CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    quando clicchi il pulsante home ricevi qualcosa tipo "[ 585.550071@0] press ircode = 0xca, scancode = 0x0074, maptable = 0 "

    se è ricevuto il telecomando non è danneggiato
    Si corretto!! poi ripeto che il problema si è presentato subito dopo l'ultimo aggiornamento

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a riflashare lo zip.

    Scarica questo file, copialo su una microsd o sulla memoria interna e da WeUpdate -> Local update seleziona il file zip

    https://mega.nz/#!J58ykSLS!JF35T4keV...mxHtb7zJw5Bvus

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sul wetek mi capita ogni tanto che L immagine si ferma per un istante o che la velocità aumenta improvvisamente..... noto anche che talvolta in alto a destra e come si caricasse qualcosa...... la domanda e questa : può essere che queste pause ed improvvise accelerazioni siano dovute ad una lista autoaggiornante (epg) che ho messo?

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    la domanda nasce spontanea... in quale applicazione?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa hai ragione wetek player..... quando guardo i canali caricati in lista

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti!
    Lunedì riceverò il Wetek Play 2 e sto leggendo tutto quanto è disponibile per essere "preparato"

    Purtroppo vedo che molte discussioni sia qui che nel forum della wetek che altrove sono massicciamente indirizzate sulle funzionalità di ricevitore/pvr TV.

    Dico purtroppo perchè il mio utilizzo del box sarà invece al 95% per usare KODI e cioè per vedere la mia libreria di film che si trova su un PC della mia rete domestica.

    Ho comprato il Wetek per uscire dalle mille menate di Kodi gestito su un pc che fa anche dell'altro e che quindi presenta diversi problemini dovendo fare aggiornamenti del SO, dei driver video, di Kodi stesso ecc ecc ... insomma la mia idea è quella di avere:

    1) un KODI-BOX che mi trasmetta i film nel miglior modo possibile al proiettore (1080p) e al mio impianto home theatre 5.1 (cioè old style e da quii la scelta del play 2 che ha l'uscita SPDIF idonea per il mio sintoampli pre-hdmi)

    2)sostituire il Dune HD TV 303D con un box pronto per il 4K che per il momento "smartizzi" un pò il mio vecchio plasma nell'attesa di sostituirlo con un bell'OLED

    Le mie domande sono soprattutto legate al punto 1)

    a) Mi sembra di aver capito che serve il netmounter per far vedere al box le mie share del pc che contengono i film giusto ?
    b) esporterò la mia libreria tramite il Kodi sul pc con l'opzione multiple files per cui penso di aver capito che quando dirò a KOdi-wetek dove sono i film mi ritroverò la libreria esattamente come la vedo adesso (cioè locandine attori film visti ecc ecc) giusto ?
    c) Non ho ancora capito come dovrò fare quando vorrò aggiungere un nuovo film/serie dal kodi-wetek visto che non ha un mouse...
    d) Ho letto sui forum di KOdi che Kodi stesso dovrebbe dare il meglio sul Wetek se installato da libreelec (cioè su scheda sd facendo poi il multiboot) : vi risulta?
    e) Non è che invece di semplificare rispetto alla situazione attuale la andrò a complicare ??!!

    Grazie in anticipo a tutti

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @pisanina82na
    penso dipenda dall'addon in uso
    @elche99
    a. se utilizzi solo Kodi non ne hai bisogno, quello è comodo per accedere ai contenuti del NAS anche da altre applicazioni Android ma per Kodi puoi aggiungere "source" per nfs/cifs/locale/etc
    b. se hai un nas potresti considerare l'idea di una libreria centralizzata (così se hai più dispositivi in casa possono condividere la libreria ed avere tutto sincronizzato)
    c. puoi semplicemente abilitare kodi per aggiornare la libreria all'avvio
    d. libreelec era ciò che volevo consigliarti visto che vuoi usare solo kodi
    e. forse... ma scoprire cose nuove fa anche parte del bello della vita :P
    Ultima modifica di ChristianTroy; 24-09-16 alle 18:57

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ChristianTroy
    Innanzitutto grazie!
    d. in questo caso gestirei il box in multiboot ? Cioè quando voglio "smartizzare" la tv o usare il box come semplice player di contenuti della mia rete lo avvio da android se no lo avvio da libreelec quando voglio usare Kodi giusto ?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Christian in che senso dipende dall addon? Io uso PVR IPTV Simple Client dove inserisco un url autoaggiornante.....

  11. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    pisanina, appunto dipenda dall'iptv simple client se carica delle cose.

    elche, secondo me puoi provare semplicemente con Kodi da Android, se ti sta stretto prova OE I reboot, seppure rapidi (meno di 20 secondi per raggiungere il launcher), a me personalmente danno sempre noia

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy