CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate se la sezione non è quella adatta. Qualcuno può spiegarmi perché Canale 5 con lista infogw si vede senza problemi su smartphone (connesso in wifi) e pc (connesso in ethernet) mentre sul Wetek Hub (connesso in ethernet) va continuamente, seppure per meno di un secondo, in buffering? La versione di Kodi è su entrambi la Jarvis.
    Ho provato a cancellare la cache con Echo wizard ma non cambia nulla. Ho anche seguito queste impostazioni senza però alcun beneficio. http://kodi.wiki/view/Advancedsettings.xml#pvr
    Ultima modifica di Raw; 25-01-17 alle 22:00

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato questo hub principalmente x netflix. Ma sto notando che spesso fa in freeze..... Come risolvere? Grazie

  4. #193
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidude Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo hub principalmente x netflix. Ma sto notando che spesso fa in freeze..... Come risolvere? Grazie
    Ciao, che versione di sistema hai? Quando avviene il freeze?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, che versione di sistema hai? Quando avviene il freeze?
    Ho aggiornato ora, dovrebbe essere la 2.02? Il freeze è avvenuto nella schermata principale, poi in un caricamento di un film. Praticamente si blocca, la prima volta ho dovuto staccare L'alimentazione, la seconda ho premuto il tasto di accensione del telecomando fino a che non si è spento.
    Avevo un minix mi trovavo alla perfezione ma ho scoperto che non supporta netflix in hd, allora l'ho restituito. Spero di aver scelto bene con il wetek!

    Aggiunta: ora durante la visione addirittura si è riavviato e sta facendo l'ottimizzazione delle App 😢😢
    Ultima modifica di androidude; 03-02-17 alle 18:17

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione moddata, per l'utilizzo col telecomando, va meglio, ma spesso non memorizza email e password, devo fare sempre l'accesso! Eh si, c'è il flag su memorizza password...
    Boh mi trovo bene con questo box per i drm netflix ma mi sembra davvero soggetto a incompatibilità

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #196
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, l'Hub va continuamente in buffering con lo streaming iptv (canali in chiaro Rai e Mediaset, nulla di illegale). Perché?
    L'Hub è connesso in lan come il pc ma il pc non dà alcun tipo di problema. Anche con smartphone, connesso in wifi, non ho problemi di buffering.
    Ho provato sia con Wetek Player che con Kodi 17 scaricato dal Play Store ma il problema rimane, guardare la tv è impossibile con questo box.

    Quote Originariamente inviato da androidude Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione moddata, per l'utilizzo col telecomando, va meglio, ma spesso non memorizza email e password, devo fare sempre l'accesso! Eh si, c'è il flag su memorizza password...
    Boh mi trovo bene con questo box per i drm netflix ma mi sembra davvero soggetto a incompatibilità

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Dopo diverse settimane passate a snervarmi credo anch'io che abbia problemi di compatibilità. Questo box mi sta dando continui problemi con Kodi e non capisco il perché. Kodi mi funziona perfettamente persino sul Nexus 5.
    Ultima modifica di Raw; 07-02-17 alle 15:28

  8. #197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... nella ricerca di un Box TV, purtroppo nel topic sui consigli Pre-Acquisti li vedo un pò timidi XD, sono capitato su questo modello. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi questa cosa di netflix che su questo si vede in HD e in altri no?
    Quali altri TV BOX possono vedere netflix e youtube in hd?

    Mentre per quanto riguarda questo wetek limitazioni ne ha? il software è supportato? L'utilizzo sarà principalmente navigazione e streaming/ NETFLIX e simili/ 2-USB/LAN/Wi-Fi/Collegamento smartphone. Gaming non è indispensabile.. ma se lo regge schifo non mi fa XD
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #198
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... nella ricerca di un Box TV, purtroppo nel topic sui consigli Pre-Acquisti li vedo un pò timidi XD, sono capitato su questo modello. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi questa cosa di netflix che su questo si vede in HD e in altri no?
    Quali altri TV BOX possono vedere netflix e youtube in hd?

    Mentre per quanto riguarda questo wetek limitazioni ne ha? il software è supportato? L'utilizzo sarà principalmente navigazione e streaming/ NETFLIX e simili/ 2-USB/LAN/Wi-Fi/Collegamento smartphone. Gaming non è indispensabile.. ma se lo regge schifo non mi fa XD
    Qui parliamo solo del wetek hub.

    Per i confronti si torna nel thread [Pre-Acquisto]

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Qui parliamo solo del wetek hub.

    Per i confronti si torna nel thread [Pre-Acquisto]

    Buon proseguimento!
    Si ma infatti vi ho fatto le domande sul Wetek... ho chiesto delucidazioni sul supporto netflix e delucidazioni sul software e limitazioni hardware
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #200
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo a questa tua domanda, che è OT...


    Quali altri TV BOX possono vedere netflix e youtube in hd?


    Per le altre info sul wetek ovviamente qui sei nel posto giusto!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy