CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok , grazie. lascio attivo il passthrough..

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eccomi , in effetti con il suo kodi interno funziona benissimo!!! un ultima cosa, poi non ti stresso piu'. Ma cosa posso usare per avere un mouse (telecomando) che funzioni come mause ???? grazie mille

  4. #93
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    eccomi , in effetti con il suo kodi interno funziona benissimo!!! un ultima cosa, poi non ti stresso piu'. Ma cosa posso usare per avere un mouse (telecomando) che funzioni come mause ???? grazie mille
    Tranquillo, non ti preoccupare: se hai dubbi i forum servono a questo Comunque tu vorresti utilizzare un mouse vero e proprio in pratica? al posto del telecomando?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' č il passthrough?"

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Tranquillo, non ti preoccupare: se hai dubbi i forum servono a questo Comunque tu vorresti utilizzare un mouse vero e proprio in pratica? al posto del telecomando?
    Ciao,
    grazie mille!! Allora praticamente l'opzione mouse del telecomando, fa veramente schif......... Quindi volevo prendere un telecomando con l'opzione mouse giroscopio tipo :

    http://www.aliexpress.com/item/32241...241545507.html

    un altra cosa, ieri sera ho fatto l'update del wetek da internet, tutto bene, ma succede una cosa strana usando kodi o anche wetek player , se faccio aggiornamento libreria manualmente si chiude il kodi e ritorna sulla schermata principale. questo lo fa anche con infinity TV si apre e si chiude subito...


    grazie mille

  6. #95
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie mille!! Allora praticamente l'opzione mouse del telecomando, fa veramente schif......... Quindi volevo prendere un telecomando con l'opzione mouse giroscopio tipo :

    http://www.aliexpress.com/item/32241...241545507.html

    un altra cosa, ieri sera ho fatto l'update del wetek da internet, tutto bene, ma succede una cosa strana usando kodi o anche wetek player , se faccio aggiornamento libreria manualmente si chiude il kodi e ritorna sulla schermata principale. questo lo fa anche con infinity TV si apre e si chiude subito...


    grazie mille
    Prego, per quanto riguarda il telecomando (non vedo il link purtroppo) utilizzato come mouse non č un gran che. Tuttavia su programmi come kodi o altri, studiati per uso come telecomando, io almeno, non sento l'esigenza di utilizzare il mouse, diverso č ovviamente l'utilizzo del browser dove torna molto utile. In genere se hai mouse usb a casa, puoi provare a collegarli al box e dovrebbero andare senza problemi.
    Kodi crasha se hai "addon strani" , magari se ne hai attivi prova a disattivarli. Per infinity tv non ho provato, se dovesse darti problemi un po' tutto comunque, al limite, č sufficiente rifare l'aggiornamento. Per ora prova ad andare in impostazioni > app> e cancellare i dati dell'app infinity e vedere se poi funziona.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' č il passthrough?"

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie. ti faccio sapere

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    grazie. ti faccio sapere
    Salve a tutti e un saluto particolare a Anthony, sempre cordiale e disponibile oltre che competente, ovviamente.
    Per il mouse posso dirti come faccio io: ho comprato un'hub usb a 4 porte che ho attaccato al Wetek. Li ci tengo fissi una penna usb per eventuali download o aggiornamenti e il trasmettitore di un mouse logitech wifi, quelli piccolini.
    Č molto utile sopratutto quando devi digitare parole perchč punto velocemente nella tastiera del monitor e non squaglio il telecomando. Poi ho notato che in qualche applicazione il telecomando non riesce ad arrivare in tutti i pulsanti e il mouse lo trovo utilissimo .
    Ps. Per Anthony: ci sono novitą di aggiornamenti per LibreElec?
    Saluti a tutti

  9. #98
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e un saluto particolare a Anthony, sempre cordiale e disponibile oltre che competente, ovviamente.
    Per il mouse posso dirti come faccio io: ho comprato un'hub usb a 4 porte che ho attaccato al Wetek. Li ci tengo fissi una penna usb per eventuali download o aggiornamenti e il trasmettitore di un mouse logitech wifi, quelli piccolini.
    Č molto utile sopratutto quando devi digitare parole perchč punto velocemente nella tastiera del monitor e non squaglio il telecomando. Poi ho notato che in qualche applicazione il telecomando non riesce ad arrivare in tutti i pulsanti e il mouse lo trovo utilissimo .
    Ps. Per Anthony: ci sono novitą di aggiornamenti per LibreElec?
    Saluti a tutti
    Ciao marcellus e grazie
    Per quanto riguarda LibreELEC per hub attualmente ci sono quattro versioni disponibili: 1 La versione ufficiale (tuttavia in alpha) con kodi 17 (beta) Krypton, installabile tramite il tool di LibreELEC 2 la build di kszaq con kodi 16.2 nella quale funziona praticamente tutto: audio in LPCM HD compreso 3 la buid di wrxtasy molto simile a quella di kszaq anzi direi equivalenti 4 una derivata da quella ufficiale, quindi con kodi Krypton con il ramo retroplayer di kodi, quindi con comprese le funzionalitą gaming (se pur molti emulatori limitati). Io onestamente in attesa della versione stabile, sto utilizzando la numero 2 e devo dire che mi trovo molto bene
    Un saluto
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' č il passthrough?"

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao marcellus e grazie
    Per quanto riguarda LibreELEC per hub attualmente ci sono quattro versioni disponibili: 1 La versione ufficiale (tuttavia in alpha) con kodi 17 (beta) Krypton, installabile tramite il tool di LibreELEC 2 la build di kszaq con kodi 16.2 nella quale funziona praticamente tutto: audio in LPCM HD compreso 3 la buid di wrxtasy molto simile a quella di kszaq anzi direi equivalenti 4 una derivata da quella ufficiale, quindi con kodi Krypton con il ramo retroplayer di kodi, quindi con comprese le funzionalitą gaming (se pur molti emulatori limitati). Io onestamente in attesa della versione stabile, sto utilizzando la numero 2 e devo dire che mi trovo molto bene
    Un saluto
    Ciao Anthony
    Io non mi ricordo quale versione ho rispetto a quelle 4 che mi hai detto. Č quella che avevo scaricato con la tua guida a fine settembre. Come lo verifico?

  11. #100
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao Anthony
    Io non mi ricordo quale versione ho rispetto a quelle 4 che mi hai detto. Č quella che avevo scaricato con la tua guida a fine settembre. Come lo verifico?
    Se non ricordo male dovresti avere quella di kszaq: semplicemente quando accendi, appena dopo la scritta "WeTek", quando ti appare il Logo "LibreELEC" sull'angolo a sinistra in alto, dovresti leggere la versione che hai e dovrebbe essere "community 7.0.2.xxx". Oppure dopo aver acceso vai su impostazioni , sistema, info sistema.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' č il passthrough?"

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy