Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
Questo rotuer non ha quella funzione perché sul portatile e lo smartphone ho cambiato dns senza problemi. Ho provato ad accedere da browser tramite ip ma non funziona.
Hai provato temporaneamente a lasciare tutto default e vedere se va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Hai provato temporaneamente a lasciare tutto default e vedere se va?
In modalità Dhcp si collega correttamente ma io ho necessità di cambiare dns.
-
Chiedo la sostituzione perché in queste condizioni non so che farmene. Ora in neanche 5 minuti si è addirittura riavviato da solo due volte mentre ero nelle impostazioni, lo ha fatto anche oggi pomeriggio ma pensavo fosse solo un "capriccio".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
Chiedo la sostituzione perché in queste condizioni non so che farmene. Ora in neanche 5 minuti si è addirittura riavviato da solo due volte mentre ero nelle impostazioni, lo ha fatto anche oggi pomeriggio ma pensavo fosse solo un "capriccio".
Allora, io ho appena provato a impostare ip statico e DNS Google ad esempio e mi funziona subito e tranquillamente :) se si riavvia così spesso certo chiedi la sostituzione, mi dispiace tu abbia beccato un prodotto difettoso a questo punto, riavviarsi random non è normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Allora, io ho appena provato a impostare ip statico e DNS Google ad esempio e mi funziona subito e tranquillamente :) se si riavvia così spesso certo chiedi la sostituzione, mi dispiace tu abbia beccato un prodotto difettoso a questo punto, riavviarsi random non è normale.
Grazie per l'aiuto. Dispiace anche a me perché mi piace questo box. Ho fatto l'ultimo tentativo ripristinando i dati di fabbrica ma anche in questo caso non ha voluto saperne di funzionare e oltre a non connettersi al router si è riavviato di nuovo. Spero che Wetek accetti il reso senza fare storie perché non so più dove metter mano.
-
Ho aggiornato al we os 2.0.1 ma non mi va piu ll'app per chiudere le applicazioni recenti, prima bisognava tenere premuto.il tasto home ora è cambiato?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato il nuovo Hub, questo funziona perfettamente. Quando ho aperto Kodi si è bloccato, non rispondeva a nessun comando, e ho dovuto riavviarlo togliendo l'alimentazione. Ora non si avvia più, resta bloccato su questa schermata. Qualcuno può aiutarmi?
http://i.imgur.com/U63H8PZ.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
Mi è arrivato il nuovo Hub, questo funziona perfettamente. Quando ho aperto Kodi si è bloccato, non rispondeva a nessun comando, e ho dovuto riavviarlo togliendo l'alimentazione. Ora non si avvia più, resta bloccato su questa schermata. Qualcuno può aiutarmi?
Se ti va in recovery, ovvero tenendo premuto il tasto sotto l'hub con una puntina mentre inserisci la spina prova a fare un wipe:)
Quote:
Originariamente inviato da
Froz
Ho aggiornato al we os 2.0.1 ma non mi va piu ll'app per chiudere le applicazioni recenti, prima bisognava tenere premuto.il tasto home ora è cambiato?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Usavi un'app apposita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Se ti va in recovery, ovvero tenendo premuto il tasto sotto l'hub con una puntina mentre inserisci la spina prova a fare un wipe:)
Usavi un'app apposita?
Fatto, ora va. Grazie! Stavo utilizzando Kodi scaricato dal Play Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
Fatto, ora va. Grazie! Stavo utilizzando Kodi scaricato dal Play Store.
Ti conviene utilizzare il WeTeK player:) almeno finché non ci sarà android 6 con il quale kodi 17 dovrebbe andare bene!:)