CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

Vodafone Smart Zero Limits+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gompaky Visualizza il messaggio
    L'ho sentita sia per telefono dagli operatori sia nei centri vodafone. Purtroppo per chi fa le videochat l'upload è importante.

    Grazie 480p. Uso l'apn giusto e i soldi li tolgono solo quando dicono che ho superato il limite.

    Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
    Di niente!! Esatto, facendo videochiamate usi molti MB quindi il tuo ragionamento è giusto, comunque al posto di ascoltare gli operatori incompetenti ti consiglio di leggere sul loro sito le condizioni dell' offerta!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono molto tentato e vorrei fare questa offerta che con la portabilità da un altro operatore mi verrebbe a costare 5 euro al mese... ma se per esempio tra un mese o due voglio chiedere il recesso ci sono costi aggiuntivi oppure posso attivare e disattivare l'offerta in qualunque momento?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono molto tentato e vorrei fare questa offerta che con la portabilità da un altro operatore mi verrebbe a costare 5 euro al mese... ma se per esempio tra un mese o due voglio chiedere il recesso ci sono costi aggiuntivi oppure posso attivare e disattivare l'offerta in qualunque momento?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Puoi disattivare l' offerta quando vuoi senza alcun costo!! Ma se paghi 5€ al mese è una follia disattivare un offerta del genere!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  5. #94
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Già comunque grazie... la disattiverò naturalmente solo quando ci sarà un'offerta più conveniente oppure quando allo stesso prezzo danno 1 gb

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Già comunque grazie... la disattiverò naturalmente solo quando ci sarà un'offerta più conveniente oppure quando allo stesso prezzo danno 1 gb

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    scordati il giga a disposizione ... non vedevano l'ora di tagliare la quantità di mega disponibili e prenderci soldi ... io sono andato avanti per un anno con 2 giga al mese 2 euro la settimana ...ma da quando sono andato a convivere con la ragazza e mi sono fatto wifi sia a casa che in ufficio...500 mega al mese mi bastano "cicocico" ... non sono tanti con telefoni del genere che appena navighi ti ciucciano una follia di mega... a mio parere lo streaming diventa impossibile visto che anche la semplice radio via internet in pochi minuti consuma 30 mega..figuriamoci un filmato magari in hd!!

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se questo è vero... ma io stavo pensando che magari se si sbrigano a coprire il territorio nazionale con le reti lte cominciano ad uscire tariffe per chi vuole navigare super veloce e magari le tariffe per chi vuole il "lento" 3g possono calare un poco...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93
    Se questo è vero... ma io stavo pensando che magari se si sbrigano a coprire il territorio nazionale con le reti lte cominciano ad uscire tariffe per chi vuole navigare super veloce e magari le tariffe per chi vuole il "lento" 3g possono calare un poco...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    Se abbassano i costi non è di certo perché modificano la tecnologia di connessione ma semplicemente per concorrenza...e se tu pensi che fino ad un po' di mesi fa quasi tutte le compagnie offrivano da 1 a 2 giga di internet al mese ed ora te lo limitano a 500 mega...vuol dire che quelle poche compagnie gestiscono il mercato come meglio credono e di certo non si mettono a pensare a come far risparmiare il cliente.
    Cmq ora è meglio tornare in argomento.
    Per la tariffa, a mio parere, io te la consiglio vivamente.
    Ovvio che per la connessione è preferibile che tu ci vada in wifi.
    Se chiami sempre una persona e basta è ottima. Poi cmq per gli altri servizi che non sono compresi nella promozione (chiamate ad altri numeri che non siano il tuo preferito, sms verso altri operatori) fa' riferimentoa tua tariffa di base...io ho ancora la easy day special che si poteva attivare fino ad un paio di anni fa'...cmq preferisco quelle al secondo.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavo valutando in questi giorni l'offerta smart zero limits+ (quella di cui si discute) e leggendo le vostre risposte ho notato che questa non è un piano tariffario ma un "upgrade" di esso, in altre parole un espansione della tariffa base (un po come le espansioni dei videogiochi che necessitano del gioco base). confermate? io ho la infinity (per capirsi quella dei 100 sms al giorno che paghi solo il primo 15 cent). quindi dovrò aggiungere 10 euro della smart ai 6 che già pago per l'infinity?

  10. #99
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogetenks Visualizza il messaggio
    stavo valutando in questi giorni l'offerta smart zero limits+ (quella di cui si discute) e leggendo le vostre risposte ho notato che questa non è un piano tariffario ma un "upgrade" di esso, in altre parole un espansione della tariffa base (un po come le espansioni dei videogiochi che necessitano del gioco base). confermate? io ho la infinity (per capirsi quella dei 100 sms al giorno che paghi solo il primo 15 cent). quindi dovrò aggiungere 10 euro della smart ai 6 che già pago per l'infinity?
    Esistono delle incompatibilità.
    Ti conviene controllare sul sito.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul sito più che dire costi e descrivere la tariffa non dicono altro, nè se devi avere già una tariffa alla quale abbinarla nè nulla riguardo le incompatibilità di cui tu parli...

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy