CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami Anthony,
    Ma i canali del satellitare sono tutti visibili?
    (Ovviamente intendo quelli in chiaro)..... Perché ho sentito che qualcuno
    Parlava di tivusat e relativa scheda ...... (Sono un po noob in questo settore )

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    1) Ciao, il tasto da premere è lo stesso con cui accendi il box, il tasto power. Quindi: accendi il box con il telecomando, appena appare la scritta "press power to boot from *" premi una volta il tasto che hai appena utilizzato per accendere il box.
    2)Per potere utilizzare la tv, devi necessariamente utilizzare un client pvr, essendo LibreELEC una distribuzione "più leggera possibile" non hanno incluso alcun cliente pvr. Si possono ovviamente installare andando su Impostazioni>addon> installa da repository> LibreELEC addon> Client PVR > e qui installi Quello di tuo interesse, poi puoi abilitare la tv.

    Per l'ultima domanda avrei bisogno di più informazioni, dopo magari provo a vedere anche sul mio hub. Con il file manager hai provato a creare una cartella e aggiungerla alla fine del path?
    Prego
    Ciao, solo per aggiornarti sul l'aver risolto i punti uno e due. Sei stato chiarissimo come sempre.
    Non vengo però a capo del problema download da Kodi sulla Usb. Hai avuto modo di provare anche tu?

  4. #53
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao, solo per aggiornarti sul l'aver risolto i punti uno e due. Sei stato chiarissimo come sempre.
    Non vengo però a capo del problema download da Kodi sulla Usb. Hai avuto modo di provare anche tu?
    Ciao, appena ho la possibilità provo e ti faccio sapere... Per ora non ho ancora avuto modo
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, appena ho la possibilità provo e ti faccio sapere... Per ora non ho ancora avuto modo
    Tranquillo, grazie di nuovo. Ciao

  6. #55
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, grazie di nuovo. Ciao
    Ho provato, a me funziona. Proviamo a risolvere: 1 manda una foto del percorso che inserisci, un modo comodo, oltre ad usare il telefono è quello di mandare uno screenshot andando con un browser dal pc con box acceso su, indirizzoipdelbox:8080 e li premere download schermata quando ti trovi appunto nell'inserimento del percorso. 2 Che chiavetta utilizzi e in cosa è formattata?

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi son tornato stanotte dall'IBC di Amsterdam, se qualcuno ha bisogno di qualche extra info... chiedete pure.

    Per quanto riguarda il CAS (tipo smart-card, etc), Play 2 non ha uno slot per smart cards o per cam, in futuro tuttavia uno dei prodotti avrà il supporto per CI+ (tipo i televisori, così potete inserire la CAM per la vostra smart card).
    In modi "creativi" si può usare un lettore di schede esterno, tipo uno smargo, ma è qualcosa per utenti avanzati

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ho provato, a me funziona. Proviamo a risolvere: 1 manda una foto del percorso che inserisci, un modo comodo, oltre ad usare il telefono è quello di mandare uno screenshot andando con un browser dal pc con box acceso su, indirizzoipdelbox:8080 e li premere download schermata quando ti trovi appunto nell'inserimento del percorso. 2 Che chiavetta utilizzi e in cosa è formattata?
    Ciao Anthony, ho riprovato con lo stesso path che usavo e da alcuni link il download sulla usb parte.
    Per capire meglio cosa hai fatto tu, vorrei chiederti in quale percorso del menù hai inserito il path di download e quale path hai usato?
    Io ho messo il path : /storage/udisk0/download
    L'ho inserito: dove vedo i miei Add-in di Kodi ne selezione uno e con il tasto elenco del telecomando esce un menù da dove seleziono impostazioni es. sport devil , poi dentro trovo il percorso download.
    Hai fatto anche tu così?

  9. #58
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao Anthony, ho riprovato con lo stesso path che usavo e da alcuni link il download sulla usb parte.
    Per capire meglio cosa hai fatto tu, vorrei chiederti in quale percorso del menù hai inserito il path di download e quale path hai usato?
    Io ho messo il path : /storage/udisk0/download
    L'ho inserito: dove vedo i miei Add-in di Kodi ne selezione uno e con il tasto elenco del telecomando esce un menù da dove seleziono impostazioni es. sport devil , poi dentro trovo il percorso download.
    Hai fatto anche tu così?
    Allora marcellus il path è corretto, semplicemente, se su alcuni link il download non parte, significa che tali link non sono probabilmente "attivi". Il path è corretto comunque

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi son tornato stanotte dall'IBC di Amsterdam, se qualcuno ha bisogno di qualche extra info... chiedete pure.

    Per quanto riguarda il CAS (tipo smart-card, etc), Play 2 non ha uno slot per smart cards o per cam, in futuro tuttavia uno dei prodotti avrà il supporto per CI+ (tipo i televisori, così potete inserire la CAM per la vostra smart card).In modi "creativi" si può usare un lettore di schede esterno, tipo uno smargo, ma è qualcosa per utenti avanzati
    Ciao e ben tornato tra l'altro su facebook ho visto qualche foto del vostro stand ottimo lavoro! La discussione alla fine, per quanto riguarda il play2 si è spostata sul thread del play 2 stesso. Qualche utente chiedeva riguardo la possibilità di registrare, se guardi "ti ho evocato" di la grazie e buona giornata.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    ChristianTroy (14-09-16)

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, anche se vi leggo da un po'. È grazie a questo post che ho deciso di acquistare il Wetek Hub e devo dire che mi sto trovando benissimo, per ora, in attesa di provare anche Libreelec (per me novità assoluta, ma sono davvero molto curioso)
    Avrei una domanda: avevo scaricato l'app ufficiale per usare lo smartphone come telecomando. Era ottima perché potevo inserire i titoli dei film in maniera molto più rapida, solo che da ieri il mio cellulare si è aggiornato ad Android Nougat e l'app ha smesso si funzionare. La avvio, si collega, appare la schermata con i comandi del "telecomando" e appena tocco qualcosa si chiude. Ogni volta è così, ho provato a reinstallare ma nulla..c'è modo di risolvere la cosa? A qualcuno è successo?
    Grazie per una eventuale risposta e per l'ottimo lavoro che fate!

  12. #60
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corvinus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, anche se vi leggo da un po'. È grazie a questo post che ho deciso di acquistare il Wetek Hub e devo dire che mi sto trovando benissimo, per ora, in attesa di provare anche Libreelec (per me novità assoluta, ma sono davvero molto curioso)
    Avrei una domanda: avevo scaricato l'app ufficiale per usare lo smartphone come telecomando. Era ottima perché potevo inserire i titoli dei film in maniera molto più rapida, solo che da ieri il mio cellulare si è aggiornato ad Android Nougat e l'app ha smesso si funzionare. La avvio, si collega, appare la schermata con i comandi del "telecomando" e appena tocco qualcosa si chiude. Ogni volta è così, ho provato a reinstallare ma nulla..c'è modo di risolvere la cosa? A qualcuno è successo?
    Grazie per una eventuale risposta e per l'ottimo lavoro che fate!
    Benvenuto su androidiani!
    Appena puoi passa a presentarti qui
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    Per l'applicazione forse devi dare tempo allo sviluppatore di ottimizzarla convenientemente anche per android N.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Corvinus (16-09-16)

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy