Visualizzazione stampabile
-
grazie. ci provo stasera.
ti faccio sapere
-
ciao @ChristianTroy, al secondo giorno di test con Android 6 devo dire che state facendo un ottimo lavoro: le mancanze che per ora ho notato sono l'autoframerate Switch e qualche altro problemino che ovviamente essendo in sviluppo è del tutto normale... Domanda, ho letto a proposito dell'amplificatore che deve supportare l'EAC3 e il 5.1 in PCM perché funzioni il 5.1 su Netflix :) prevedete di utilizzare qualche "workaround" per far funzionare l'audio in 5.1 ugualmente per coloro che non hanno a disposizione un sinto-amplificatore che supporti l'EAC3 ? curiosità.. so che sarebbe meglio evitare sti hack ;)
In ogni caso io ho:
codice:
CodingType MaxChannels SamplingFreq SampleSize
PCM, 2 ch, 32/44.1/48/88.2/96 kHz, 16/20/24 bit
PCM, 6 ch, 32/44.1/48/88.2/96 kHz, 16/20/24 bit
PCM, 8 ch, 32/44.1/48/88.2/96 kHz, 16/20/24 bit
AC-3, 6 ch, 32/44.1/48 kHz, 16/24 bit
DTS, 6 ch, 32/44.1/48 kHz, bit
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Il 4K Widevine era un problema delle librerie Amlogic, sapevamo che avrebbe funzionato solo da M in su (per usare Netflix in 4k tuttavia ti server WVL1 + HDCP 2.2), anche se non hai banda ma hai un TV 4k hai comunque un'immagine superiore poichè utilizzano HEVC anche a 1080p
Inoltre se sei connesso ad un AVR hai il DD come la MiBox ;)
Christian grazie mille per il "ping" su questo fatto: sono riuscito a farlo andare alla fine, come scritto anche sul forum kodi, perché vada in hevc serve l'abbonamento ultra HD anche se si va a vedere il video in tv 1080p ;) grazie ancora! Dal log del kernel prima era sempre solo h264, cambiato piano > hevc bomba :)
-
Quote:
anthonytex
Ciao, dal log sembra che l'hub non abbia accesso ai file presenti nel tuo nas: è spento il nas quando scorri e si blocca? Fai una prova vai in sistema>Video> liste file> e disattiva "estrai le immagini e informazioni video"
Ciao ragazzi,
nulla non vendo fuori dal mio problema. A questo punto non so puo' che cosa fare...
grazie
-
Anthony
sono stato un po' impegnato con lo sviluppo di qualcosa che spero verrà rilasciato a breve (prima per l'hub) e sarà una piacevole e gradita sorpresa credo :)
L'audio di netflix in 5.1 è dd+ quindi nell'edid il sink hdmi deve riportare anche il dd+ (oltre ad almeno 6ch pcm).
Per il dual boot, il bootloader attuale non lo supporta, pingo oggi chi si occupa di questo per vedere di fare qualcosa
silvergl
Kodi ha un memory leak mai risolto (forse nel 17 ma non saprei), se usi WMP al posto di Kodi dovrebbe essere ok
-
Quote:
ChristianTroy
Anthony
sono stato un po' impegnato con lo sviluppo di qualcosa che spero verrà rilasciato a breve (prima per l'hub) e sarà una piacevole e gradita sorpresa credo :)
L'audio di netflix in 5.1 è dd+ quindi nell'edid il sink hdmi deve riportare anche il dd+ (oltre ad almeno 6ch pcm).
Per il dual boot, il bootloader attuale non lo supporta, pingo oggi chi si occupa di questo per vedere di fare qualcosa
silvergl
Kodi ha un memory leak mai risolto (forse nel 17 ma non saprei), se usi WMP al posto di Kodi dovrebbe essere ok
Ciao Christian ottimo (son proprio curioso ;) ), questo hub si sta rivelando ogni giorno migliore:) grazie mille!
Ps tranquillo per il bootloader ho risolto con un amlautoscript :) che penso usasse kszaq per LibreELEC...
-
Quote:
ChristianTroy
Anthony
silvergl
Grazie . Scusa ma wmp che cos'è? Grazie mille .
-
Quote:
silvergl
Grazie . Scusa ma wmp che cos'è? Grazie mille .
Intende il WeTeK media player:) dovresti trovarlo con le app preinstallate:)
-
Avete un link di una versione buona ? Grazie
-
Quote:
silvergl
Avete un link di una versione buona ? Grazie
Non l' hai pre-installato ? Strano:) (se vai in prima pagina nel mio primo post, sotto immagini, lo screenshot della home, noti che è la prima icona. Qui cmq trovi tutto https://github.com/christiantroy/xbmc/releases