CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da free_ Visualizza il messaggio
    ciao ho provato a fare partire libreelec da usb ma l'hub si avvia in android come niente fosse. la penna usb è stata preparata con il software della guida qui su androidiani e ho provato con più versioni di LE sia quella ufficiale del sito che quelle sul sito wetek, semplicemente non va non appare la famosa scritta durante la fase di avvio che dice di premere il tasto sul telecomando. l'hub è aggiornato a WEOS 2.0. Che posso provare?
    Su hub devi utilizzare una microSD per il dualboot
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    free_ (24-12-16)

  3.  
  4. #162
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    domanda sul miracast : funziona egregiamente ? potrei usarla per condividere i contenuti della famigerata Premium Play senza intoppi dal mio tel ?

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    domanda sul miracast : funziona egregiamente ? potrei usarla per condividere i contenuti della famigerata Premium Play senza intoppi dal mio tel ?
    Ciao a tutti!

    Mi accodo alla richiesta, esiste un modo per fare funzionare miracast e trasmettere quindi il display dello smartphone o bisogna installare un'app? se si quale?

    Grazie!

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ho optato per uno zidoo, che ce l'ha, ma credo che anche questo box abbia di default un sistema di cast integrato..

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    per motivi di trasferimento lavoro estero, devo purtroppo vendere il mio wetek hun acquistato ad ottobre.
    Se qualcuno fosse interessato mandatemi un pm.
    grazie e buon anno

  8. #166
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho problemi con le addon, non le installa né su Kodi personalizzato su Wetek né su quello originale preinstallato (l'alpha di Krypton). Ho dovuto installare Kodi dal Play Store. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Non dipende dalle addon visto che su pc e smartphone funzionano correttamente.

  9. #167
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Ho problemi con le addon, non le installa né su Kodi personalizzato su Wetek né su quello originale preinstallato (l'alpha di Krypton). Ho dovuto installare Kodi dal Play Store. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Non dipende dalle addon visto che su pc e smartphone funzionano correttamente.
    Io (e altri ) abbiamo addon installati sul WeTeK player, di che addon parli? (PS prova LibreELEC ne vale davvero la pena visto il comodo dualboot )
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #168
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Io (e altri ) abbiamo addon installati sul WeTeK player, di che addon parli? (PS prova LibreELEC ne vale davvero la pena visto il comodo dualboot )
    L'addon di Videomediaset. Per adesso non voglio provare Librelec, sto ancora spulciando tutte le impostazioni di Weos, inoltre non ho una microsd.

    Comunque quello delle addon è l'ultimo dei problemi. Procedendo con la configurazione sto avendo seccature anche con il wifi. Se imposto un ip statico e cambio i dns il box risulta collegato ma in realtà non è così: internet non funziona e nel router non figura. Le sto provando tutte ma non vuole saperne di funzionare, né col wifi né con l'ethernet.
    Weos l'ho aggiornato via ota alla versione 2.0.1.

    Purtroppo non posso impostare i dns dal router perché ho quello fornito da Telecom.
    Ultima modifica di Raw; 10-01-17 alle 18:51

  11. #169
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    L'addon di Videomediaset. Per adesso non voglio provare Librelec, sto ancora spulciando tutte le impostazioni di Weos, inoltre non ho una microsd.

    Comunque quello delle addon è l'ultimo dei problemi. Procedendo con la configurazione sto avendo seccature anche con il wifi. Se imposto un ip statico e cambio i dns il box risulta collegato ma in realtà non è così: internet non funziona e nel router non figura. Le sto provando tutte ma non vuole saperne di funzionare, né col wifi né con l'ethernet.

    Purtroppo non posso impostare i dns dal router perché ho quello fornito da Telecom.
    Domanda, non ne ho idea sui router Telecom, ma con DHCP attivo nel router, alcuni router bloccano cmq l'accesso a Internet: inoltre una volta settate queste cose prova ad andare con browser del PC a ipbox:8008 (se hai weos 2.0.1) a prescindere che non ti vada in internet almeno vedere se in locale riesci a collegarti

    PS aggiungo chiarimenti altrimenti non si capisce: intendo che se hai attivo sul router il server DHCP e assegni in rete degli indirizzi statici non tutti i router permettono la connessione .. discorso diverso è se hai tutto in rete con indirizzo statico e DHCP disattivato...
    Ultima modifica di anthonytex; 10-01-17 alle 19:24
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Raw (10-01-17)

  13. #170
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Domanda, non ne ho idea sui router Telecom, ma con DHCP attivo nel router, alcuni router bloccano cmq l'accesso a Internet: inoltre una volta settate queste cose prova ad andare con browser del PC a ipbox:8008 (se hai weos 2.0.1) a prescindere che non ti vada in internet almeno vedere se in locale riesci a collegarti

    PS aggiungo chiarimenti altrimenti non si capisce: intendo che se hai attivo sul router il server DHCP e assegni in rete degli indirizzi statici non tutti i router permettono la connessione .. discorso diverso è se hai tutto in rete con indirizzo statico e DHCP disattivato...
    Questo rotuer non ha quella funzione perché sul portatile e lo smartphone ho cambiato dns senza problemi. Ho provato ad accedere da browser tramite ip ma non funziona.

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy