefonico, parlavamo due lingue diverse.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' molto interessante, penso che la farò anche io, ma ho una domanda, probabilmente stupida:
I MB vengono scalati anche quando non navigo/scarico niente? Cioè, normalmente il telefono si connette alla rete, giusto? Ecco, quando è nella mia tasca dei pantaloni che non fa niente non consuma MB vero?
Beh penso solo quando viene aperta (quindi "scaricata") una nuova pagina web... Io comunque tengo la connessione dati a pacchetto disattivata e l'attivo solo quando mi serve (il resto magari uso il wi-fi), tanto ci vuole un attimo per attivarla... Almeno risparmio batteria e soprattutto non ho brutte sorprese... Magari si apre per sbaglio qualcosa che non di dovrebbe, chissà!
Tornando alla promo, ho speso circa 55MB su 500 e devo rinnovarla il 21...!