CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    pisanina, ricapitolando:
    * scarica questo apk (nota: questo non è WeTV per la live tv nel Play 2, è quello installato nel WeTek Streamer, per ora si chiama ancora WeTV ma il nome cambierà in quanto WeTV resterà solo l'applicazione per la live tv, che tra l'altro avrà la possibilità di aggiungere stream IPTV e caricare liste m3u)
    * Copialo con cyberduck collegandoti via ftp all'indirizzo IP del Play 2 nel path /sdcard
    * Apri il file manager dal Play 2 e installa il file apk che hai appena copiato in /sdcard (è la memoria interna)

    Adesso se vuoi usare la lista dal NAS devi abilitare il web server nel tuo NAS, hai un NAS synology ed è piuttosto semplice, guarda qui ad esempio (nota: ti consiglio di abilitare il "sito personale", non so come sia in italiano in quanto ho l'interfaccia in inglese, così puoi semplicemente creare una cartella "www" nella home del tuo utente Synology e copiare li la playlist, a cui potrai accedere tramite http://IP_NAS/~utente/lista.m3u

    Nota per il tipo di lista supportato al momento (cambierà in futuro quando l'applicazione avrà il nuovo nome e cambierà piuttosto radicalmente), sono supportate liste in questo formato di esempio:
    codice:
    #EXTINF:0,Channel
    http://1.2.3.4/channel.ts
    
    #EXTINF:0,Channel 2
    http://1.2.3.4/channel2.ts
    Se la tua lista è di questo tipo puoi semplicemente avviare l'app appena installata, seguire il wizard scegliendo "M3u8 playlist" e nella sezione seguente mettere il link alla lista dal tuo nas o, come ti avevo detto, un link anche a pastebin.com "raw" va più che bene, tipo "http://pastebin.com/raw/9XjMnGvS"1 (se aggiungi questo ti caricherà un canale "Channel" con un link inesistente, giusto per farti vedere come funziona).
    Puoi anche caricare una lista M3U copiata sul file system locale (come quando hai copiato l'apk via ftp) ma in questo caso l'encoding del file di testo della lista deve essere UTF-8 (usi mac, a meno che non editi un file creato su windows è salvato di default in UTF-8), ma in ogni caso via http è di sicuro meno sbattimento, se hai già il web server attivo sul nas ti basta copiare il file, se non hai intenzione di attivarlo pastebin con un link "unlisted" è di sicuro una valida alternativa.
    Nota che al momento non puoi importare un EPG da una fonte esterna, anche questo cambierà in futuro quando la lista che potrai importare permetterà di avere opzioni extra (tipo una per l'xmltv id)

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Christian

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ..........

    elche, secondo me puoi provare semplicemente con Kodi da Android, se ti sta stretto prova OE I reboot, seppure rapidi (meno di 20 secondi per raggiungere il launcher), a me personalmente danno sempre noia
    Grazie, farò senz'altro così !

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisanina82 Visualizza il messaggio
    Grazie Christian
    Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Grazie, farò senz'altro così !
    Ragazzi cerchiamo di fare post che abbiano un minimo di contenuto, soprattutto per chi si trova a leggere la discussione. (Vedi regolamento)

    Capisco e condivido la vostra esigenza di ringraziare l'ottimo ChristianTroy che sta facendo un lavoro superlativo (e per questo non cancello questi post anche se dovrei...), ma vi ricordo che il modo migliore per ringraziare per prima cosa è quello di usare l'apposito tasto " GRAZIE ".

    Poi, solo se avete ulteriori cose da dire, potete fare un post dove spendere qualche parola per ringraziare chi vi sta aiutando (fa sempre piacere).

    Grazie e buon Proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    ChristianTroy (26-09-16),elche99 (26-09-16)

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato il Play 2 e ho avuto 2 sorprese, non positive...
    1) Non legge il mio disco USB 2.0 selfpowered dove stanno i film di mio figlio e che funziona perfettamente attaccato al DUNE (come anche ovviamente connesso al PC)
    2) KODI installato è il 17 beta "qualcosa" che oltre a cambiare l'interfaccia (cosa sempre fastidiosa) non si beve tranquillamente il backup della mia libreria come invece fa benissimo il 16.1 (l'avevo provato ed era perfetto)
    Qualcuno ha qualche idea ?
    Devo dire che l'oggetto non mi entusiasma molto: sul fronte realizzativo oltre alla bellissima confezione c'è un oggetto molto plasticoso e pur essendo un android user sia tablet che smartphone faccio fatica a orizzontarmi e soprattutto a gestire il tutto con telecomando... a qs proposito sapete mica se ci sono guide / tutorials per l'uso efficiente di android in queste incarnazioni "televisive" ?

  8. #96
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il Play 2 e ho avuto 2 sorprese, non positive...
    1) Non legge il mio disco USB 2.0 selfpowered dove stanno i film di mio figlio e che funziona perfettamente attaccato al DUNE (come anche ovviamente connesso al PC)
    2) KODI installato è il 17 beta "qualcosa" che oltre a cambiare l'interfaccia (cosa sempre fastidiosa) non si beve tranquillamente il backup della mia libreria come invece fa benissimo il 16.1 (l'avevo provato ed era perfetto)
    Qualcuno ha qualche idea ?
    Devo dire che l'oggetto non mi entusiasma molto: sul fronte realizzativo oltre alla bellissima confezione c'è un oggetto molto plasticoso e pur essendo un android user sia tablet che smartphone faccio fatica a orizzontarmi e soprattutto a gestire il tutto con telecomando... a qs proposito sapete mica se ci sono guide / tutorials per l'uso efficiente di android in queste incarnazioni "televisive" ?
    1) com'è formattato il disco? (Si accende quando lo colleghi?)
    2) Usa Wetek Player. È kodi 16 ottimizzato per dispositivi Wetek. Per l'interfaccia Estuary (che non piace neanche a me) di kodi 17 iniziate a farci l'abitudine sarà l'interfaccia stock: la vecchia confluence sarà possibile scaricare in impostazioni> interfaccia (insieme ad altre skin)
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per il 2, il sock S905 funziona decentemente esclusivamente con Krypton, per Jarvis usa WeTek Media Player che è un fork di Kodi (e che ti permette di usare anche l'HD audio passthrough).
    edit: mi spiego meglio, per funzionare con risoluzioni 4k (50 e 60hz) necessita di una patch fornita da Alex (codesnake di OE/LE, dipendente WeTek) ma che è stata inclusa solo nel branch 17.x, WMP ha alcune patch extra per colmare alcune lacune temporanee)

    Per il punto 1, hai provato tutte le porte USB? Se posti un logcat ti dico se almeno viene rilevato e non monta la partizione o se necessita di alimentazione esterna.
    Ultima modifica di ChristianTroy; 26-09-16 alle 15:19

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a entrambi!
    Appena a casa verifico se il disco è formattato NTFS o FAT32 , ma sono quasi certo sia NTFS.
    L'ho provato sia dalla presa laterale che da una delle posteriori: il disco si accende e funziona perchè la spia lampeggia come fa sempre quando il disco lavora.
    Il problema non piccolo è che il disco NON ha un'alimentazione ma ha solo la presa mini-USB.
    @ChristianTroy
    Mi "ricordi" come si fa a tirar fuori il "logcat" ?

  11. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Entrambi funzionano, ma senti il disco roteare?

    Sul play c'è attivo telnet, segnati l'indirizzo IP del dispositivo e utilizzando PuTTy collegati via telnet, a questo punto digita

    logcat -c
    logcat -v time | tee /sdcard/logcat.txt

    ed inserisci il disco, aspetta una decina di secondi poi torna a telnet, premi ctrl+c, recupera il log via ftp dalla memoria interna (/sdcard) ed incollalo su pastebin.com

    Se non tenta di montare nulla è un problema di corrente, il tal caso se hai un hub alimentato dovrebbe funzionare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    elche99 (26-09-16)

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto con hub alimentato
    Il problema che ho adesso è questo:
    I miei apparati HDMI sono collegati a uno switch che a sua volta è collegato a uno splitter per poter avere i flussi video sia sul plasma che sul prj.
    Per l'audio invece il percorso è su ottico o coassiale dal singolo apparato all'ampli 5.1.
    L'ampli lo uso solo quando guardo il prj e con il DUNE funzionava tutto perfettamente perchè passava l'audio sul tv via hdmi quindi c'era l'audio anche con ampli spento.
    Con il WeTek non sono riuscito a riprodurre questa situazione e devo per forza passare dalla impostazioni e switchare l'audio da SPDIF a PCM se no il tv rimane muto. Se invece metto su automatico esce una specie di scarica prolungata dal tv e poi si blocca anche il video.
    Dite che si può risolvere?

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy