CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Da me c'è in programma per ottobre 2016 (quindi dovrebbe esserci già ma ancora nulla) la VDSL 100/20, non vedo l'ora sono a 7mega da 10 anni

  2.  
  3. #132
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Da me c'è in programma per ottobre 2016 (quindi dovrebbe esserci già ma ancora nulla) la VDSL 100/20, non vedo l'ora sono a 7mega da 10 anni
    A chi lo dici io vivo in campagna ma fortunatamente un'azienda ha chiesto ad un provider privato di essere collega, e passando nei pressi di casa mia, mi sono aggiunto: questo è quello che ha postato sul gruppo del paese uno che lavora in quegli uffici, fibra in p2p.

    PS ho aggiornato la mia risposta precedente: è necessaria (o consigliata) l'app per android TV ?
    Grazie mille ancora!
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per il 4k e l'hd audio si, solo quella. Su M non hai bisogno di quella "cucinata" ma puoi installare direttamente l'ultimo apk preso da apkmirror

  5. #134
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    per il 4k e l'hd audio si, solo quella. Su M non hai bisogno di quella "cucinata" ma puoi installare direttamente l'ultimo apk preso da apkmirror
    Tirata giù quella stock per android tv da apk mirror , grazie e si per ora sono interessato a, audio, e 1080p in hevc finchè ho la 7 mega ... Grazie mille ancora!
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    ChristianTroy (08-11-16)

  7. #135
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Eccomi ancora scusa @ChristianTroy ma questa volta qualcosa è andato storto Premesso che la development build di android M non c'entra nulla perché semplicemente stavo entrando in android , dopo qualche giorno di LibreELEC, per salvare qualcosa prima del wipe: ebbene premendo il tasto power o rimuovendo la SD non si avvia android ma rimane fisso sulla scritta del bootloader Wetek. LibreELEC si carica tranquillamente da SD. Ho quindi scaricato questo utilizzando la procedura dei tre file su una sd formattata in Fat32, schema partizini MBR . Provato con una da 8GB che da 32GB non va in recovery. Prima di passare al UART , hai idee? Grazie
    PS non vorrei che kszaq abbia cambiato qualche configurazione a uboot con l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno: questo è quello che vedo da LibreELEC...

    Spoiler:
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Usa la porta seriale presente, assicurati di avere recovery.img e dtb.img da uno zip ota e digita "run recovery_from_sdcard" dal prompt di uboot, così anche vedi se prova a caricarla

  9. #137
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Usa la porta seriale presente, assicurati di avere recovery.img e dtb.img da uno zip ota e digita "run recovery_from_sdcard" dal prompt di uboot, così anche vedi se prova a caricarla
    Ok appena mio fratello smette di lavorare gli frego il pc perché il mio non ha l'ingresso seriale ��

    EDIT: PC "troppo nuovi" nessuno con l'ingresso seriale pff devo attendere amazon mi invii l'adattatore Nel frattempo grazie...
    purtroppo quello che ho io usb è per saldatura, e avendo l'hub l'ingresso predisposto ovviamente non posso utilizzarlo
    Ultima modifica di anthonytex; 08-11-16 alle 20:57
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    ChristianTroy (08-11-16)

  11. #138
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy Buongiorno, dunque sono riuscito a far partire la recovery l'adattatore seriale me lo faccio arrivare comunque visto che potrebbe sempre servire, ripeto io ho il classico a cui vanno saldati i fili Comunque questo file non funziona: quindi non so se vuoi avvisare il collega (vedendo anche dai commenti c'è un tipo che ha scritto che ha dovuto trovare una recovery funzionante) Ho quindi proceduto nel seguente modo: Scaricato quel file e non andava, Scaricato l'update a M estratto recovery,idem non andava, in questo caso la recovery accennava a partire poi si riavviava nel bootloader a differenza del primo dove proprio bloccava uboot. Infine il terzo file recovery, estratto da qua è partito senza problemi...
    Ora aggiorno!

    Edit: aggiornato e funziona tutto alla grande Netflix per android Tv anche: ottimo! Però non fa più scegliere che OS avviare all'avvio è normale? Ps recovery ora ritornata funzionante anche dalla nand ovviamente
    Ultima modifica di anthonytex; 09-11-16 alle 09:59
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ritorno sempre con il mio problema con il wetek hub, quando scorro la lista film in kodi, il wetek va in blocco.
    posto il old log kodi.

    Ubuntu Pastebin

    grazie a tutti

  13. #140
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ritorno sempre con il mio problema con il wetek hub, quando scorro la lista film in kodi, il wetek va in blocco.
    posto il old log kodi.

    Ubuntu Pastebin

    grazie a tutti
    Ciao, dal log sembra che l'hub non abbia accesso ai file presenti nel tuo nas: è spento il nas quando scorri e si blocca? Fai una prova vai in sistema>Video> liste file> e disattiva "estrai le immagini e informazioni video"
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy